CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

[DISCUSSIONE] Problema Wifi - Riparazione manuale fai-da-te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma chi aveva a disposizione la garanzia non poteva mandarlo in assistenza?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma chi aveva a disposizione la garanzia non poteva mandarlo in assistenza?
    Ovviamente sì. Nel mio caso ero in ferie, e avrei dovuto posticipare tutto di un mese. Più un mese di assistenza. Significava restare col Tel monco per due mesi. L'operazione in se non è complessa ed io ho preferito così. C'è a chi piace cazzeggiare anche "nel" telefono (vedi maggiorazione batteria etc).
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ovviamente sì. Nel mio caso ero in ferie, e avrei dovuto posticipare tutto di un mese. Più un mese di assistenza. Significava restare col Tel monco per due mesi. L'operazione in se non è complessa ed io ho preferito così. C'è a chi piace cazzeggiare anche "nel" telefono (vedi maggiorazione batteria etc).
    Non prenderla come un offesa, mi chiedevo se magari qualcuno lo aveva mandato in assistenza e non lo avevano aggiustato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non prenderla come un offesa, mi chiedevo se magari qualcuno lo aveva mandato in assistenza e non lo avevano aggiustato.
    Mi hai frainteso. Non l'ho presa affatto come un'offesa.

    Più che altro piuttosto che rimettere tutto stock e sperare che non rognino per il BL relocked, c'è chi preferisce farsi da se questi piccoli interventi... Soprattutto se devono tenerselo un mese per fare una cosa che richiede pochi minuti.

    Tranquillo, che non avevo malinterpretato.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io sono full stock, mi sa che approfitto della garanzia a gennaio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io sono full stock, mi sa che approfitto della garanzia a gennaio
    Quindi hai anche tu il problema? Sì, se sei stock è più conveniente, sperando che non te lo tengano una vita.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Quindi hai anche tu il problema? Sì, se sei stock è più conveniente, sperando che non te lo tengano una vita.
    Io ho problemi al wifi, al GPS e al consumo della batteria
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non prenderla come un offesa, mi chiedevo se magari qualcuno lo aveva mandato in assistenza e non lo avevano aggiustato.
    l'assistenza ogni tanto scantona.. magari lo provano e per loro va bene e te lo rimandano indietro senza far niente. a me con il sensation la prima volta che l'ho mandato in assistenza per problemi con la wifi me l'hanno mandato indietro dicendo che non c'erano problemi, poi l'ho rispedito e mi hanno cambiato la scheda madre
    l'hox l'ho sistemato da solo in quanto era già fuori garanzia ed è un intervento semplice.. ma se tu sei in garanzia prima prova a spedirglielo, in meno di un mese ti torna indietro.

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh con le vacanze di natale a 20 giorni credo che lo manderò in assistenza a gennaio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, speravo di non dover mai chiedere informazioni in questo thread ma purtroppo è giunta l'ora :sly: Dopo l'ennesima maldestra caduta mi si è presentato il problema all'antenna, il fatto è che quando vado a premere sulla scocca per provare ad aumentare la ricezione non cambia nulla (ho già provato su tutta la scocca senza successo). Detto ciò, non vorrei che il problema fosse più grave e che una semplice saldatura di fortuna non risolvesse nulla, voi che dite?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy