CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 187
Discussione:

HTC One X brand Tim da marcopolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Significato di un forum

    Perdo tempo a scrivere su questo forum perchè penso che scambiarsi delle opinioni su un prodotto, su un venditore o altro possa servire ad ad altri a non cadere nella stessa trappola o in generale evitare gli stessi errori. Anche io mi sento in un certo senso preso in giro dalla Marcopolo perchè dopo aver avuto anche il tracking della spedizione, atteso che il prodotto non arrivava, ho chiamato e stamane mi dicono che molto probabilmente il telefonino dal costo di euro 360,00 è stato "smarrito" dal corriere!
    Vi sembra verosimile o siamo di fronte ad un occultamento della verità? Io opto per la seconda, con mancanza assoluta di serità!

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Successe anche ad un mio amico con il pc.
    Dopo 10 giorni di lamentele in negozio gli è arrivato a casa.
    Inoltre non dico di non parlane, ma di essere moderati e discuterne.

    Sent from HOX

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho chiesto delucidazioni via mail sul tempo di attesa, la risposta è stata vaga ovviamente:

    Ci scusiamo per l’attesa, la informiamo che abbiamo sollecitato la spedizione presa in carico da uno dei nostri punti vendita.

    La informiamo che riceverà la mail di conferma per il ritiro appena la merce sarà disponibile.

    Grazie,

    Cordiali saluti Marcopoloshop

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Quando vogliono sono seri, con queste offerte quasi mai.
    Ma io non parlerei di truffa, in quanto, il telefono lo riceverai.

    Sent from HOX
    fosse vero...mi hanno scritto che mi annullano l ordine senza chiedermi si o no....se la cavano con un cavolo di buono sconto del 10%... hanno perso un cliente fidelizzato,con sti tempi non gli conveniva di certo...altro che truffatori,sono solo degli incompetenti della logistica...

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkr8s4 Visualizza il messaggio
    fosse vero...mi hanno scritto che mi annullano l ordine senza chiedermi si o no....se la cavano con un cavolo di buono sconto del 10%... hanno perso un cliente fidelizzato,con sti tempi non gli conveniva di certo...altro che truffatori,sono solo degli incompetenti della logistica...
    tu avevi chiamato o solo mandato email? ti hanno cancellato l'ordine così, all'improvviso?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    tu avevi chiamato o solo mandato email? ti hanno cancellato l'ordine così, all'improvviso?
    prima chiamato,mi hanno detto che non lo avrei ricevuto,poi email come ho scritto.gli ho risposto che se fossero seri mi avrebbero dovuto dare quello no brand alla stessa cifra,visto che mi hanno confermato l ordine.non mi risponderanno di certo,per cui ho trovato un ottimo usato a poco meno,mi son rotto di aspettare le calende greche che scenda altrove di prezzo.i sottocosto me li perdo sempre,non ho tempo di mettermi a fare la coda davanti hai negozi

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy A7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine neanche il mio arriverà mai...ho chiamato oggi dicendogli che fine avesse fatto il mio ordine e la ragazza mi risponde "be in effetti è strano l'ordine è ancora fermo...forse c'è un problema sulla disponibilità" e io gli rispondo dicendole che gia altre persone avevano avuto questo problema e che non mi sta dicendo niente di nuovo,che fine farà il mio ordine? lei risponde dicendomi "eh mi sa che dovrà aspettare un po magari può provare a richiamare nella prima settimana di febbraio oppure se vuole le annullo l'ordine,lo faccio?" e io ovviamente le dico no anche se da qui ho gia capito che non arriverà MAI perche oltretutto mi ha detto piu volte "se non vuole aspettare comunque può prenderlo senza problemi da un altra parte" alla fine dal nervoso gli ho detto 2-3 cose e gli ho chiuso il telefono...ancora non ci voglio credere a questa cosa non mi ero mai trovato in queste situazioni!

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyzzz Visualizza il messaggio
    alla fine neanche il mio arriverà mai...ho chiamato oggi dicendogli che fine avesse fatto il mio ordine e la ragazza mi risponde "be in effetti è strano l'ordine è ancora fermo...forse c'è un problema sulla disponibilità" e io gli rispondo dicendole che gia altre persone avevano avuto questo problema e che non mi sta dicendo niente di nuovo,che fine farà il mio ordine? lei risponde dicendomi "eh mi sa che dovrà aspettare un po magari può provare a richiamare nella prima settimana di febbraio oppure se vuole le annullo l'ordine,lo faccio?" e io ovviamente le dico no anche se da qui ho gia capito che non arriverà MAI perche oltretutto mi ha detto piu volte "se non vuole aspettare comunque può prenderlo senza problemi da un altra parte" alla fine dal nervoso gli ho detto 2-3 cose e gli ho chiuso il telefono...ancora non ci voglio credere a questa cosa non mi ero mai trovato in queste situazioni!
    beh bisogna aspettare, c'è poco altro da fare

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Finirà che annulleranno gli ordini in esubero e verrà restituita la cifra.
    Io comunque ho parlato ora con l avvocato, lunedi procederó con l iter.
    Fortunatamente è un' amica, non ci guadagno e non ci perdo niente, però l incompetenza e la disorganizzazione va in qualche modo pagata, cosi avranno una seccatura in piu da risolvere.
    Visto che sono famosi per fare i furbi....




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stethedoctor Visualizza il messaggio
    Finirà che annulleranno gli ordini in esubero e verrà restituita la cifra.
    Io comunque ho parlato ora con l avvocato, lunedi procederó con l iter.
    Fortunatamente è un' amica, non ci guadagno e non ci perdo niente, però l incompetenza e la disorganizzazione va in qualche modo pagata, cosi avranno una seccatura in piu da risolvere.
    Visto che sono famosi per fare i furbi....




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    oddio,un avvocato per un #azz@ di telefono mi sembra esagerato, e cmq ti consiglierei di rileggerti quello che hai sottoscritto al momento dell' acquisto, credo che se fanno ste cose è perché possono farlo.....cmq facci sapere come va a finire,ti dico, girano anche a me,visto che l ho ordinato anch io e oggi mi hanno disdetto l ordine,per fortuna che non ho anticipato nessuna Piotta.
    Motorola Milestone

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy