CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gino66 con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 137 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 399 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 187 su 187
Discussione:

HTC One X brand Tim da marcopolo

Baby Droid
    LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    HTC Desire Z
    Thanks
    0
    Predefinito

non ti stupisce? inizialmente lo vendevano a 399,poi non si sa per quale motivo lo hanno sceso a 359...ma 399 Ŕ gia un ottimo prezzo.Speriamo nella disponibilitÓ

2.  
    Androidiano VIP
    Thanks
    372
    Predefinito

Io l'ho preso a 359 e quello mi stupisce, su marcopolo quel cellulare costa 399 da un sacco di tempo

Inviato dal mio GT-P7510

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso a 359 e quello mi stupisce, su marcopolo quel cellulare costa 399 da un sacco di tempo

Inviato dal mio GT-P7510
    lo avevano tolto da qualche settimana il brand tim da listino...a questo punto chi li capisce Ŕ bravo

Androidiano VIP
    Thanks
    372
    Predefinito

Io ho provato a darmi una spiegazione.
    Avevano un sacco di celulari che hanno venduto, ma mai consegnati, quindi hanno pensato bene di toglierlo dal listino per poi annullare tutti gli ordini in sospeso e non soddisfacibili.
    Quando ci sono riusciti hanno rimesso il dispositivo in listino

Inviato dal mio GT-P7510

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a darmi una spiegazione.
    Avevano un sacco di celulari che hanno venduto, ma mai consegnati, quindi hanno pensato bene di toglierlo dal listino per poi annullare tutti gli ordini in sospeso e non soddisfacibili.
    Quando ci sono riusciti hanno rimesso il dispositivo in listino

Inviato dal mio GT-P7510
    il mio ordine Ŕ fermo su confermato e in preparazione dal 14 gennaio

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ragazzi oggi Ŕ l' 8 febbraio e avendo effettuato l' ordine sul sito marcopolo il 13/1 ancora nn mi Ŕ arrivato...qualcuno ha ricevuto news via mail o via telefonica? io ho inviato una mail e mi rispondono cosi:
    Gentile cliente,
    siamo spiacenti di informarLa che il Suo ordine non pu˛ essere processato in quanto il prodotto da Lei richiesto non Ŕ attualmente disponibile presso i nostri magazzini.
    La invitiamo ad orientarsi su un prodotto alternativo di pari caratteristiche o se preferisce procederemo ad annullare il Suo ordine.
    Scusandoci vivamente per il disagio arrecato, porgiamo Cordiali saluti. Io ho risposto e sto aspettando una loro risposta, a voi vi hanno detto qualcosa?

Androidiano VIP
    Thanks
    372
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fili2303 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi Ŕ l' 8 febbraio e avendo effettuato l' ordine sul sito marcopolo il 13/1 ancora nn mi Ŕ arrivato...qualcuno ha ricevuto news via mail o via telefonica? io ho inviato una mail e mi rispondono cosi:
    Gentile cliente,
    siamo spiacenti di informarLa che il Suo ordine non pu˛ essere processato in quanto il prodotto da Lei richiesto non Ŕ attualmente disponibile presso i nostri magazzini.
    La invitiamo ad orientarsi su un prodotto alternativo di pari caratteristiche o se preferisce procederemo ad annullare il Suo ordine.
    Scusandoci vivamente per il disagio arrecato, porgiamo Cordiali saluti. Io ho risposto e sto aspettando una loro risposta, a voi vi hanno detto qualcosa?
    La risposta mi sembra abbastanza chiara. Non te lo mandano, contattali e fatti ridare i soldi oppure cambia prodotto.

Inviato dal mio HTC One X

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio