CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 187 su 187
Discussione:

HTC One X brand Tim da marcopolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy A7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ti stupisce? inizialmente lo vendevano a 399,poi non si sa per quale motivo lo hanno sceso a 359...ma 399 è gia un ottimo prezzo.Speriamo nella disponibilità

  2.  
  3. #182
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso a 359 e quello mi stupisce, su marcopolo quel cellulare costa 399 da un sacco di tempo

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso a 359 e quello mi stupisce, su marcopolo quel cellulare costa 399 da un sacco di tempo

    Inviato dal mio GT-P7510
    lo avevano tolto da qualche settimana il brand tim da listino...a questo punto chi li capisce è bravo

  5. #184
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a darmi una spiegazione.
    Avevano un sacco di celulari che hanno venduto, ma mai consegnati, quindi hanno pensato bene di toglierlo dal listino per poi annullare tutti gli ordini in sospeso e non soddisfacibili.
    Quando ci sono riusciti hanno rimesso il dispositivo in listino

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a darmi una spiegazione.
    Avevano un sacco di celulari che hanno venduto, ma mai consegnati, quindi hanno pensato bene di toglierlo dal listino per poi annullare tutti gli ordini in sospeso e non soddisfacibili.
    Quando ci sono riusciti hanno rimesso il dispositivo in listino

    Inviato dal mio GT-P7510
    il mio ordine è fermo su confermato e in preparazione dal 14 gennaio

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi oggi è l' 8 febbraio e avendo effettuato l' ordine sul sito marcopolo il 13/1 ancora nn mi è arrivato...qualcuno ha ricevuto news via mail o via telefonica? io ho inviato una mail e mi rispondono cosi:
    Gentile cliente,
    siamo spiacenti di informarLa che il Suo ordine non può essere processato in quanto il prodotto da Lei richiesto non è attualmente disponibile presso i nostri magazzini.
    La invitiamo ad orientarsi su un prodotto alternativo di pari caratteristiche o se preferisce procederemo ad annullare il Suo ordine.
    Scusandoci vivamente per il disagio arrecato, porgiamo Cordiali saluti. Io ho risposto e sto aspettando una loro risposta, a voi vi hanno detto qualcosa?

  8. #187
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fili2303 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi è l' 8 febbraio e avendo effettuato l' ordine sul sito marcopolo il 13/1 ancora nn mi è arrivato...qualcuno ha ricevuto news via mail o via telefonica? io ho inviato una mail e mi rispondono cosi:
    Gentile cliente,
    siamo spiacenti di informarLa che il Suo ordine non può essere processato in quanto il prodotto da Lei richiesto non è attualmente disponibile presso i nostri magazzini.
    La invitiamo ad orientarsi su un prodotto alternativo di pari caratteristiche o se preferisce procederemo ad annullare il Suo ordine.
    Scusandoci vivamente per il disagio arrecato, porgiamo Cordiali saluti. Io ho risposto e sto aspettando una loro risposta, a voi vi hanno detto qualcosa?
    La risposta mi sembra abbastanza chiara. Non te lo mandano, contattali e fatti ridare i soldi oppure cambia prodotto.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy