CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

pregi e difetti htc one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    pregi e difetti htc one x

    ciao a tutti sarei interessato a questo smartphone ma vorrei sapere da voi possessori dell'HTC one x quali sono i pregi e i difetti di questo terminale! vale la pena comprarlo o devo puntare su un altro smartphone?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sarei interessato a questo smartphone ma vorrei sapere da voi possessori dell'HTC one x quali sono i pregi e i difetti di questo terminale! vale la pena comprarlo o devo puntare su un altro smartphone?
    Se chiedi nella sezione dedicata al One X è improbabile che ti venga scritto che il terminale fa schifo e devi cercarne un altro.
    Cmq, cercando di essere obiettivi, devo dire che dopo l'aggiornamento a Jelly Bean l'HOX è forse uno dei migliori telefoni per rapporto qualità prezzo.
    Htc si è sempre distinta per la qualità dei materiali e della costruzione. L'HOX da questo punto di vista è eccezionale.
    La parte sw poi è impreziosita dalla Sense, la migliore e più completa personalizzazione di android. La batteria all'inizio era il punto debole. Con le ultime release del firmware arrivo spesso a 3 giorni di uso moderato (mai avuto durata simile con i terminali che vedi in firma).
    Audio ottimo grazie alla collaborazione con Beats. Schermo super, inferiore solo al Sony a mio avviso (ma consuma meno batteria).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:


  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Se chiedi nella sezione dedicata al One X è improbabile che ti venga scritto che il terminale fa schifo e devi cercarne un altro.
    Cmq, cercando di essere obiettivi, devo dire che dopo l'aggiornamento a Jelly Bean l'HOX è forse uno dei migliori telefoni per rapporto qualità prezzo.
    Htc si è sempre distinta per la qualità dei materiali e della costruzione. L'HOX da questo punto di vista è eccezionale.
    La parte sw poi è impreziosita dalla Sense, la migliore e più completa personalizzazione di android. La batteria all'inizio era il punto debole. Con le ultime release del firmware arrivo spesso a 3 giorni di uso moderato (mai avuto durata simile con i terminali che vedi in firma).
    Audio ottimo grazie alla collaborazione con Beats. Schermo super, inferiore solo al Sony a mio avviso (ma consuma meno batteria).
    3 giorni? mi fai sorridere così, io l'ho ricevuto ieri e sto già constatando che le 24 ore le supera alla grande.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno Guildamx

    dato che io l'ho pagato 400 Euro (brand Tim) e il diretto concorrente è indubbiamente l'S3 (o il nexus 4 se si trovasse facilmente...) posso dirvi 2 cose... se volete un telefono finzionale, dall'ottimo aspetto estetico e con un ottima interfaccia (la SENSE, indobbiamente la migliore per Android) allora l'HTC One X fa al caso vostro..
    Se volete un telefono per smanettare con ROM, superseguito dalla community, con novità sempre in fermento, allora spendete qualcosina in piu' e prendete l'S3.
    Io ho l'HTC e l'ho visto di fianco all'S3, come display e colori siamo li... l'S3 è un pelino piu' grande.. ma come INTERFACCIA vince HTC alla GRANDE!!!

    EDIT

    io ho avuto la possibilità di testare un Sony Xperia S (4,3 pollici - dual core) e il display SONY è migliore a mio avviso... sembra di guardare un IPHONE con retina sul Sony
    Ultima modifica di pregnola; 17-01-13 alle 12:33

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pregnola per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy