FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Misterx86 con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 168 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1151 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 451
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X!

Androidiano L'avatar di arhan
    Thanks
    11
    Talking

aggiornamento a 4.1.2 ??

buon giorno secondo voi riusciremo ai ad avere android 4.1.2 sul nostro htc one x no brand ??

2.  
    Moderatore L'avatar di Guich
    Thanks
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo1990 Visualizza il messaggio
    Come prende a voi il telefono in 3G e H?
    io con la vodafone (mobile internet), da casa mia fatico a prendere il segnale (mentre con il telefono schifoso che avevo prima prendeva bene)... potrebbe esserci qualche problema?

p.s. l'icona dei dati mobili non diventa mai verde come negli android precedenti?
    L'icona non cambia colore...
    Neanche con ics lo faceva.
    Da me prende bene, sia in casa, che fuori, che al mare

Quote Originariamente inviato da arhan Visualizza il messaggio
    buon giorno secondo voi riusciremo ai ad avere android 4.1.2 sul nostro htc one x no brand ??
    Boh, da come la vedo io, aggiornare ad android 4.1.2, ora come ora non avrebbe senso..:
    Aggiornare alla 4.2.1 forse si

Senior Droid L'avatar di Sentenza74
    Thanks
    25
    Question

Mi sono accorto che qualsiasi immagine che io metta come sfondo viene ritagliata. In questo modo uno deve scegliere di vedere la parte centrale della foto o la sinistra o la destra.

Anche mettendo foto con risoluzione uguale allo schermo accade questo. Ho fatto varie prove con foto con risoluzioni e orientamenti diversi ma mi compare sempre la maschera di ritaglio.

Cavolo se trovo un bello sfondo che mi piace vorrei che si vedesse tutto e non in parte.

Idee?
    Device: HoX+
    Rom: ViperX+ 1.0.8 pro key
    Kernel: Elite Venom 1.0.7
    Recovery: TWRP Venom 2.4.1.0

Androidiano L'avatar di yecca
    Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Boh, da come la vedo io, aggiornare ad android 4.1.2, ora come ora non avrebbe senso..:
    Aggiornare alla 4.2.1 forse si
    boh...io ho la 4.2.1 su Galaxy Nexus e ti dico che ha qualche problemino.
    Meglio la batteria, ma fluidità generale e qualche altro problemino che non la fà diventare, secondo me, meglio della 4.1.2.
    Su nexus infatti si aspetta la 4.2.2...speriamo presto.
    Ciao.
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Nexus 4 - Rom Cyanogenmod 10.1 nightly

Androidiano VIP L'avatar di tonypello
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One
    Thanks
    220
    Predefinito

Solo mettendo una rom custom puoi

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Sentenza74
    Thanks
    25
    Predefinito

mi spieghi come... ho la insertcoin
    Device: HoX+
    Rom: ViperX+ 1.0.8 pro key
    Kernel: Elite Venom 1.0.7
    Recovery: TWRP Venom 2.4.1.0

Androidiano VIP
    Thanks
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yecca Visualizza il messaggio
    boh...io ho la 4.2.1 su Galaxy Nexus e ti dico che ha qualche problemino.
    Meglio la batteria, ma fluidità generale e qualche altro problemino che non la fà diventare, secondo me, meglio della 4.1.2.
    Su nexus infatti si aspetta la 4.2.2...speriamo presto.
    Ciao.
    Allora conviene che fanno il porting di una versione stabile, ma dubito che ci sara un aggiornamento.
    Io passo da esperienza Samsung, dove aggiornano si e no una volta o due (nel mio caso nessuna a parte minor update) e poi ti abbandonano, ma alla fine loro hanno la scusa che producono centinaia di dispositivi (scusa stupida, basterebbe fare pochi modelli per ogni fascia di mercato, invece di inondare di dispositivi e dare un supporto penoso).

Inviato dal mio GT-P7510

Baby Droid
    Thanks
    0
    Angry

salve a tutti e vorrei affermare appunto che il gorilla glass 2 non vale niente. ho comprato sia un htc one x che un nokia lumia 920 e sapete come è andata a finire?!... allora, il mio htc dopo due giorni dall'acquisto si è graffiato con due solchi visibili e l'ho solamente messo una volta in tasca e ripeto UNA. il nokia lumia 920 dopo un mese di utilizzo giornaliero, non gli si fa un banalissimo graffietto, ma due righette sensibili al tatto e non solo, il giorno dopo gli si fanno altri due graffi. io penso che dopo che gli si fa il primo graffio ci danno dentro tutti gli altri a venire fuori perché adesso sono veramente inca**ato a causa di questo fatto. dovreste vedere com'è conciato il mio htc dopo che gli è spuntato il primo graffio!!! io spendo 600 euro a testa di cellulari che fra poco garantiscono di non graffiarsi o danneggiarsi anche se decidessi di impiegarli per segare gli alberi ed invece si graffiano senza che tu te li sia goduti un attimo. io ho un vecchio Samsung omnia(sgh-i900) ed un nokia n8 e vi assicuro che non hanno nemmeno un graffio. poi il bello deve ancora venire!. un giorno decidi di portarlo in assistenza e ti rispondono che sono affari tuoi se il touch si è graffiato e che se vuoi che te lo riparino devi sganciare un bel bigliettone da cento. quindi non so se vi è capitato anche a voi, ma vorrei che mi deste un vostro parere o se mi potreste rispondere raccontandomi la vostra esperienza se vi è accaduto. ringrazio tutti per il vostro tempo ed aspetto vostre risposte. cordiali saluti.

Androidiano L'avatar di Cente
    Thanks
    3
    Predefinito

Il problema sei tu, non il Gorilla Glass. Fidati che se tutto quello che hai fatto è metterlo in tasca le opzioni sono due: Hai dei problemi di memoria o hai un po' di cristalli, sabbia e lamette in tasca.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

se quello che vuoi insinuare e che sono una di quelle persone che tratta male i cellulari te lo puoi sognare e comunque non mi sembra di aver scritto "via con gli insulti" ma volevo solo sapere se vi è capitato a qualcuno di voi un fatto così o se potevate darmi delle delucidazioni. quindi se questo è il tuo parere ti posso solamente rispondere che i problemi di memoria ce li avrai tu e che non mi metto a fare la barba ai cellulari o ad usarli come paletta per costruire castelli di sabbia e di certo le mie tasche non contengono nulla di quello che hai indicato.

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio