CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

aiuto aquistato HTC one x su e bay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi!ma a questo furbetto non gli posso fare nulla???ke ne so una denuncia


    Inviato dal mio HTC One X

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio0702 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi!ma a questo furbetto non gli posso fare nulla???ke ne so una denuncia


    Inviato dal mio HTC One X
    Se eri su eBay, un bel feedback negativo. Se eri su annunci, non saprei.. ma non credo sia il caso di una denuncia.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hai pagato con paypal o no? io ho avuto una brutta vicenda proprio qui su questo mercatino....avevo pagato con paypal e mi hanno restituito tutti i soldi spesi....in pratica io non ho mai ricevuto la merce e il venditore era sparito letteralmente!!! cmq ho aperto una controversia con paypal e dopo un po di giorni mi hanno restituito l'intera somma...meno male avevo pagato con paypal perche se avevo pagato con postepay li avevo persi!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No l'ho visto di presenza,gli ho chiesto perla garanzia e mi ha detto che era tutto ok,sono arrivato a casa ho scaricato l applicazione per vedere se era sbloccato e la risposta è stata positiva.gli ho chiamato per riavare i soldi e mi ha risposto che già li ha spesi e non prende più il telefono.mi secca più che altro la presa in giro che mi ha fatto

    Inviato dal mio HTC One X

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio0702 Visualizza il messaggio
    No l'ho visto di presenza,gli ho chiesto perla garanzia e mi ha detto che era tutto ok,sono arrivato a casa ho scaricato l applicazione per vedere se era sbloccato e la risposta è stata positiva.gli ho chiamato per riavare i soldi e mi ha risposto che già li ha spesi e non prende più il telefono.mi secca più che altro la presa in giro che mi ha fatto

    Inviato dal mio HTC One X
    Che gentaglia ci sta in giro, io per questo diffido sempre di elettronica di seconda mano

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non facciamo di tutta l'erba un fascio...purtroppo i furbi ci sono sempre e per fortuna almeno in questo forum il mio spero sia stato un caso isolato e basta...anche perche ho svolto molte compra vendite qui e non ho mai avuto problemi!!...cmq se hai pagato con paypal e vuoi fagli girare le balle prova ad aprire una controversia paypal specificando che la merce non era come te l'aspettavi...saranno loro che lo contatteranno e se lui non risponde vediamo che succede.

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio...purtroppo i furbi ci sono sempre e per fortuna almeno in questo forum il mio spero sia stato un caso isolato e basta...anche perche ho svolto molte compra vendite qui e non ho mai avuto problemi!!...cmq se hai pagato con paypal e vuoi fagli girare le balle prova ad aprire una controversia paypal specificando che la merce non era come te l'aspettavi...saranno loro che lo contatteranno e se lui non risponde vediamo che succede.
    Ragazzi, se leggete la discussione troverete che l'acquisto si e svolto con scambio a mano e (credo) con pagamento in contanti.
    Se avesse pagato con paypal non credo sarebbe venuto qua a chiedere aiuto.
    Ma comunque sia, non c'e possibilita di riportare tutto alle condizioni di fabbrica? A quanto ne so io e possibile rimettere la rom stock e ribloccare il bootloader (almeno credo, come si sblocca si blocca) poi non so se il discorso e diverso da quello dei samsung


    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha ragione l ultimo ragazzo ho pagato in contanti....ha una giornata che gli mando mesa e niente...avevo pensato di fagli una denuncia dando ai carabinieri il numero di serie del arti olo su e bay e il suo numero di cellulare.l ho acquisto a 360 euro e lo sto rivendendo a 300 perché io non ne capisco niente di root e di tutte queste cose...ma volendo lo potrei ribloccare per riavere la garanzia???io ho come kernel la maximus mi pare...

    Inviato dal mio HTC One X

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Anche se lo ri-blocchi lo status in fastboot risulterà come "re-locked" e quindi lo sblocco sarà sempre visibile, con tutte le ovvie conseguenze sulla garanzia.
    Io fossi in te non mi farei troppi problemi e cercherei di godermi quest'ottimo cellulare.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #20
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ripeto, il root e il flashare rom diverse NON invalidano la garanzia.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy