CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non sempre sono portabilissime e poi io preferirei che il cellulare arrivasse a fine giornata tranquillamente.
    Anche io, però per sicurezza ho preso una batteria portatile da usare in caso di necessità

  2.  
  3. #532
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Anche io, però per sicurezza ho preso una batteria portatile da usare in caso di necessità
    Si, ne ho anche io una da 10400mah che mi porto sempre appresso, ma non è portabilissima, certo complice anche il fatto che ho scelto un amperaggio elevato, ma con una da 2000mah avrei speso poco meno e l'ingombro non sarebbe cambiato di moltissimo se pensiamo che le dimensioni in altezza non permettono di portarle in tasca comunque.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si, ne ho anche io una da 10400mah che mi porto sempre appresso, ma non è portabilissima, certo complice anche il fatto che ho scelto un amperaggio elevato, ma con una da 2000mah avrei speso poco meno e l'ingombro non sarebbe cambiato di moltissimo se pensiamo che le dimensioni in altezza non permettono di portarle in tasca comunque.
    concordo, io ne ho una da 13Ah e ci sta a malapena nella tasca del giaccone invernale.. sono indubbiamente comode ma a livello di portabilità lasciano a desiderare!.. io devo sempre portarmi appresso una tracolla (così ne approfitto per scaricare le tasche da chiavi e altre inutilità ). d'altronde nel settore batterie siamo "fermi" da 10 anni come tecnologia, finché non se ne trova una nuova non si possono fare miracoli per quanto riguarda le dimensioni.

  5. #534
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Io per dirvi una Sony da 2000mAh e non ho problemi di portabilità, ho un taschino nella giacca e la metto li con il cavo e non mi da per niente fastidio, l'unico fastidio è che potevano farla sicuramente più compatta perché si estende in lunghezza
    Penso che quella HTC sia più comoda perché è piccola, bella e ha una capienza di 5000mAh però costa tantino ...

  6. #535
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  7. #536
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    4h di screen on in 11h non è male! Anzi è bene
    Spiegaci i tuoi trucchi

  8. #537
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto caricando il cellulare da spento , luminosità al 20%, ho tolto la luminosità automatica , ho spento i servizi di localizzazione, uso tanto il Wi-Fi, ed ho tolto la ricerca rete ho messo solo WCDMA. risparmio energetico sul processore..è basta..di altro non ricordo...tutto qua'..

  9. #538
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Sto caricando il cellulare da spento , luminosità al 20%, ho tolto la luminosità automatica , ho spento i servizi di localizzazione, uso tanto il Wi-Fi, ed ho tolto la ricerca rete ho messo solo WCDMA. risparmio energetico sul processore..è basta..di altro non ricordo...tutto qua'..
    Scusami se rompo ma ti chiedo come hai fatto a cambiare il font perché è veramente bello
    Io la luminosità l'ho messa automatica perché è veramente comoda, tipo sul One puoi anche settare la luminosità massima che vuoi far raggiungere al sensore
    Ottima idea quello del solo 3G però se c'è una zona con solo il 2G in teoria ti segna che manca segnale o sbaglio?

  10. #539
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, il font è perché ho la romViperX, il sensore lo impostato sempre con la ROM, per il fatto del treG, si stacca il segnale. Naturalmente come sapete tutti la batteria viene succhiata dalla connessione dati. Per finire non esiste un'applicazione che tratta benefici sulla batteria, sono solo cretinate perché puoi farli benissimo tu, bisogna chiudere le applicazioni che non utilizzi...di altro non mi viene nulla

  11. #540
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se hai la viper grazie che fai 4 ore, credevo che eri stock
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy