CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 59 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 234 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Assistenza ONE X...ottima!

  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,093

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 4,226 volte in 3,373 Posts
    Predefinito

    R: Assistenza ONE X...ottima!

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ciccio, hai ragione sull'avvocato, ma basta minacciarli se non vogliono e vedi come cambiano idea.
    Leggiti i thread che hanno fatto gli utenti mago e non ricordo e hanno ottenuto il cell nuovo.

    Sent from HOX
    Si si anche io ho sempre consigliato di minacciarli con un finto avvocato, ma se poi non si smuove nulla devi mandarlo davvero o tornare a casa con la coda fra le gambe.
    Il mio consiglio sarÓ sempre di mandarlo in assistenza anche se sbloccato e nel caso non lo riparano di minacciare con l'intervento di un avvocato, ma questo funziona nella maggior parte dei casi, per coloro che non otterranno nulla da questo non c'e niente da fare.
    E meglio che gli utenti sappiano dal principio che puoi provare e provare, ma se loro sono duri come il marmo non ne cavi un ragno dal buco.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi Ŕ di aiuto usatelo, vale molto pi¨ di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi accodo anche io alla lista dei soddisfatti: telefono con schermo nero, mandato indietro "relocked" e tornato, come promesso, dopo 15gg esatti di nuovo "locked" e senza pagare nulla. Il tutto tramite la Sael di Pisa (centro di raccolta di zona).

    Saluti,
    Vincenzo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Privacy Policy