CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: paolothlw8 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 542 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Assistenza ONE X...ottima!

Androidiano VIP
    Thanks
    322
    Predefinito

R: Assistenza ONE X...ottima!

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ciccio, hai ragione sull'avvocato, ma basta minacciarli se non vogliono e vedi come cambiano idea.
    Leggiti i thread che hanno fatto gli utenti mago e non ricordo e hanno ottenuto il cell nuovo.

Sent from HOX
    Si si anche io ho sempre consigliato di minacciarli con un finto avvocato, ma se poi non si smuove nulla devi mandarlo davvero o tornare a casa con la coda fra le gambe.
    Il mio consiglio sarÓ sempre di mandarlo in assistenza anche se sbloccato e nel caso non lo riparano di minacciare con l'intervento di un avvocato, ma questo funziona nella maggior parte dei casi, per coloro che non otterranno nulla da questo non c'e niente da fare.
    E meglio che gli utenti sappiano dal principio che puoi provare e provare, ma se loro sono duri come il marmo non ne cavi un ragno dal buco.

Inviato dal mio HTC One X

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,

mi accodo anche io alla lista dei soddisfatti: telefono con schermo nero, mandato indietro "relocked" e tornato, come promesso, dopo 15gg esatti di nuovo "locked" e senza pagare nulla. Il tutto tramite la Sael di Pisa (centro di raccolta di zona).

Saluti,
    Vincenzo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio