CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Assistenza ONE X...ottima!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza ONE X...ottima!

    Ragazzi, non per contraddire nessuno, ma io mi sono trovato benissimo con l'assistenza HTC, ho portato il telefono a livolsi, viale certosa Milano, perchè scaldava troppo, si spegneva da solo e crashavano i processi google e poi avevo quel fastidioso difetto al wifi...mi hanno detto che in una decina di giorni sarebbe tornato riparato.

    Ora, io il telefono l'ho smontato, sbloccato e ho cambiato la rom, ma in 10 giorni esatti il telefono è tornato...e senza pagare nulla per la riparazione!!!
    Ora il telefono funziona alla perfezione; mi hanno cambiato la scheda madre e messo a posto il problema che avevo sul wifi...rimesso la rom stock e aggiornata a jelly bean.

    Il mio consiglio ai possessori di HOX è: se ci sono problemi con il telefono, sbloccato, smontato o qualsiasi altra cosa, portatelo in assistenza.

    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Fa sempre piacere leggere di utenti soddisfatti.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beato tu,io con il solo boot sboccato non mi hanno riparato il telefono,sono cose assurde.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non sono cose assurde, loro te lo dicono nel contratto di vendita che le manomissioni non sono tollerate, quindi chi sblocca lo fa a suo rischio e pericolo, cosciente che in caso di rottura potrebbe non essere riparato in garanzia. Sbloccandolo potresti fare di tutto, come l'overclock che se fatto male brucia tutto è di certo loro non possono riparare un cellulare rotto per negligenza. Secondo me la storia della non riparazione regge (anche se fino ad un certo punto).
    Se loro hanno il minimo sentore che la rottura sia causata dal boot sbloccato hanno la facoltà di non ripararlo, ecco perché ad alcuni passa e ad altri no.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se loro hanno il minimo sentore che la rottura sia causata dal boot sbloccato hanno la facoltà di non ripararlo, ecco perché ad alcuni passa e ad altri no.

    Inviato dal mio HTC One X
    Si, ma devono dimostrartelo che sia stato causato dal bootloader sbloccato.
    Se per esempio hai il tasto del volume che non va devono riparartelo, perchè non è un difetto che crea il software

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'ho mandato in assistenza per il display che sfarfalla quando lo risvegli dallo stand by


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Si, ma devono dimostrartelo che sia stato causato dal bootloader sbloccato.
    Se per esempio hai il tasto del volume che non va devono riparartelo, perchè non è un difetto che crea il software
    Guich hanno il coltello dalla parte del manico, diciamo che è un favore che ti fanno se te lo aggiustano con il bootloader bloccato, secondo me loro hanno facoltà di non aggiustarlo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Guich hanno il coltello dalla parte del manico, diciamo che è un favore che ti fanno se te lo aggiustano con il bootloader bloccato, secondo me loro hanno facoltà di non aggiustarlo.

    Inviato dal mio HTC One X
    No, leggi in sezione one s la questione.
    Loro possono avere il coltello, ma tu gli mandi l'avvocato e vedi come cambiano idea.
    Se sblocchi, hai la garanzia sull'hardware e se ti dicono qualcosa devono dimostrare che è così.
    Il tasto non può esser stato provocato dallo sblocco e dal cambio rom.

    Sent from HOX

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    No, leggi in sezione one s la questione.
    Loro possono avere il coltello, ma tu gli mandi l'avvocato e vedi come cambiano idea.
    Se sblocchi, hai la garanzia sull'hardware e se ti dicono qualcosa devono dimostrare che è così.
    Il tasto non può esser stato provocato dallo sblocco e dal cambio rom.

    Sent from HOX
    Si questo può anche essere vero, ma in quanti manderebbero un avvocato per farsi aggiustare un cellulare? Chi si può parmettere di pagarlo o chi lo ha come amico, per il resto i poveri utenti devono sottostare al fatto che la garanzia e legata anche al software. Ci sono le assistenze che chiudono gli occhi e quelle che non lo fanno, purtroppo così gira il mondo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Ciccio, hai ragione sull'avvocato, ma basta minacciarli se non vogliono e vedi come cambiano idea.
    Leggiti i thread che hanno fatto gli utenti mago e non ricordo e hanno ottenuto il cell nuovo.

    Sent from HOX

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy