CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    capisco che samsung fa 10.000 varianti del suo telefono e non sa come gestirle ma IMHO son affari suoi, nessun obbliga samsung a farne 10.000 e sa la sua scelta commerciale, poi però si dovrebbe anche di doversele aggiornare tutte e 10.000 :-)

    HTC comunque ha sfornato quanti 4 modelli l'anno scorso? non mi sembra un grande sforzo

    comunque nessuno è obbligato a fare nulla sicuro è che se non dovesse arrivare la sense 5 la prossima volta guarderò altrove e questo sarà il primo ed ultimo HTC, magari Sony magari un nuovo iPhone non so?

    tornando a iOS diciamo che sembrano aggiornamenti minori, ma il sistema è sempre stato fluido e nelle varie release ci sono state molte migliorie, anche su android spesso i cambiamenti non sono lampanti ma più dei miglioramenti
    iOS version history - Wikipedia, the free encyclopedia

    poi ripeto io sono dell'idea che qualcosa che funziona non deve per forza essere modificato

    per il fatto delle rom moddate puoi avere ragione ma spesso hanno problemi con qualche funzionalità, e comunque sono un discorso a parte perchè devo prendere il mio telefono e rischiare di trasformarlo in un mattoncino che posso anche buttare
    il giorno che veramente non aggiorneranno se veramente ne vale ancora la pena me lo vendo e ne prenderò un altro

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Scusami e da un po che batti sul fatto degli aggiornamenti minori di iOS e dici che anche Android a volte fa aggiornamenti minori. Mi spieghi perché sei così impuntato sugli aggiornamenti se alla fine tu stesso dici che sono poca cosa? Alla fine, se aggiornano poco che senso ha averli? Inoltre ho confermato che HTC aggiornerà i suoi dispositivi alla sense 5 al 100% quindi non vedo perché screditarla.
    Le rom che ci sono per Android hanno problemi piccolissimi e che vengono risolti in poco tempo, per chi ha un po di pazienza non trasforma il cellulare in un mattone.
    Il tuo pensiero può essere condiviso o meno, ma io dico che un iPhone costa 800 euro, ma con 400 euro l'anno cambi 2 volte un cellulare Android e prendi top gamma con un anno di vita, ma che hanno ancora l'ultima release android. Alla fine i gusti sono gusti, ma screditare Android quando in iOS gli aggiornamenti non aggiornano niente sostenendo che i dispositivi Android diventano vecchi dopo un anno non mi pare giusto. Tu hai preso un top gamma Android pagandolo la metà di un iPhone e avendo più di quanto un iPhone ti da, ora vorresti dire che dopo anni con apple che da aggiornamenti minori all'improvviso ti interessa avere un Android sempre aggiornato? No non ti capisco.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi spiace io ho preso un top gamma a giugno pagando circa quanto un iphone, più di 650 euro se non ricordo male

    ok che il nuovo aggiornamento arriverà, ma fino a poco fare era in dubbio
    e ripeto per me per un telefono con un po' meno di un anno di vita questo dubbio non dovrebbe esserci... come mi son stupito fin da subito quando sui forum e blog a settembre /ottobre scrivevano confermato aggiornamento a 4.1 come se non fosse scontato

    ed è ovvio se a così breve distanza dall'uscita esistono questi dubbi, presto arriverà il momento in cui gli aggiornamenti non arriveranno più
    quindi per ora stò a guardare e mi tengo l'HOX visto che non ho esigenza di cambiarlo, quando arriverà valuterò

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ancora non hai risposto. Mi pare di aver capito che tu sei il primo che non vede necessari aggiornamenti minori, allora perché ti lamenti? Il terminale va già benissimo con jelly Bean e non mi pare che iPhone dice che aggiorna i suoi dispositivi, ma tutti lo danno per scontato. Ogni tanto rilascia un aggiornamento aumentando il numero della release, ma di nuovo c'e ben poco. Android dal 3 al 4 ha fatto un salto pazzesco e se a metà anno uscirà Android 5.0 iPhone farà meglio a ritirarsi.
    Se vogliamo parlare della cosa seriamente facciamolo, ma non venirmi a dire che iPhone e meglio di android, soprattutto se parliamo di aggiornamenti. IPhone 3 prova ad aggiornarlo ad iOS 6, poi prendi un galaxy S e mettici jelly bean, io ho visto entrambi e iPhone quasi muore con iOS 6 mentre galaxy S a parte qualche minuscolo lag va alla grande grazie alla comunity.
    Io non sono qua per convincere nessuno, ma se dobbiamo fare un discorso come si deve mettiamo sul tavolo i fatti e non assurdità. Ammetto che anche io tempo fa feci un pensierino ad iPhone, ma dopo averli visti entrambi preferirei un Android o un windows phone ad un iOS

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi spiace ma io la vedo in un modo differente

    gli aggiornamenti saranno più o meno importanti, ma se dopo un anno non mi danno supporto rilasciandomi l'ultimo software io non ci stò, e ripeto per il prossimo terminale se l'andazzo è questo, mi informerò meglio su quello che ha fatto sony con i modelli precedenti o alti produttori, non escludo di tornare su iOS
    e poi aggiornare o no implica anche il fatto di poter utilizzare determinate app oppure no

    per il discorso che Android è migliorato, si è vero ma perchè all'inizio era veramente molto più indietro, se non sbaglio il multitouch è arrivato solo dalla 2 cosa che iphone aveva fin dall'inizio e dalla 2 è saltato alla 4

    comunque non voglio far diventare il topi Android VS iOS, entrambi hanno pregi e difetti

    quello che per me non è accettabile come utilizzatore finale è avere un supporto limitato, nel caso si dimostrasse vero, nel tempo per gli aggiornamenti
    ritengo che il minimo sia 2 anni

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    mi spiace ma io la vedo in un modo differente

    gli aggiornamenti saranno più o meno importanti, ma se dopo un anno non mi danno supporto rilasciandomi l'ultimo software io non ci stò, e ripeto per il prossimo terminale se l'andazzo è questo, mi informerò meglio su quello che ha fatto sony con i modelli precedenti o alti produttori, non escludo di tornare su iOS
    e poi aggiornare o no implica anche il fatto di poter utilizzare determinate app oppure no

    per il discorso che Android è migliorato, si è vero ma perchè all'inizio era veramente molto più indietro, se non sbaglio il multitouch è arrivato solo dalla 2 cosa che iphone aveva fin dall'inizio e dalla 2 è saltato alla 4

    comunque non voglio far diventare il topi Android VS iOS, entrambi hanno pregi e difetti

    quello che per me non è accettabile come utilizzatore finale è avere un supporto limitato, nel caso si dimostrasse vero, nel tempo per gli aggiornamenti
    ritengo che il minimo sia 2 anni
    E che ti devo dire, torna ad iOS, perchè nessun produttore da supporto per due anni di aggiornamenti (a meno che non prendi nexus). Alla fin fine i soldi sono tuoi e li spendi come meglio credi, io più che dirti che hai le idee un pò confuse non posso far nulla.
    Si aggiornare vuol dire anche non poter usare alcune applicazioni, ma quante sono? Il numero di applicazioni che girano sulle ultime versioni di android è veramente minimo. Inutile ricordarti il discorso della community, ne ho già parlato abbastanza e anche il fatto che iOS di fatto non aggiorna nulla.
    Sei poco informato su android, non è "saltato" dalla 2 alla 4, ma semplicemente la versione 3 era esclusivamente per tablet, poi con la 4 hanno unificato il SO.
    Non ti preoccupare se il topic diventa qualcos'altro, abbiamo già detto che il nostro dispositivo sarà aggiornato alla sense 5, quindi il discorso è chiuso. Se vuoi chiarimenti sul mondo android è meglio usare una conversazione inutile invece che aprirne una nuova.
    Purtroppo per motivi commerciali non puoi avere un supporto di due anni, perchè il produttore produce smartphone e non software (ogni singolo aggiornamento è già un di più che ti viene dato) e tu comprandolo stai acquistando un cellulare. Iphone non ci mette nulla ad aggiornare, ha massimo due dispositivi in commercio, quindi sviluppa il software per due dispositivi e campa di rendita. Samsung, Sony, HTC e tutti gli altri producono cellulari per tutti e non possono mettersi ad aggiornarli tutti per 2 anni, anche se ci focalizzassimo sui soli top gamma la cosa sarebbe comunque improponibile perchè hanno hardware differenti su cui ottimizzare il software. A chi sta fuori pare semplice la cosa.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    mi spiace ma io la vedo in un modo differente

    gli aggiornamenti saranno più o meno importanti, ma se dopo un anno non mi danno supporto rilasciandomi l'ultimo software io non ci stò, e ripeto per il prossimo terminale se l'andazzo è questo, mi informerò meglio su quello che ha fatto sony con i modelli precedenti o alti produttori, non escludo di tornare su iOS
    e poi aggiornare o no implica anche il fatto di poter utilizzare determinate app oppure no

    per il discorso che Android è migliorato, si è vero ma perchè all'inizio era veramente molto più indietro, se non sbaglio il multitouch è arrivato solo dalla 2 cosa che iphone aveva fin dall'inizio e dalla 2 è saltato alla 4

    comunque non voglio far diventare il topi Android VS iOS, entrambi hanno pregi e difetti

    quello che per me non è accettabile come utilizzatore finale è avere un supporto limitato, nel caso si dimostrasse vero, nel tempo per gli aggiornamenti
    ritengo che il minimo sia 2 anni
    E' vero quello che dici ma conta che dato l'enorme frazionamento di android su centinaia di modelli di telefono le app sono fatte per girare su quasi tutti i dispositivi e quasi tutte le versioni di android.

    Alla fine è difficilissimo trovare una app che se non hai l'ultima versione di android non gira, giusto perchè chi le sviluppa sa che deve farle girare su tanti terminali e solitamente dalla 2.1 gira praticamente tutto.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di teisho


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Nexus 5x stock

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tremate , fra poco arriveranno gli smartphone con Ubuntu che faranno impallidire tutti. Penso che in un paio di anni arriveranno ad essere i migliori.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Inviato da Teisho dal Pc

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Tremate , fra poco arriveranno gli smartphone con Ubuntu che faranno impallidire tutti. Penso che in un paio di anni arriveranno ad essere i migliori.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    1. Sei OT
    2. Non ne sarei così sicuro se fossi in te

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    oggi mi è arrivata l'email di RIM con il suo 10 a 700€

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy