CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

App e giochi che non possono mancare sul HoX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    non metto in dubbio quello che dici e come ho scritto sopra, essendo whatsapp ormai la più diffusa per forza di cose ce l'ho anche io...ho solo riportato quello che vedo sul mio telefono, e cioè che viber quando non è in utilizzo non mi compare nemmeno tra i consumi di GSM..poi avendola usata poche volte, può essere che se usata continuativamente consumi parecchio..ma anche WA non mi pare consumi proprio pochissimo se usata continuativamente
    Uso whatsapp per inviare centinaia di messaggi. Prova a vedere i wackelock generati da whatsapp e quelli di viber, noterai che anche se usi whatsapp il doppio di viber, quest'ultimo genera molti più wakelock. Anche se il consumo è basso chiede spesso al cellulare di svegliarsi provocando un aumento dei consumi verso altri processi.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #32
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Concordo, Viber a me generava tantissimi wakelocks anche se non la usavo, io la avevo installata ma non l'ho mai usata perché in pochi (solo amici con iPhone) tengono il 3G costantemente attaccato, in molti non attaccano quasi mai la connessione e quindi Viber è praticamente inutile e quindi l'ho disinstallata.
    Se Whatsapp implementasse la funzione delle chiamate con internet sarebbe il TOP!
    Tornando sul discorso di prima, i must have sono pochissimi quello si, però grazie a discussioni del genere ho trovato molte app che cercavo

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Concordo, Viber a me generava tantissimi wakelocks anche se non la usavo, io la avevo installata ma non l'ho mai usata perché in pochi (solo amici con iPhone) tengono il 3G costantemente attaccato, in molti non attaccano quasi mai la connessione e quindi Viber è praticamente inutile e quindi l'ho disinstallata.
    Se Whatsapp implementasse la funzione delle chiamate con internet sarebbe il TOP!
    Tornando sul discorso di prima, i must have sono pochissimi quello si, però grazie a discussioni del genere ho trovato molte app che cercavo
    mah, proverò a disinstallarla e vedo se noto miglioramenti..ripeto non capisco come faccia a consumare tutta questa batteria se GSM neanche la rileva ma mi fido..mi sapete allora consigliare un'altra app simile a viber (inteso che comprenda le chiamate gratis ad utenti che utilizzano l'app, e magari anche sms e dialer) ma che consumi meno batteria?

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Anche per sms e dealer non ne conosco, ma per chiamare e messaggiare hai una lista nella pagina precedente

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Anche per sms e dealer non ne conosco, ma per chiamare e messaggiare hai una lista nella pagina precedente

    Inviato dal mio HTC One X
    la lista l'ho vista, la mia domanda era intesa, visto che le hai provate tutte, quale suggerisci

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    la lista l'ho vista, la mia domanda era intesa, visto che le hai provate tutte, quale suggerisci
    Escludendo whatsapp non saprei proprio quale scegliere, sono tutte sullo stesso livello. Se ti trovi bene con viber e non noti consumi eccessivi ti conviene tenerlo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Escludendo whatsapp non saprei proprio quale scegliere, sono tutte sullo stesso livello. Se ti trovi bene con viber e non noti consumi eccessivi ti conviene tenerlo.

    Inviato dal mio HTC One X
    proverò a disinstallarla e vedere se effettivamente risparmio batteria

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    segnalo un'app che ho trovato oggi girovagando per il play store, sicuramente non indispensabile ma molto carina: si chiama EasyTouch, e non è nient'altro che il 'pallino' fluttuante come quello che si trova su iPhone..c'è sia in versione iPhone appunto con il pallino bianco, che android col pallino blu elettrico..permette di scegliere varie opzioni, tra cui i quick settings (wifi, dati mobili, auto-rotazione ecc), tasto home, pulire la memoria, selezionare fino a 8 app da mettere nella sezione 'preferiti' per poterle raggiungere facilmente, e poi quelle che per me sono le funzioni più belle e interessanti: con un doppio tap sul pallino si aprirà un pop-up con tutte le applicazioni aperte, che già di per se è un multitasking secondo me nettamente più bello esteticamente e comodo di quello standard..tenendo poi premuto su una qualsiasi delle app apertesi in questo pop-up apparirà su tutte il classico simbolo iOS per chiedere le app..purtroppo la funzione per chiudere le app è disponibile solo per device con permessi di root, e questo per chi come me non li ha è un peccato..app cmq consigliata a chi piace l'analoga funzione di iOS

  10. #39
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    segnalo un'app che ho trovato oggi girovagando per il play store, sicuramente non indispensabile ma molto carina: si chiama EasyTouch, e non è nient'altro che il 'pallino' fluttuante come quello che si trova su iPhone..c'è sia in versione iPhone appunto con il pallino bianco, che android col pallino blu elettrico..permette di scegliere varie opzioni, tra cui i quick settings (wifi, dati mobili, auto-rotazione ecc), tasto home, pulire la memoria, selezionare fino a 8 app da mettere nella sezione 'preferiti' per poterle raggiungere facilmente, e poi quelle che per me sono le funzioni più belle e interessanti: con un doppio tap sul pallino si aprirà un pop-up con tutte le applicazioni aperte, che già di per se è un multitasking secondo me nettamente più bello esteticamente e comodo di quello standard..tenendo poi premuto su una qualsiasi delle app apertesi in questo pop-up apparirà su tutte il classico simbolo iOS per chiedere le app..purtroppo la funzione per chiudere le app è disponibile solo per device con permessi di root, e questo per chi come me non li ha è un peccato..app cmq consigliata a chi piace l'analoga funzione di iOS
    Si non dovrebbe essere male! Un mio amico ha messo quell'opzione li sul suo iPhone 3GS perché il tasto home gli da problemi, come idea non è niente male sopratutto per quei telefoni che hanno per esempio un tasto fisico rotto
    Una app che suggerisco è AirDroid

    Scusate se ridò vita a questa discussione

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy