CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 166
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli per gli acquisti (in uscita) - da HTC One X a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con il mio htc one x non noto mai nessun rallentamento o impuntamento, sono molto soddisfatto, e a parte i problemi già citati direi che la sua vita sarà ancora lunga con me.
    Ora é in assistenza il mio piccolo padellone.
    Il problema del One X?

    -La batteria tarata il minimo indispensabile per un quad core, ma con il giusto utilizzo si riesce a coprire tutta la giornata.
    -L'altro problema è il Tegra 3 che col tempo sta limitando il modding su questo telefono.

    --

    Comunque io mi sa che passerò al One M7, dato che il mio One X lo desidera mio padre
    Sto solo pensando se prenderlo usato di qualche mese oppure spendere 100€ in più e prenderlo nuovo online (sto pensando ad Amazon però gli stockisti lo vende a 350 con garanzia EU)

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Il problema del One X?

    -La batteria tarata il minimo indispensabile per un quad core, ma con il giusto utilizzo si riesce a coprire tutta la giornata.
    -L'altro problema è il Tegra 3 che col tempo sta limitando il modding su questo telefono.

    --

    Comunque io mi sa che passerò al One M7, dato che il mio One X lo desidera mio padre
    Sto solo pensando se prenderlo usato di qualche mese oppure spendere 100€ in più e prenderlo nuovo online (sto pensando ad Amazon però gli stockisti lo vende a 350 con garanzia EU)
    Ma pazienza una batteria che dura poco, è in buona compagnia vista la media degli smartphone, il vero problema è il tempo di ricarica..3h 15m per la ricarica completa sono un'assurdità! Il G2 in 1h 45m con alimentatore di serie ricarica 3000mAh di batteria, così per dire

  4. #143
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Ma pazienza una batteria che dura poco, è in buona compagnia vista la media degli smartphone, il vero problema è il tempo di ricarica..3h 15m per la ricarica completa sono un'assurdità! Il G2 in 1h 45m con alimentatore di serie ricarica 3000mAh di batteria, così per dire
    Ti chiedo da possessore del G2, il carica batteria fornisce 1.5A (ultimamente lì stanno facendo da 1.5A)? Forse per quello riesce a caricarsi così veloce

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ti chiedo da possessore del G2, il carica batteria fornisce 1.5A (ultimamente lì stanno facendo da 1.5A)? Forse per quello riesce a caricarsi così veloce
    Più precisamente 1,8A ma nel caso del One X non dipende assolutamente dall'alimentatore, è proprio la batteria che si ricarica lentissimamente purtroppo

  6. #145
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Più precisamente 1,8A ma nel caso del One X non dipende assolutamente dall'alimentatore, è proprio la batteria che si ricarica lentissimamente purtroppo
    Ioi 1.8A bon per me la carica del One X è veloce, o forse dico così perché non ho provato altri telefoni ahah
    Grazie del chiarimento

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ioi 1.8A bon per me la carica del One X è veloce, o forse dico così perché non ho provato altri telefoni ahah
    Grazie del chiarimento
    Figurati ;D Io vedo ad esempio il Sony Xperia V di mio padre (batteria da 1,7 Ah, per cui poco meno del One X) che in un'ora e mezza circa è carico..per cui è proprio lento il HOX :/ in ogni caso stiamo andando mooolto OT :P

  8. #147
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi io vi abbandono, ieri ho ordinato un HTC One m8 da GliStockisti

  9. #148
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vi abbandono, ieri ho ordinato un HTC One m8 da GliStockisti
    Mi spiace abbia avuto vita breve il nostro HOX, ormai non so se dare la colpa ad HTC o Nvidia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #149
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vi abbandono, ieri ho ordinato un HTC One m8 da GliStockisti
    Ottimo update m8 ti stupirà...! ci vediamo di là allora
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #150
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi spiace abbia avuto vita breve il nostro HOX, ormai non so se dare la colpa ad HTC o Nvidia.
    Io incolpo Nvidia perché ha abbandonato il supporto del SoC Tegra 3 troppo presto ... ottimo quadcore ma molto limitato nell'ottimizzazione.
    Comunque il One X è un cell fantastico, bello nel design dopo 2 anni e mezzo abbondanti dalla sua uscita, solo il Tegra lo ha rovinato
    Ora invece mi aspetta l'm8 (l'ho ordinato ieri sera verso le 6, quindi martedì dovrebbe essere già tra le mie mani)

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy