CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 166
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli per gli acquisti (in uscita) - da HTC One X a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Ahahah beh sta sicuro che se mai passerai al lato oscuro non te ne pentirai
    Io so che mi pentiro di non avere la garanzia, per questo sto aspettando l's-off altrimenti era già moddato in ogni particolare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io so che mi pentiro di non avere la garanzia, per questo sto aspettando l's-off altrimenti era già moddato in ogni particolare.
    io son sempre fermo al fatto che non voglio usare il One X come prima cavia assoluta dei miei esperimenti di modding...prima o poi un qualche disperato che mi fa sta roba lo troverò cassssarola xD

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io so che mi pentiro di non avere la garanzia, per questo sto aspettando l's-off altrimenti era già moddato in ogni particolare.
    Eh temo che ci siano poche speranze sentendo quel che si dice in giro, c'hanno rinunciato tutti :/ sto maledetto Tegra..

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    io son sempre fermo al fatto che non voglio usare il One X come prima cavia assoluta dei miei esperimenti di modding...prima o poi un qualche disperato che mi fa sta roba lo troverò cassssarola xD
    Eheh vabbè ti capisco, son pur sempre 400€ di telefono...meglio star fermi se non si sa bene dove metter mano ;-)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io sono frenato dalla perdita della garanzia, vengo da un DHD che è stato moddato dopo nemmeno 1 settimana e non mi ha mai dato nessun prb. poi l'ultima caduta è stata fatale per il vetro e mi sono preso questo One X. Ottimo cell, gia aperto per sistemare il prb del Wifi con successo, a dire il vero non ho capito se aprendolo si rompe qualche sigillo perxhe non ho visto nulla. Lo modderei solo per avere la rom originale anziche quella brand VF, mi sa che tra qualche gg lo faro. Cmq il dhd è stato ripristinato da me con sostituzione del verto , un po una fatica ma con 15 euro è resuscitato anche se ora è un po segnato dall' intervento

  6. #15
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    anche io sono frenato dalla perdita della garanzia, vengo da un DHD che è stato moddato dopo nemmeno 1 settimana e non mi ha mai dato nessun prb. poi l'ultima caduta è stata fatale per il vetro e mi sono preso questo One X. Ottimo cell, gia aperto per sistemare il prb del Wifi con successo, a dire il vero non ho capito se aprendolo si rompe qualche sigillo perxhe non ho visto nulla. Lo modderei solo per avere la rom originale anziche quella brand VF, mi sa che tra qualche gg lo faro. Cmq il dhd è stato ripristinato da me con sostituzione del verto , un po una fatica ma con 15 euro è resuscitato anche se ora è un po segnato dall' intervento
    In teoria il filetto delle viti è dipinto per far si che l'assistenza capisca subito se il cell è stato smontato oppure no
    Anche io sono tentato per moddarlo ma il rischio c'è sempre


    Sto vedendo su subito e c'è tantissima gente dalle mie zone che lo vende a 500, tipo si può fare l'affarone del secolo!
    Quindi mi sconsigliate il passaggio al N4? Altra cosa, nel negozio in cui me lo devono valutare funziona così, io posso dar dentro il mio cell usato però devo prendere uno di quelli che vendono loro, tipo il mio lo valutano 400 e ne prendo uno che vale 500 e come cartaceo metto solo 100 xD
    Ultima modifica di Iamyourfather; 07-07-13 alle 15:37

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Beh a 500€ lo venderei pure io senza pensarci 2 secondi considerato che lo presi a 450€ da Expansys a fine Novembre xD però a quel punto penso che ci attaccherei 90€ e mi prenderei uno One, sempre da Expansys, tanto HTC sia garanzia Italia o Europa non fa differenza :-)

  8. #17
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Beh a 500€ lo venderei pure io senza pensarci 2 secondi considerato che lo presi a 450€ da Expansys a fine Novembre xD però a quel punto penso che ci attaccherei 90€ e mi prenderei uno One, sempre da Expansys, tanto HTC sia garanzia Italia o Europa non fa differenza :-)
    No mi sono spiegato male, facciamo che il mio One X venga valutato 400€ in questo negozio e devo prenderne un'altro (così funziona la vendita dell'usato in questo negozio), se scelgo un cell X che vale 500 io come cartaceo devo solo mettere la differenza cioè 100€
    Da quello che so i telefoni li stra valuta Tipo a un mio amico aveva dato dentro a gennaio il suo iPhone 3Gs da 32Gb (lo aveva da aprile) e non gli prendeva più il segnale e glielo ha valutato a 350 o 400 xD
    Su subito dalle mie parti il One lo vendono 500€ nuovo .-. spero che in questo negozio me lo valutino il meglio possibile (ho tutti gli accessori, cover, pellicola ed è perfetto xD), spero che ne abbiano uno usato oppure uno nuovo a un prezzo più basso possibile xD
    Ultima modifica di Iamyourfather; 07-07-13 alle 16:15

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Nono infatti io mi riferivo ai prezzi che avevi trovato su Subito..comunque anche 400€ non mi sembra male, per me sarebbe lo stesso un'affare visto che ci perderei solo 50€, è come se avessi noleggiato il telefono a 7€ al mese dipende te quanto l'avevi pagato al tempo, poi ovviamente ci vanno aggiunti i costi degli accessori che magari vendendoli a parte riesci a ricavarci qualche eurozzo in più :-)

  10. #19
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai
    Nono infatti io mi riferivo ai prezzi che avevi trovato su Subito..comunque anche 400€ non mi sembra male, per me sarebbe lo stesso un'affare visto che ci perderei solo 50€, è come se avessi noleggiato il telefono a 7€ al mese dipende te quanto l'avevi pagato al tempo, poi ovviamente ci vanno aggiunti i costi degli accessori che magari vendendoli a parte riesci a ricavarci qualche eurozzo in più :-)

    Io lo avevo preso a metà gennaio (6 mesi a metà luglio) a 400€, ho le cuffie e il carica originali, cover S Line nera (pagata 5€) e pellicola cellular line (5€)


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Beh allora come prezzo di vendita sarebbe perfetto, resta da vedere a che prezzo sarebbe il suo sostituto ovvero il N4 in questo caso..in negozio costa dai 50 ai 100€ in più rispetto al web, non che sia una novità :-)

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy