CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 166
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli per gli acquisti (in uscita) - da HTC One X a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    [DISCUSSIONE] Consigli per gli acquisti (in uscita) - da HTC One X a ?

    Buongiorno, venerdì vado in un negozio per far valutare il mio HoX giusto per avere un'idea del suo valore (è in condizioni perfette) per curiosità e per prevenire una svalutazione troppo alta, quindi in base alla valutazione sono indeciso se:
    Prendere un Nexus 4 in negozio nuovo, 400€ nuovo
    Prendere un HTC One usato, per questo ci sono 3 offerte su un sito, una 550, una 500 (tutti e due perfetti) e uno invece acquistato da amazon.it a fine aprile con fattura regolare a 370! Però il problema sarebbe la riparazione in caso di un eventuale danno.
    Ovviamente tutto dipende da quanto mi valutano il mio HoX
    Voi cosa mi dite? Io punterei sul N4 perché per i telefoni ho sempre cercato di prenderli nuovi anche perché è un device magnifico in tutti i sensi

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ti ho sistemato il titolo per non andare contro il regoalmento, se vuoi che ne metto un altro dimmelo pure

    comunque, se il tuo one x te lo valutano a circa 300 euro allora vai ad occhi chiusi sul N4, ovviamente online cosi ci metti si e no 50 euro di differenza..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke-
    Ti ho sistemato il titolo per non andare contro il regoalmento, se vuoi che ne metto un altro dimmelo pure

    comunque, se il tuo one x te lo valutano a circa 300 euro allora vai ad occhi chiusi sul N4, ovviamente online cosi ci metti si e no 50 euro di differenza..

    Grazie per avermi cambiato il titolo, ero di fretta e non avevo una idea chiara su cosa scrivere xD
    Penso che me lo valutino più di 300, usato da più di un anno lo si trova dai 300 ai 400, qualcuno anche qualcosa in più, nuovo 450-500
    Io spero che me lo valutino bene, sennò mi tengo l'HoX, questa cosa la dovevo fare quando lo avevo appena preso dato che nuovo lo si pagava 500-550 e io in offerta a metà gennaio lo avevo pagato 400


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Che senso avrebbe avuto comprarlo per venderselo subito?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Che senso avrebbe avuto comprarlo per venderselo subito?

    No nessuno era per dire


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non per fare l'avvocato del diavolo ma la vedo dura 300 ad un negozio anche xche loro dovrebbero rivenderlo a 340/350 per ricavarci qualcosa e quel prezzo sarebbe troppo alto. Io' l'ho appena preso versione 32 immacolato usato 4 mesi a 280 su un altro mercatino e ne ho visti parecchi tutti intorno a 300. Quindi secondo me conviene che tu lo venda in privato imponendo la consegna a mano.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    non per fare l'avvocato del diavolo ma la vedo dura 300 ad un negozio anche xche loro dovrebbero rivenderlo a 340/350 per ricavarci qualcosa e quel prezzo sarebbe troppo alto. Io' l'ho appena preso versione 32 immacolato usato 4 mesi a 280 su un altro mercatino e ne ho visti parecchi tutti intorno a 300. Quindi secondo me conviene che tu lo venda in privato imponendo la consegna a mano.
    Secondo me è già tanto se gli propongono 200 euro. Sono dei ladri nei negozi dove valutano i cellulari. Per un mio cellulare avevano proposto 25 euro, gli ho detto "piuttosto che darlo preferisco che prende polvere"
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Voi cosa mi dite? Io punterei sul N4 perché per i telefoni ho sempre cercato di prenderli nuovi anche perché è un device magnifico in tutti i sensi
    Pure io mi trovavo nella tua stessa situazione ma poi mi son dovuto ricredere, nel senso che se hai un minimo di dimestichezza col modding puoi trasformare il nostro One X in un Nexus 4, viceversa no (o meglio, ni)..io è da 3 giorni che uso una ROM basata sulla CM 4.2 e ti assicuro che è spettacolarmente stabile e fluida..il telefono vola poi appena sentirò la mancanza della Sense posso tornare indietro in un attimo, per ora sto benissimo così

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Pure io mi trovavo nella tua stessa situazione ma poi mi son dovuto ricredere, nel senso che se hai un minimo di dimestichezza col modding puoi trasformare il nostro One X in un Nexus 4, viceversa no (o meglio, ni)..io è da 3 giorni che uso una ROM basata sulla CM 4.2 e ti assicuro che è spettacolarmente stabile e fluida..il telefono vola poi appena sentirò la mancanza della Sense posso tornare indietro in un attimo, per ora sto benissimo così
    Ti odiooooo
    Mi state facendo venire una voglia di moddarlo sto telefono che non immaginate
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ahahah beh sta sicuro che se mai passerai al lato oscuro non te ne pentirai

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy