Salve, buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento alla versione 4.2.2 di android per il nostro hox molti hanno riscontrato dei problemi al wifi.
Questa mattina ho contattato HTC per chiedere informazioni e la signorina, molto gentile, mi ha fatto fare delle prove.
Alla fine dei test abbiamo riscontrato che tutto va come deve, ma che qualcosa che non va comunque c'è perchè io non riesco ad usare il mio one x in wifi.
Mi è stato proposto di mandarlo in assistenza, ma dubito possano fare qualcosa se prima andava e ora non va (il problema e software e non hardware)
Dopo avermi raccomandato i vari reset del caso (già fatti) le ho detto che avrei preferito provare a vedere se il problema persisteva, dopo di che lo avrei mandato in assistenza.
Alla fine della chiamata le chiesi se HTC avrebbe preso provvedimenti e lei mi ha risposto che non era un problema conosciuto (su milioni di dispositivi pochissimi hanno il problema) e che HTC non avrebbe preso provvedimenti fin quando non avrebbero constatato il problema. Alla mia affermazione che molti hanno il problema lei mi disse che HTC non era in corso d'opera per rilasciare fix.
Vorrei raccogliere in questa discussione tutti coloro che hanno il problema e li invito a contattare HTC (telefonicamente o per e.mail) per far sapere il problema.