CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

[DISCUSSIONE] Problema al wifi dopo aggiornamento 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    [DISCUSSIONE] Problema al wifi dopo aggiornamento 4.2.2

    Salve, buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento alla versione 4.2.2 di android per il nostro hox molti hanno riscontrato dei problemi al wifi.
    Questa mattina ho contattato HTC per chiedere informazioni e la signorina, molto gentile, mi ha fatto fare delle prove.
    Alla fine dei test abbiamo riscontrato che tutto va come deve, ma che qualcosa che non va comunque c'è perchè io non riesco ad usare il mio one x in wifi.
    Mi è stato proposto di mandarlo in assistenza, ma dubito possano fare qualcosa se prima andava e ora non va (il problema e software e non hardware)
    Dopo avermi raccomandato i vari reset del caso (già fatti) le ho detto che avrei preferito provare a vedere se il problema persisteva, dopo di che lo avrei mandato in assistenza.
    Alla fine della chiamata le chiesi se HTC avrebbe preso provvedimenti e lei mi ha risposto che non era un problema conosciuto (su milioni di dispositivi pochissimi hanno il problema) e che HTC non avrebbe preso provvedimenti fin quando non avrebbero constatato il problema. Alla mia affermazione che molti hanno il problema lei mi disse che HTC non era in corso d'opera per rilasciare fix.
    Vorrei raccogliere in questa discussione tutti coloro che hanno il problema e li invito a contattare HTC (telefonicamente o per e.mail) per far sapere il problema.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il problema, e anche a me hanno fatto fare i vari reset (gia' fatti precedentemente) senza ovviamente risolvere.. ora e' in assistenza e voglio vedere cosa combinano.. e' palese che il wifi non funziona, problema conosciuto o no devono darmi un telefono funzionante.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche per me il problema è presente, anche io fatti sempre o vari reset e tutto ciò che c'è da farsi, in finale il segnale è sempre debole anche a corte distanze

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuss73 Visualizza il messaggio
    io ho il problema, e anche a me hanno fatto fare i vari reset (gia' fatti precedentemente) senza ovviamente risolvere.. ora e' in assistenza e voglio vedere cosa combinano.. e' palese che il wifi non funziona, problema conosciuto o no devono darmi un telefono funzionante.
    Saresti così gentile da raccontarci tutto quando torna? Operazioni fatte e, se ci sono, miglioramenti?

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Anche per me il problema è presente, anche io fatti sempre o vari reset e tutto ciò che c'è da farsi, in finale il segnale è sempre debole anche a corte distanze
    Sul segnale debole OK, ma in quanto a download?
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 27-09-13 alle 17:42
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Htc One x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il problema al wifi ma è un problema hardware inquanto non appena presso lo schermo in alto a destra il segnale aumenta!


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geco78 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il problema al wifi ma è un problema hardware inquanto non appena presso lo schermo in alto a destra il segnale aumenta!


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Nel tuo caso devi mandarlo in assistenza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geco78 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il problema al wifi ma è un problema hardware inquanto non appena presso lo schermo in alto a destra il segnale aumenta!


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    E' un problema hardware che hanno avuto molti utenti (anche io).. si risolve solo mandandolo in assistenza.. oppure lo puoi riparare da solo se sei pratico di saldature, ovviamente aprendo il telefono invalidi la garanzia.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho grossi problemi con il wifi.
    Si può mandare in assistenza anche se si ha lo schermo rotto leggermente?

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starfarrel Visualizza il messaggio
    Anch'io ho grossi problemi con il wifi.
    Si può mandare in assistenza anche se si ha lo schermo rotto leggermente?
    Certo, basta indicare che lo schermo non lo vuoi aggiustato.
    Quando mandi in assistenza il cellulare devi indicare il problema che hai, se fanno riparazioni a pagamento di solito ti chiamano prima di agire.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Certo, basta indicare che lo schermo non lo vuoi aggiustato.
    Quando mandi in assistenza il cellulare devi indicare il problema che hai, se fanno riparazioni a pagamento di solito ti chiamano prima di agire.
    Oggi ho provato a fare un hard reset, ma addirittura il wifi è peggiorato...
    Domande:
    -quanto tempo sta in assistenza?
    - Con rom modificate si risolve il problema wifi?

    Grazie

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy