CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Discussione]App che non possono mancare su HTC One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    [Discussione]App che non possono mancare su HTC One X

    Come richiesto ho creato questa discussione dove possiamo fare una lista delle app che non possono mancare sul nostro One X

    Applicazioni:

    Airdroid: collegare lo smartphone e pc per trasferire dati tramite WiFi, free
    AntTek Explorer: file manager, molto bello e free
    App Backup & Restore: per salvare gli apk (no dati) delle app installate, free
    Clean Master: tool molto utile per cancellare file inutili, ecc, ..., free
    Coming Soon: per vedere gli orari del cinema, free
    Greenify: disabilitare avvio automatico delle app in determinati contesti, free e versione a pagamento, ROOT
    LagFix: eseguire trim del dispositivo, free, ROOT
    MeteoIT: free
    OGYoutube: è una versione modificata di Youtube in cui in ogni video è inserito il pulsante download, è possibile scaricare solo parte audio (.mp3) e video, non è sul Google Play
    Pixlr-o-matic: editing foto, free
    QR Code Reader
    Nova Launcher Prime ottimo launcher
    Swype: tastiera
    Total Commander gestore file potente e funzionale
    Camera FV-5: ottima interfaccia e comandi in stile reflex..possibilità di salvare le foto anche in PNG quindi con meno compressione
    Tapatalk: per navigare in tutti i forum abilitati con un unica app
    Quickpic: indiscutibilmente la migliore galleria alternativa per Android
    Sky Go Anywhere: visione dei canali Sky e dei programmi on demand in streaming
    Viral: client alternativo per YouTube estremamente completo
    Viber: app per telefonare e messaggiare gratuitamente con l'uso della connessione dati
    Chronus - Home & Lock Widget: clock widget
    Dashclock widget: per personalizzare il proprio blocco schermo
    Subito.it: per inserire o guardare annunci dal proprio smartphone

    Applicaziony by Google:

    Google Play Music: lettore musicale by Google
    Google Magazine/Edicola: perfetta per la lettura di news di qualunque genere
    Quickoffice: per leggere, modificare e creare documenti
    Goggles: per scansionare i QR Code, molto veloce

    Giochi:

    Dead Trigger 2
    Real Racing 3
    GT Racing 2
    Minion Rush
    Hill Climb Racing
    Ultima modifica di Iamyourfather; 07-12-13 alle 16:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Eccoci, mi aggrego anch'io molto volentieri alla discussione;
    Tra le mie app fondamentali ci sono
    1: Nova Launcher Prime, lo installo a prescindere su qualunque dispositivo mi capiti sotto mano, lo installerei anche sul tostapane avesse Android: praticità e versatilità ai massimi livelli
    2: Swype, leggermente più lenta rispetto alle tastiere normali ma infinitamente più comoda a mio avviso, una volta provata tornare indietro è molto difficile
    3: Total Commander, gestore file tanto spartano quanto potente e funzionale
    4: Camera FV-5, ottima interfaccia e comandi in stile reflex..possibilità di salvare le foto anche in PNG quindi con meno compressione
    5: Google Play Music, fondamentale il servizio Unlimited in streaming..Per la musica archiviata gli preferisco l'ottimo Poweramp!
    6 : Tapatalk, indispensabile per girovagare sui vari forum (in primis ovviamente Androidiani e XDA)
    7 : Quickpic, indiscutibilmente la migliore galleria alternativa per Android
    8 : Google Magazine/Edicola: perfetta per la lettura di news di qualunque genere

    A breve farò la lista anche per le app che richiedono permessi di root :P

    EDIT: dimenticavo

    Sky Go Anywhere: visione dei canali Sky e dei programmi on demand in streaming

    Viral: client alternativo per YouTube estremamente completo

    EDIT 2: non so come abbia fatto a tralasciare Viber, la mia app di messaggistica preferita
    Ultima modifica di AleCai; 06-12-13 alle 00:07

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Mi ero dimenticato di Tapatalk xD
    Ora aggiorno e divido in 3 sezioni:

    Applicazioni, giochi e root

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    AleCai (07-12-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato di Tapatalk xD
    Ora aggiorno e divido in 3 sezioni:

    Applicazioni, giochi e root
    Ottimo, forse se si mettessero in grassetto i nomi delle app risalterebbero meglio

    Aggiungo ora le mie app root:

    Xposed Framework : app fondamentale per aggiungere montagne di tweak alla propria ROM
    Framework Tool : serve per modificare qualunque animazione di sistema, ottimo tool
    GMD Gesture Control : come facilmente intuibile dal nome, permette di creare gesture potenzialmente infinite da associare ad un sacco di comandi..costa caro ma son soldi ben spesi!
    ROM Toolbox Pro : buon programma per configurare moltissimi parametri di sistema e non solo
    Trickster MOD : tool eccellente per la gestione a 360° del proprio kernel

  7. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Si ci avevo pensato anche io, il grasseto lo metto dopo quando arrivo a casa
    Trickster MOD io non lo uso perché quando la installavo mi modificava tutte le impostazioni mettendomi il clock max e min al massimo e avevo consumi esagerati...
    GMD Gesture Control mi piace molto ma le gesture più utili sono più comode su schermi più grande e poi quando l'ho installata notavo dei consumi anomali xD
    Per il resto ok ma non le uso perché preferisco una grafica stock

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Trickster MOD io non lo uso perché quando la installavo mi modificava tutte le impostazioni mettendomi il clock max e min al massimo e avevo consumi esagerati...
    Molto probabilmente ti andava in conflitto con l'app di sistema che gestisce le frequenze CPU.. tipo Venom Tweaks sulla Viper e simili io onestamente mi trovo molto bene ed ho pure comprato la versione donate per supportare il team

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    GMD Gesture Control mi piace molto ma le gesture più utili sono più comode su schermi più grande e poi quando l'ho installata notavo dei consumi anomali xD
    più che sui consumi il problema principale sta nella fluidità di sistema, di poco ma comunque peggiora (perlomeno da quel che ho notato io)

  9. #7
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente ti andava in conflitto con l'app di sistema che gestisce le frequenze CPU.. tipo Venom Tweaks sulla Viper e simili io onestamente mi trovo molto bene ed ho pure comprato la versione donate per supportare il team


    più che sui consumi il problema principale sta nella fluidità di sistema, di poco ma comunque peggiora (perlomeno da quel che ho notato io)
    Eh adesso non mi ricordo se avevo anche SetCPU oppure era da sola (ho la maximus) xD provo a riscaricarla perché volevo settare le cpu a 1Ghz e andare a toccare sul kernel ma dato che non so cosa toccare lasciavo li xD
    GMD Gesture adesso che ne parli mi ricordo della fluidità ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy