CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ritiro smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ritiro smartphone

    Salve a tutti, vorrei sapere come funziona il ritiro dello smartphone da riparare da parte del corriere.
    Cosa devo fare?
    Mi viene rilasciato qualche documento che attesta la presa in consegna da parte del corriere?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Appena prenoti il ritiro vieni contattato (via email) sia da htc sia da tnt che ti spiegano tutto ciò che c'è da fare..
    In pratica tnt ti dirà che passerà il giorno x alle ore y, in che modo devi consegnare il telefono e i documenti da allegare.. Dal momento in cui gli lasci il cellulare sarà tutto tracciabile e potrai sapere sempre a che punto sta il tuo hox...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sono uno possessivo ossessivo (specialmente del mio hox).
    Mi darebbe fastidio non sapere come sta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di portarlo in un centro di raccolta della mia città in modo da avere una prova che lo hanno preso in consegna loro.
    Spero non lo tengano troppo..
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Io ho sempre preferito portarlo nel negozio in cui l'ho comprato, di solito è via migliore, con un vecchio LG è stato via la prima volta 7 giorni e la volta dopo 10 (quindi velocissimi pensando che dovrebbe essere a Milano il posto in cui fanno assistenza e io sono di Udine).
    Di HTC vedo la maggior parte di commenti positivi sull'assistenza
    Hai fatto un backup? perché con i problemi che avevi non so se te lo formattano ...
    Comunque informaci su tutto

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lo ho comprato online, quindi non so se posso far fede al negozio expert della mia città.
    L'operatore HTC del call center mi ha segnalato questo centro di raccolta.
    Sono un Po restio a mandarlo, perché se se lo tengono un sacco io non posso stare con un residuato bellico per un mese.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy