CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento HTC One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola moto x+1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento HTC One X

    Ciao a tutti.
    Un anno fa ho acquistato un HTC One X su internet brandaizzato con O2 (Inghilterra). Dopo aver sbloccato il bootloader, cambiato recovery ecc... sono riuscito ad installare una ROM cucinata di Android 4.0.4 (l'O2 non mi rilasciava l'aggiornamento del SO). Ora vorrei aggiornare ulteriormente Android, vorrei poterci mettere la versione più "nuova" disponibile per HTC One X (mi sembra la 4.3). Mi è stato detto però che non posso installare versioni aggiornate di Android se prima non aggiorno il BootLoader (o HBoot). Qualcuno sa dirmi se è vero, e come posso fare (se si può fare qualcosa)??
    Queste sono le varie informazioni software del mio telefono: HTC One X, Android 4.0.4, HTC Sense 4.1, Software ViperX2.7.0, HBoot 1.12.0000, Radio 1.1204.90.13, CID o2___001.

    Grazie mille e scusate le mille parentesi

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento alle rom con sense5 puoi farlo anche partendo da dove sei ora.. Ma aggiornando l'hboot puoi avere migliori risultati (batteria, ricezione, ...). Per effettuare questo aggiornamento c'è bisogno di eseguire l'aggiornamento ufficiale via OTA quindi c'è bisogno di tornare stock... Per farlo puoi seguire la strada del nandroid backup
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4192673

    Oppure della ruu originale, negli ultimi post del thread che ti ho appena linkato se ne parla

    Per domande o problemi chiedi li
    Ultima modifica di iLuke; 31-12-13 alle 10:30
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    manuello (31-12-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy