CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

boot loop htc one x durante cambio font

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di davi18


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    boot loop htc one x durante cambio font

    ciao a tutti sono nuovo nel forum! ho sempre pensato di iscrivermi quando avevo i miei dubbi e problemi o semplicemente per dare un piccolo aiuto a qualche fratello android ma sta volta credo di averla davvero combinata grossa, ieri stavo installando un nuovo font con font installer e quando vado a riavviare sbadatamente tramite app quando lo riavvio rimane fermo sulla scritta htc one x :o ho provato a spegnerlo ma continuava a riaccendersi e la batteria pultroppo essendo integrata mi ha costretto a tenere il cell acceso fino a esaurimento batteria, ho provato, e si, riesco a entrare in modalità recovery ho sbloccato bootloader, installato la cwm e fatto il root ma non ho fleshato nessuna rom e ho letto su internet per quello che sono riuscito a trovare di provare a fleshare la rom (loro parlavano di riflesharla ma io non l'ho mai fleshata ) ma non riesco a trovare una rom stock e come faccio a metterla dentro si può in modalità recovery o fastboot?vi prego aiutatemi non so cosa fare!

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Prima di installare il font dovevi fare un backup da recovery cosi in caso di problemi, tipo bootloop nel tuo caso ti bastava ricaricare il backup fatto.
    Se tieni premuto il tasto di accensione anche mentre è in una situazione del genere il cell si spegnerà ...
    Riflasha la custom rom che stavi usando

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di davi18


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti mi pento di non averlo fatto il problema e che io non avevo installato nessuna rom avevo ancora quella di stock e come tu sai bene(visto che vedo che possiedi il mio stesso modello) per flashare una qualsiasi rom che comunque avevo intenzione di installare, bisogna avere l'accesso alla memoria integrata del one x e essendo in bootloop o in soft-brick ha accesso solo a recovery e fastboot e non so come buttargliela dentro D:
    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Prima di installare il font dovevi fare un backup da recovery cosi in caso di problemi, tipo bootloop nel tuo caso ti bastava ricaricare il backup fatto.
    Se tieni premuto il tasto di accensione anche mentre è in una situazione del genere il cell si spegnerà ...
    Riflasha la custom rom che stavi usando

  5. #4
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi18 Visualizza il messaggio
    infatti mi pento di non averlo fatto il problema e che io non avevo installato nessuna rom avevo ancora quella di stock e come tu sai bene(visto che vedo che possiedi il mio stesso modello) per flashare una qualsiasi rom che comunque avevo intenzione di installare, bisogna avere l'accesso alla memoria integrata del one x e essendo in bootloop o in soft-brick ha accesso solo a recovery e fastboot e non so come buttargliela dentro D:
    Quando riesci ad accedere soprattutto alla modalità fastboot e alla recovery custom puoi fare ciò che vuoi (ed è raro che ciò accada).
    Flasha una custom rom qualsiasi e risolvi
    Dal bootloop riesci a salvarlo, è successo a me ma solo perché la android revolution hd 32 era (ed è buttata purtroppo) e andava in bootloop, allora senza farmi prendere dal panico ho flashato il boot.img della 31.3 e ho flashato il backup fatto prima di mettere la arhd 32 e ho risolto
    Quando si va a moddare si fa sempre e dico sempre un backup, che ti serva di lezione
    Meglio perdere 5 minuti per un backup che 3 ore se no di più per rimettete apposto il cell perdendo tutti i propri dati

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di davi18


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehhmm scusa la mia ingnoranza maa:
    1. ho già provato a flashare ill boot.img (niente da fare era ovvio no?)
    2.come riesco a flashare la rom senza poterla mettere in sd?(scusa la mia ignoranza ma solo tu mi puoi aiutareXD!)
    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Quando riesci ad accedere soprattutto alla modalità fastboot e alla recovery custom puoi fare ciò che vuoi (ed è raro che ciò accada).
    Flasha una custom rom qualsiasi e risolvi
    Dal bootloop riesci a salvarlo, è successo a me ma solo perché la android revolution hd 32 era (ed è buttata purtroppo) e andava in bootloop, allora senza farmi prendere dal panico ho flashato il boot.img della 31.3 e ho flashato il backup fatto prima di mettere la arhd 32 e ho risolto
    Quando si va a moddare si fa sempre e dico sempre un backup, che ti serva di lezione
    Meglio perdere 5 minuti per un backup che 3 ore se no di più per rimettete apposto il cell perdendo tutti i propri dati

  7. #6
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi18 Visualizza il messaggio
    ehhmm scusa la mia ingnoranza maa:
    1. ho già provato a flashare ill boot.img (niente da fare era ovvio no?)
    2.come riesco a flashare la rom senza poterla mettere in sd?(scusa la mia ignoranza ma solo tu mi puoi aiutareXD!)
    Flash del firmware dal prompt dei comandi di Windows.
    C'è la guida su questo forum "return stock, ecc, ..." Guarda il punto 5 della guida.
    Se eri stock e hai fatto l'ultimo aggiornamento rilasciato da pochissimo da HTC allora scarica il pacchetto "4.18.401.3" (mi riferisco alla versione 4.2.2) se invece non hai questo aggiornamento scarica il pacchetto per il firmware (sempre sense 5 4.2.2) " 4.18.401.2"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    davi18 (11-01-14)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di davi18


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti faccio sapere come va dopo intando grazie! thanks!
    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Flash del firmware dal prompt dei comandi di Windows.
    C'è la guida su questo forum "return stock, ecc, ..." Guarda il punto 5 della guida.
    Se eri stock e hai fatto l'ultimo aggiornamento rilasciato da pochissimo da HTC allora scarica il pacchetto "4.18.401.3" (mi riferisco alla versione 4.2.2) se invece non hai questo aggiornamento scarica il pacchetto per il firmware (sempre sense 5 4.2.2) " 4.18.401.2"

  10. #8
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi18 Visualizza il messaggio
    ti faccio sapere come va dopo intando grazie! thanks!
    Comunque tu scrivi e chiedi info perché io quella procedura non l'ho mai fatta, troverai sicuramente una buona anima come -Luke- o qualcun'altro che ti risponderà
    Quello che ti detto io dovrebbe essere corretto al 99% però è meglio chiedere per sicurezza

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di davi18


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul forum ho trovato un modo per mettere file in sd con la twrp recovery che ha la modalità sideboard che permette di mettere file in sd un'ultima domanda ma se dovessi riuscire a flashare che so, la cyanogenmod e farlo risuscitare perderei comunque i dati?se si anche quelli contenuti nella memoria integrata??
    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Comunque tu scrivi e chiedi info perché io quella procedura non l'ho mai fatta, troverai sicuramente una buona anima come -Luke- o qualcun'altro che ti risponderà
    Quello che ti detto io dovrebbe essere corretto al 99% però è meglio chiedere per sicurezza

  12. #10
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    i dati si, i dati integrati molto probabilmente no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy