CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    sdmaid non risolve, sono riuscito però a liberare quasi 1Gb di spazio disattivando e disinstallando gli aggiornamenti di google play edicola. Comunque, da cosa è occupato quello spazio esattamente?
    Allora fai un hard reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Vi spiego che ho combinato in poche parole. Ho flashato con fastboot una rom, ma sulla sd del telefono avevo spostato i file sbagliati (non i zip).
    Adesso avviandolo normalmente rimane bloccato con il logo htc. Riesco ad avviare il fastboot, ma non il recovery.
    Cosa posso fare x rimediare?? Non c'è qualche sistema x andare a caricare i file zip sulla sd?

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ho un problema non mi da segnale da cosa dipende ho anche messo una custom rom ma niente Screenshot_2014-10-20-22-40-27.jpg

  5. #914
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il segnale è sparito solo o dopo averci smanettato?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho un problemone con il mio htc one x,tempo fa ne avevo un`altro in garanzia si e rotto e me ne Hanno dato uno nuovo ma non subito siccome avevo bisogno del telefono ho comprato un Samsung e l`Htc e stato tanto tempo inuilizzato nel cassetto ancora con la pellicola,adesso volevo usarlo ma non carica non si avvia e non si accende nessun led,ne ho provati di tutto leggendo nei vari Forum,qualcuno ha qualche consiglio da darmi come farlo ripartire?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di casalinaru; 11-01-15 alle 14:55

  7. #916
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma quando te lo hanno restituito lo hai provato?
    Comunque rimandalo in assistenza, se non carica, la batteria sarà andata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,era la batteria.

  9. #918
    Androidiano L'avatar di MMarcio


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G4C

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    Ho qualche problema con un htc
    praticamente,
    ieri ho inserito la nuova sim fastweb (aziendale) e fino a quì tutto ok, però noto che il cellulare non va in linea H, rimanendo bloccata sulla "E"
    cercando su internet ho letto che bisognava configurarlo manualmente sui cellulari HTC e fino a quì nulla di strano, se non fosse che una volta inserita la configurazione e riavviato il telefono si collegava alla rete H e navigava però sulle tacche del segnale dava la "x" e senza le asticelle che indicano il livello di segnale

    Come posso fare per farlo funzionare? grazie

    PS: il cellulare è brandizzato vodafone può centrare qualcosa?
    grazie mille in anticipo, ciao!

  10. #919
    Androidiano L'avatar di bertosk


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta.
    A Singapore ho comprato per un mio amico un HTC One X usato. Funziona tutto benissimo e tornando in italia sono andato in un negozio a farmi mettere il software in italiano.
    Il telefono si dovrebbe aggiornare ma quando ci prova viene fuori una scritta in cinese(?) e non succede nulla.
    C'è qualche altro modo per aggiornarlo? tipo con il computer ecc ecc grazie spero che qualcuno mi aiuti
    Ultima modifica di bertosk; 08-02-15 alle 17:38

  11. #920
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta.
    A Singapore ho comprato per un mio amico un HTC One X usato. Funziona tutto benissimo e tornando in italia sono andato in un negozio a farmi mettere il software in italiano.
    Il telefono si dovrebbe aggiornare ma quando ci prova viene fuori una scritta in cinese(?) e non succede nulla.
    C'è qualche altro modo per aggiornarlo? tipo con il computer ecc ecc grazie spero che qualcuno mi aiuti
    Ciao, non so l'intervento che è stato fatto al terminale ma posso immaginarlo. Spegnilo e riaccendilo tenendo premuto "volume giu". Ti comparirà la schermata bianca del bootloader e da li dimmi le prime righe che vedi indicate..

    Credo che ti è stata installata una rom italiana ma al di sotto c'è un boot e una recovery cinese, per questo motivo non si aggiorna
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 92 di 94 primaprima ... 42829091929394 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy