CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Htc one X PROBLEMA SIM (preparazione scheda sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one X PROBLEMA SIM (preparazione scheda sim)

    Ho cercato in varie sezioni del forum,ho trovato esperienze simili,ma nessuna è come la mia.
    Un anno fa ho acquistato un Htc One X presso l'Unieuro della mia città.Dopo nemmeno 4 mesi mi è stato sostituito in garanzia(garanzia clienti premium fatta pagando 50 euro in più) a causa di un problema al touch dovuto a svariati difetti d'assemblaggio.
    Fin qui tutto ''ok'' (per modo di dire).
    Fatto sta che il giorno 29 giugno ha iniziato a dare problemi anche il ''nuovo'': quando connettevo il 3G mi si sconnetteva automaticamente la sim,per poi riconnettersi dopo svariati minuti e tentativi (così ad oltranza finchè non disattivavo la connessione dati).Ho deciso di portarlo in assistenza la settimana scorsa perchè era una situazione insostenibile,internet mi serviva e lo usavo tantissimo.Dopo qualche giorno il cellulare viene esaminato a Milano e l'htc cosa mi risponde?? ''Il cellulare ha un problema al touch,la riparazione costa 239 euro,accetta il preventivo?''(mi era appena scaduta assistenza premium).
    Ovviamente non ho accettato avendolo pagato 279 e non avendo MAI e dico MAI avuto problemi con il touch.
    E' normale una cosa del genere???Il cellulare,a parte una riga sullo schermo minima(dovuta a una caduta successiva al problema sim),è perfetto!!!
    Come posso fare per mettere a posto solo il problema per cui realmente l'ho portato in assistenza??
    Si sono attaccati a una minima cosa,si vede che c'è crisi anche per Htc.Beh da me soldi non ne avranno più.
    Matteo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Digli che a te non funziona la connessione 3g, il touch non c'entra nulla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono passati mesi e ho portato il cellulare in vari centri assistenza senza che nessuno sapesse aiutarmi!!
    La situazione nel frattempo è sempre la stessa..se provo ad inviare un messaggio e sono connesso al 3G mi si sconnette la Sim (mi appare il ''cartello'' di attenzione-sim Vodafone,telefono brand Vodafone)per poi ricollegarsi solo dopo svariati tentativi con la fatidica scritta ''preparazione scheda Sim''.A tal punto invia il messaggio.
    Inoltre da non troppo tempo ho anche problemi con il wifi:anche se prende al massimo del segnale ,perde la connessione e sparisce l'icona ogni tot di minuti per poi riprenderla da solo.
    Non so più cosa fare...Il telefono ha una righetta impercettibile sul lato destro del vetro e htc non vuole sapere di riparare il telefono senza aver prima aver sostituito display (249 euro).
    Aiutatemi voi ;(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy