CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 94 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One X quetly brilliant

    Ciao a tutti,
    ho da poco sbloccato il mio htc e dopodiche m'è venuta la brillante idea di fare un bel update originale.
    Il risultato è che rimane bloccato sulla scritta HTC quetly brilliant! E mò!?!?!?
    Di sicuro non trova i file di boot ma come faccio a ripristinare il tutto!!!!

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vi affollate a darmi una mano!!!!!!

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteocastionese Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho smontato il mio HTC One x per sostituire la batteria, lo smontaggio e rimontaggio è stato eseguito con estrema delicatezza e accuratezza, è andato tutto bene, tranne una cosa quando inserisco la SIM e mi chiede il pin ma non trova segnale e viene fuori la scritta "Nessun Servizio" avreste qualche consiglio per risolvere? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
    a me era capitato quando ho ripristinato un backup , gli ho riflashato il kernel ( pero il tel aveva su una rom mod )

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Vi illustro brevemente ciò che è capitato al mio HTC..

    Ho fatto come da guida: sbloccato il bootloader, messo la recovery Philz e flashato la ROM Viper..
    Tutto perfetto apparte il fatto che al momento dell'installazione della Viper dovevo selezionare "installing without wiping" in quanto se andavo su "Perform a full wipe" mi si bloccava l'istallazione al 9%..ma cmq è andata..

    Dopo un mese di utilizzo, però, mi si spegneva da solo e rimaneva spento oppure si riavviava e si bloccava sulla schermata HTC One, i processi (maps, internet, whatsapp e altri) si bloccavano da soli senza poi ripartire e quindi mi toccava spegnerlo..insomma un delirio ci volevano anche molti minuti prima di riuscire a riaccenderlo..oppure se era bloccata la tastiera, come lo sbloccavo si spegneva da solo..

    Dopo tutto ciò sono tornato alla ROM stock e non è cambiato niente, anzi quando si spegne da solo e si riaccende viene fuori errore di sistema, un crash di sistema insomma..ed è capitato anche che al riavvio dovessi reimpostare da capo tutto il telefono come se fosse nuovo.. inoltre ho notato che non vanno neanche più le casse..cos'è successo??

    Vado di hard reset?? da recovery factory reset o da impostazioni ripristino a dati di fabbrica?? Illuminatemi vi prego!!

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e spero che questa volta sarò più fortunato nel ricevere risposte.
    Ho un HTC One X brand Tim con cid Tim_401. Non c'è verso di resuscitarlo e tutti gli aiuti sono graditi.
    Esiste qualche rom che posso installare affinchè venga ricostruito tutto il file system?
    Necessito di una nuova installazione.
    Aiutatemi per favore, è 3 giorni che ci sto dietro

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ,hai la rom originale o altre? A me successo uguale, non dava segni di vita, l'ho collegato al pc e dopo 2 ore si è acceso.. sono 4 mesi che funziona egregiamente.

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti pare che se avessi avuto la rom originale stavo qui a piangere? Non ho una mazza, sto cercando in rete x la maledetta ruu Tim ma non si trova

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho un problema con la memoria, è piena e non riesco a liberarla. Ho già provato a spostare alcune app sulla memoria interna e ho cercato di fare spazio con cleanmaster, ma mi compare continuamente la notifica di memoria quasi piena. Piuttosto, andando a controllare lo spazio occupato, ho notato che sotto la voce "memorizzazione applicazione" ci sono 4,8Gb occupati da "altro", mentre nella memoria del telefono ce ne sono 2,6Gb. Cosa c'è nello spazio occupato da "altro"? Si può liberare in qualche modo?

  10. #909
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikbaboden Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un problema con la memoria, è piena e non riesco a liberarla. Ho già provato a spostare alcune app sulla memoria interna e ho cercato di fare spazio con cleanmaster, ma mi compare continuamente la notifica di memoria quasi piena. Piuttosto, andando a controllare lo spazio occupato, ho notato che sotto la voce "memorizzazione applicazione" ci sono 4,8Gb occupati da "altro", mentre nella memoria del telefono ce ne sono 2,6Gb. Cosa c'è nello spazio occupato da "altro"? Si può liberare in qualche modo?
    Prova ad installare sdmaid e vedere se ti riesce a liberare quello spazio, altrimenti ti conviene fare un reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Prova ad installare sdmaid e vedere se ti riesce a liberare quello spazio, altrimenti ti conviene fare un reset
    sdmaid non risolve, sono riuscito però a liberare quasi 1Gb di spazio disattivando e disinstallando gli aggiornamenti di google play edicola. Comunque, da cosa è occupato quello spazio esattamente?
    Ultima modifica di erikbaboden; 12-10-14 alle 19:42

Pagina 91 di 94 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy