CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Htc one x cambiata batteria nn si accende si blocca all avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma intendi per far funzionare quella vecchia o trovarne una nuova da montare?
    Ricordo che tempo fa avevamo una discussione sul cambio batteria, magari qualcuno ha avuto il tuo problema.
    Io non l'ho mai cambiata
    Intendo far funzionare il cellulare con la batteria vecchia Ma non ci riesco riesco ad entrare in quella modalita ma non ho capito bene come muovermi
    Ho anche un altra modalita si chiama ClocwarMod recovery v5.8.1.8
    con questo menu:
    reboot system now
    intall zip from sdcard
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    backup and restore
    mounts and storage
    advance
    Ultima modifica di PaZzOiDe91; 08-03-15 alle 17:01

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vai in advance, dovrebbe esserci il wipe battery stats, magari, per sicurezza fai un wipe factory reset, fai anche un wipe cache e in advanced un wipe dalvik.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Vai in advance, dovrebbe esserci il wipe battery stats, magari, per sicurezza fai un wipe factory reset, fai anche un wipe cache e in advanced un wipe dalvik.
    Fatto nulla da fare... pero ho notato una cosa cioè il telefonino si scarica da solo oppure quando entro nel menu bianco mi dice sempre low batteria quindi penso che il telefonino nn si carica bene e riguardo al fatto che dopo staccato il caricabatteria rimane il led rosso per alcuni secondi leggendo su internet un post di una persona che il cellulare nn si accendeva ma il led rimaneva rosso un altra persona gli ha risposto che la batteria è andata in corto. Tu cosa ne pensi??
    Ps: Ti ringrazio per il tempo dedicato

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaZzOiDe91 Visualizza il messaggio
    Fatto nulla da fare... pero ho notato una cosa cioè il telefonino si scarica da solo oppure quando entro nel menu bianco mi dice sempre low batteria quindi penso che il telefonino nn si carica bene e riguardo al fatto che dopo staccato il caricabatteria rimane il led rosso per alcuni secondi leggendo su internet un post di una persona che il cellulare nn si accendeva ma il led rimaneva rosso un altra persona gli ha risposto che la batteria è andata in corto. Tu cosa ne pensi??
    Ps: Ti ringrazio per il tempo dedicato
    Dipende da se carica, se hai la recovery e funziona dovrebbe dirti la percentuale di carica, lascialo un oretta, se non carica è andata in corto e devi prenderne una nuova (magari non quella che non funziona).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dipende da se carica, se hai la recovery e funziona dovrebbe dirti la percentuale di carica, lascialo un oretta, se non carica è andata in corto e devi prenderne una nuova (magari non quella che non funziona).
    L ho messo a caricare per quasi un ora entro nel bootload e ho in rosso come sempre: Battery level is too low to flash

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A questo punto alzo bandiera bianca, non so quanto ti conviene provare a comprarne un'altra.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A questo punto alzo bandiera bianca, non so quanto ti conviene provare a comprarne un'altra.
    Scusa in che senso non è la batteria???

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaZzOiDe91 Visualizza il messaggio
    Scusa in che senso non è la batteria???
    No, è la batteria, ma online ne hai trovata una che non funziona, non me la sento di proporti di prenderne un'altra.
    Vedi se il venditore ti cambia questa che ti ha mandato e non funziona
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy