CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemone in fase di carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemone in fase di carica

    Ciao ragazzi, può essere che l'argomento sia già stato toccato e inserito altrove ma ci sono talmente tante pagine...quindi mi scuso in anticipo se ho inserito una nuova discussione che non avrebbe dovuto essere tale.
    Ho uno ONE X del quale sono decisamente soddisfatto tranne che, negl ultimi mesi, quando lo carico a volteinizia a scaldare in maniera preoccupante, si scarica e non ne vuole sapere di caricarsi. Poi, dopo una mezza giornata di stop (se ne sta bello spento...) e raffreddamento si rimette in sesto (più o meno).
    Idee o suggerimenti (al di là del cambiarlo...)?? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ti informo che la mole di discussioni attive non è una scusante per aprirne una nuova, esiste il tasto cerca.

    Passando al tuo problema, potrebbe essere un problema risolvibile con un bel reset alle impostazioni fabbrica. Il riscaldamento è un tallone di achille che questo smartphone si porta dietro dalla nascita, quindi dobbiamo imparare a conviverci.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy