CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 217 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    I soldi li dovrebbero aver tirati giù venerdì,secondo te oggi spediscono??

    ------------------------------

    You are the One for me,for me,for me,for me love...
    C'è scritta la data prevista di spedizione, traduci con chrome.Dovrebbe essere quella in alto...

  2.  
  3. #2132
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    C'è scritta la data prevista di spedizione, traduci con chrome.Dovrebbe essere quella in alto...
    Si ma di solito spediscono prima... Ce scritto.che arriva il 18-21 maggio

    ------------------------------

    You are the One for me,for me,for me,for me love...

  4. #2133
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il one x a dicembre 2012, e ho la possibilità di cambiare smartphone con una piccola spesa sono indeciso tra il one e il galaxy s4 ... Premetto che io compro da 7 anni solo HTC .La mia domanda è per chi ha il one ! Volevo sapere la qualità della fotocamera è meglio o peggio del one x?
    Del one x sono rimasto deluso dal bilanciamento del bianco sulle foto ....non sono molto naturali.

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  5. #2134
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85
    Ho comprato il one x a dicembre 2012, e ho la possibilità di cambiare smartphone con una piccola spesa sono indeciso tra il one e il galaxy s4 ... Premetto che io compro da 7 anni solo HTC .La mia domanda è per chi ha il one ! Volevo sapere la qualità della fotocamera è meglio o peggio del one x?
    Del one x sono rimasto deluso dal bilanciamento del bianco sulle foto ....non sono molto naturali.

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

    One X aveva una fotocamera a mio parere pessimo non mi piaceva tanto come foto HTC one si comporta bene però secondo me sono troppo nitide e soffre di rumore


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  6. #2135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornato album foto Flickr: davide.coletta's Photostream

  7. #2136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Ho comprato il one x a dicembre 2012, e ho la possibilità di cambiare smartphone con una piccola spesa sono indeciso tra il one e il galaxy s4 ... Premetto che io compro da 7 anni solo HTC .La mia domanda è per chi ha il one ! Volevo sapere la qualità della fotocamera è meglio o peggio del one x?
    Del one x sono rimasto deluso dal bilanciamento del bianco sulle foto ....non sono molto naturali.

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Ho fatto qualche scatto di prova con il mio one e l's3 della mia ragazza.
    La luce catturata dal sensore del one è veramente molta. In condizioni di scarsa luce fa veramente la differenza, gli scatti con luce sono buoni con un'ottima resa dei colori, ma chiaramente soffrono dei problemi legati ai soli 4mp, quindi meno dettagli in fase in zoom rispetto ad s3 che ha una camera 8mp.

  8. #2137
    Androidiano L'avatar di stevross


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il One sembra soffrire un po nelle condizioni in cui c'è molta luce diretta, tipo un soggetto sotto al sole. In condizioni più "clementi" magari con un po di ombra (oppure come già ampiamente detto, la sera/notte) è sicuramente migliore di tutti gli altri smartphone.

  9. #2138
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevross
    Il One sembra soffrire un po nelle condizioni in cui c'è molta luce diretta, tipo un soggetto sotto al sole. In condizioni più "clementi" magari con un po di ombra (oppure come già ampiamente detto, la sera/notte) è sicuramente migliore di tutti gli altri smartphone.

    Ce il lumia che è il migliore e ha 8.7 mpx


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  10. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevross Visualizza il messaggio
    Il One sembra soffrire un po nelle condizioni in cui c'è molta luce diretta, tipo un soggetto sotto al sole. In condizioni più "clementi" magari con un po di ombra (oppure come già ampiamente detto, la sera/notte) è sicuramente migliore di tutti gli altri smartphone.
    Come scritto sopra ho fatto un confronto con s3 e devo dirti che anche foto fatte a soggetti sotto al sole come resa cromatica il one vince. Per me l'unico difetto di questa fotocamera è il sensore di soli 4mp.
    Il fatto che il sensore cattura molta luce fa si che si riescano a fare scatti con bassissimo valore di esposizione, quindi è veramente difficile che le foto vengano movimentate anche con immagini in movimento, poi aggiungi lo stabilizzatore ed il gioco è fatto.
    In sostanza si riescono a fare foto che con altri dispositivi verrebbero decisamente male, lasciando qualcosa sul campo in termini di definizione e sempre secondo me a conti fatti meglio avere una camera che riesce a fare foto buone in ogni condizione piuttosto che una camera che fa ottime foto solo in condizioni favorevoli.

  11. #2140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto
    ho comprato htc one da amazon.de,purtroppo ha la fotocamera difettosa nel senso che fa foto molto sfocate in condizioni normali
    software 1.29 già installato
    per prova sono andato a fare un confronto in un centro commerciale con un altro htc one e aveva il software 1.20
    questi sono i risultati:
    FOTO HTC ONE MIO VERSIONE SOFTWARE 1.29: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2011.16.34.jpg

    FOTO HTC ONE CENTRO COMMERCIALE SOFTWARE 1.20: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0/IMAG0785.jpg

    teoricamente il software 1.29 dovrebbe fare anche foto migliori.l'obiettivo dell'htc del centro commerciale era sporco mentre il mio era pulito.Ho provato anche a resettare il telefono ma niente.

    ho fatto richiesta di sostituzione del telefono su amazon.de e mi hanno inviato un etichetta,credo che al contrario di amazon italia dovrò spedirlo a mie spese da come ho letto in giro
    me lo confermate?
    Ultima modifica di ciaovai; 13-05-13 alle 14:14

Pagina 214 di 217 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy