CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 217 primaprima ... 115165205213214215216217 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaovai Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto
    ho comprato htc one da amazon.de,purtroppo ha la fotocamera difettosa nel senso che fa foto molto sfocate in condizioni normali
    software 1.29 già installato
    per prova sono andato a fare un confronto in un centro commerciale con un altro htc one e aveva il software 1.20
    questi sono i risultati:
    FOTO HTC ONE MIO VERSIONE SOFTWARE 1.29: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2011.16.34.jpg

    FOTO HTC ONE CENTRO COMMERCIALE SOFTWARE 1.20: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0/IMAG0785.jpg

    teoricamente il software 1.29 dovrebbe fare anche foto migliori.l'obiettivo dell'htc del centro commerciale era sporco mentre il mio era pulito.Ho provato anche a resettare il telefono ma niente.

    ho fatto richiesta di sostituzione del telefono su amazon.de e mi hanno inviato un etichetta,credo che al contrario di amazon italia dovrò spedirlo a mie spese da come ho letto in giro
    me lo confermate?
    Si lo devi spedire a tue spese.
    Io stammattina ho rimandato indietro un one con pixel spento a amazon.fr e ho chiesto il rimborso.
    Per la sostituzione non so come funziona, dovresti sentire loro, ma che io sappia ti dovrebbero spedire prima loro il nuovo e poi tu mandi indietro il difettoso.
    Galaxy Note 9 black

  2.  
  3. #2142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta,non posso tenermi un telefono che fa quella ciofeca di foto,probabilmente è un errore di montatura,visto che da vicino le foto le fa benissimo,vedendo album online di altri htc io quelle foto posso solo sognarmele
    certo che con amazon italia sarebbe stato tutto molto piu facile ma qua ancora non si trova

  4. #2143
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaovai Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta,non posso tenermi un telefono che fa quella ciofeca di foto,probabilmente è un errore di montatura,visto che da vicino le foto le fa benissimo,vedendo album online di altri htc io quelle foto posso solo sognarmele
    certo che con amazon italia sarebbe stato tutto molto piu facile ma qua ancora non si trova
    eh di che.. ;-)
    Si hai fatto benissimo a richiedere assistenza ad amazon.
    Ma quindi hai optato per la sostituzione o il rimborso?
    Galaxy Note 9 black

  5. #2144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    eh di che.. ;-)
    Si hai fatto benissimo a richiedere assistenza ad amazon.
    Ma quindi hai optato per la sostituzione o il rimborso?
    ho scelto la sostituzione anche se penso che prima della settimana prossima non se ne parla...speriamo che mi mandano un modello senza altri problemi,il tuo le faceva bene le foto?

  6. #2145
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaovai Visualizza il messaggio
    ho scelto la sostituzione anche se penso che prima della settimana prossima non se ne parla...speriamo che mi mandano un modello senza altri problemi,il tuo le faceva bene le foto?
    Si il mio si. Aveva un pixel spento su sfondo nero e la cornice superiore non aderiva bene al resto del corpo. Come da foto.




    Inviato dal mio HTC One
    Immagini allegate
    Galaxy Note 9 black

  7. #2146
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho paura di commettere lo stesso errore di quando ho dato via l HTC desire hd per prendere l'EVO 3d la fotocamera dell'ultimo faceva pena .... Considerando che ho provato molto l s4 e non mi ha soddisfatto come telefono e il one x riceverà la sense 5.. pur sempre senza zoe mi tengo quest'ultimo anche se l'autonomia del one è meglio .....


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. #2147
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaovai Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto
    ho comprato htc one da amazon.de,purtroppo ha la fotocamera difettosa nel senso che fa foto molto sfocate in condizioni normali
    software 1.29 già installato
    per prova sono andato a fare un confronto in un centro commerciale con un altro htc one e aveva il software 1.20
    questi sono i risultati:
    FOTO HTC ONE MIO VERSIONE SOFTWARE 1.29: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2011.16.34.jpg

    FOTO HTC ONE CENTRO COMMERCIALE SOFTWARE 1.20: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0/IMAG0785.jpg

    teoricamente il software 1.29 dovrebbe fare anche foto migliori.l'obiettivo dell'htc del centro commerciale era sporco mentre il mio era pulito.Ho provato anche a resettare il telefono ma niente.

    ho fatto richiesta di sostituzione del telefono su amazon.de e mi hanno inviato un etichetta,credo che al contrario di amazon italia dovrò spedirlo a mie spese da come ho letto in giro
    me lo confermate?
    La foto che hai fatto con il tuo telefono, era con la messa a fuoco automatica?

  9. #2148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    La foto che hai fatto con il tuo telefono, era con la messa a fuoco automatica?
    eh si la messa a fuoco è automatica sempre non c'erano macro ne niente,sto facendo delle prove con camera fx zoom,la situazione migliora ma non di molto,tra l'altro vedendo bene il telefono sembra che l'obiettivo non sia montato al centro ma un pò all'esterno,non so quanto possa influire

  10. #2149
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaovai Visualizza il messaggio
    eh si la messa a fuoco è automatica sempre non c'erano macro ne niente,sto facendo delle prove con camera fx zoom,la situazione migliora ma non di molto,tra l'altro vedendo bene il telefono sembra che l'obiettivo non sia montato al centro ma un pò all'esterno,non so quanto possa influire
    Fai una prova, fai una foto ad un'oggetto che hai davanti, magari una scatola su una scrivania/tavolo.
    Una volta con la messa a fuoco automatica e una volta con la messa a fuoco sulla scatola (che fai tu toccando lo schermo), poi postale qui.
    Così posso aiutarti di più

  11. #2150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Fai una prova, fai una foto ad un'oggetto che hai davanti, magari una scatola su una scrivania/tavolo.
    Una volta con la messa a fuoco automatica e una volta con la messa a fuoco sulla scatola (che fai tu toccando lo schermo), poi postale qui.
    Così posso aiutarti di più
    IMAG0038[1].jpgIMAG0039[1].jpg

    la prima è automatica la seconda è con messa a fuoco sulla scatola

    cmq i veri problemi si vedono qui

    CameraZOOM-20130513162930807.jpgIMAG0018.jpg

    la prima è con camera zoom fx la seconda con il telefono,entrambi tendono a sfocare a sinistra
    Ultima modifica di ciaovai; 13-05-13 alle 17:40

Pagina 215 di 217 primaprima ... 115165205213214215216217 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy