CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 319 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!! A questo punto preordino anche io e vediamo ... certo che le notizie sui continui ritardi non sono molto confortanti...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Novità ?conferme per l 8 aprile?a me é arrivata una mail da expansis con scritto che confermano il mio ordine.....vuol dire che é arrivato il bonifico che gli ho fatto?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a livello di prezzo conviene comprarlo su qualche sito oppure ai negozi??? e c è differenza poi per quanto riguarda la garanzia??? (tipo garanzia italia o europa)

    grazie anticipate

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... non per voler smontare gli entusiasmi ma prima di poterlo prendere ci vorrà ancora parecchio tempo... HTC ha dimostrato ampliamente di non avere la possibilità di mantenere le promesse fatte in fase di presentazione e sta cercando di tirare in lungo con comunicati per non far scendere l'attenzione sul terminale..

    Tutti i negozi on line non hanno la benchè minima idea di quando arriveranno scorte sufficienti a soddisfare le richieste.. tutti avevano detto che ai primi di aprile qualcosa in più si sarebbe saputo ma invece nulla..

    Io sono abbastanza convinto che prima di maggio inoltrato ci sarà ben poco da fare...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  6. #15
    Androidiano L'avatar di litterau


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In francia esce settimana prossima a 630€, proprio quando andrò io..sicuramente lo prenderò li!

    Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... non per voler smontare gli entusiasmi ma prima di poterlo prendere ci vorrà ancora parecchio tempo... HTC ha dimostrato ampliamente di non avere la possibilità di mantenere le promesse fatte in fase di presentazione e sta cercando di tirare in lungo con comunicati per non far scendere l'attenzione sul terminale..

    Tutti i negozi on line non hanno la benchè minima idea di quando arriveranno scorte sufficienti a soddisfare le richieste.. tutti avevano detto che ai primi di aprile qualcosa in più si sarebbe saputo ma invece nulla..

    Io sono abbastanza convinto che prima di maggio inoltrato ci sarà ben poco da fare...
    però non è proprio così secondo me... pian piano nei paesi di qua e di là sta arrivando qualcosa...forse ne arriveranno pochi pezzi, ma secondo me un assaggio lo daranno a tutti...e per fine mese massimo arriveranno le scorte potenti per soddisfare tutti... ho capito che htc non è samsung ma cmq non è mica una fabbrichetta...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No beh fabbrichetta no però sta dietro non solo a samsung ma a tanti altri.. purtroppo paga anche tante scelte non proprio ottimali fatte in passato..

    Di One effettivamente qualcuno è stato consegnato però rimango convinto che pochissimi saranno soddisfatti entro aprile (io anche se ho preordinato a marzo non sarò probabilmente fra quelli) e temo che sarà tutto rimandato a maggio..

    Credo che probabilmente non sia solo un problema di componenti mancanti ma credo più al fatto che sia un telefono molto impegnativo da assemblare..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    No beh fabbrichetta no però sta dietro non solo a samsung ma a tanti altri.. purtroppo paga anche tante scelte non proprio ottimali fatte in passato..

    Di One effettivamente qualcuno è stato consegnato però rimango convinto che pochissimi saranno soddisfatti entro aprile (io anche se ho preordinato a marzo non sarò probabilmente fra quelli) e temo che sarà tutto rimandato a maggio..

    Credo che probabilmente non sia solo un problema di componenti mancanti ma credo più al fatto che sia un telefono molto impegnativo da assemblare..
    spero proprio che tu ti stia sbagliando...cmq vedremo come andrà la cosa...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche io lo spero... l'ho pure già ordinato da un pò e sempre da un pò ho venduto il mio note 2 (a saperlo prima di questi ritardi....) però la vedo grigia..

    Sarò diffidente ma secondo me i ritardi non sono imputabili alla carenza di componenti ma credo piuttosto a difficoltà (in termini di tempo) di assemblaggio del prodotto.. non so se hai visto le foto del prodotto smontato ma mi sa di telefono complesso da assemblare...

    Comunque i giorni passano ma di novità o comunicarti ufficiali su ampliamenti sulla disponibilità non ne arrivano.. ergo difficile che la faccenda migliori in tempi brevi...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    spero proprio che tu ti stia sbagliando...cmq vedremo come andrà la cosa...
    usato, a 330 €, su amazon.de.....che sia una bufala?
    http://www.amazon.de/gp/offer-listin...condition=used

Pagina 2 di 319 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy