CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 153 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con un display del genere ti sconsiglio le pellicole. A meno che non lo usi per giocare a calcio, difficilmente si graffierà.
    La otterbox al momento credo sia la migliore custodia per il One in termini di protezione ma costa un bel po'
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    effettivamente non avevo pensato alla cover, devo chiedere al venditore.
    Della Cellular Line intendi questo ? Supporti auto CRAB XL for Smartphones - Cellularline
    no, io parlo di questa Cellular Line Bigcrabdualfix Supporto auto passivo: Amazon.it: Elettronica ... oggi mi è arrivata è li sta bene al ONE + COVER

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Con un display del genere ti sconsiglio le pellicole. A meno che non lo usi per giocare a calcio, difficilmente si graffierà.
    La otterbox al momento credo sia la migliore custodia per il One in termini di protezione ma costa un bel po'
    anche la HCC840 HTC ... la otterbox è un po ingombrante ... cmq si volete mettere una pellicola al cellulare mettete una buona ca..! spendete 700 euro x un cellulare e comprate le pellicole cinese ? io ci sto a pensa di comprare le zagg invisibile shield full body :P

  5. #24
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    anche la HCC840 HTC ... la otterbox è un po ingombrante ... cmq si volete mettere una pellicola al cellulare mettete una buona ca..! spendete 700 euro x un cellulare e comprate le pellicole cinese ? io ci sto a pensa di comprare le zagg invisibile shield full body :P
    Guarda, io ho avuto le zagg sul iphone 4 e le ho tenute per più di 1 anno. perfette, superbe anzi. Poi in vista dell'acquisto dell'iphone 4s le prenotai prima dellarrivo del terminale, ma una volta arrivate a casa misi solo quella posteriore ( poi tolta) perchè saranno anche fantastiche come pellicole ma il dito non "scivolava" come prima ma era notevolmente aumentata la resistenza dovuta alla pellicola.
    Quindi se vuoi proteggere da qualsiasi graffio il dispositivo ma non da cadute, vai con le zagg che vai sul sicuro, se vuoi goderti il dispositivo in mano non mettere nessuna pellicola.
    In ogni caso la penso come te, o zagg o niente.
    Inoltre la zagg ti offre la sostituzione gratuita delle pellicole, in pratica tu gli mandi indietro quelle usate e loro ti rimandano altre zagg nuove! Tu paghi solo le spedizioni.

    Ah, per esperienza personale, i supporti da auto con braccio non rigido ma flessibile come quello che hai preso tu, fanno un po' cagare perchè il dispositivo vibra e onestamente a me non piace. Il terminale deve stare ben fermo.
    Ultima modifica di ziago; 26-04-13 alle 20:14
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ziago per il post:

    4porri (02-07-13)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho avuto le zagg sul iphone 4 e le ho tenute per più di 1 anno. perfette, superbe anzi. Poi in vista dell'acquisto dell'iphone 4s le prenotai prima dellarrivo del terminale, ma una volta arrivate a casa misi solo quella posteriore ( poi tolta) perchè saranno anche fantastiche come pellicole ma il dito non "scivolava" come prima ma era notevolmente aumentata la resistenza dovuta alla pellicola.
    Quindi se vuoi proteggere da qualsiasi graffio il dispositivo ma non da cadute, vai con le zagg che vai sul sicuro, se vuoi goderti il dispositivo in mano non mettere nessuna pellicola.
    In ogni caso la penso come te, o zagg o niente.
    Inoltre la zagg ti offre la sostituzione gratuita delle pellicole, in pratica tu gli mandi indietro quelle usate e loro ti rimandano altre zagg nuove! Tu paghi solo le spedizioni.

    Ah, per esperienza personale, i supporti da auto con braccio non rigido ma flessibile come quello che hai preso tu, fanno un po' cagare perchè il dispositivo vibra e onestamente a me non piace. Il terminale deve stare ben fermo.

    quel braccietto è bello tosto ^^ ci devi mettere forza x muoverlo ... cmq io sto aspettando le zagg HD quelle si che so buone e il dito scivola benissimo ^^ per ora ho trovato solo le original .. aspetterò un po .... io voglio la pellicola perche gia mi è capitato con l'S3 che mi è cascato e oltre a prendere una bella botta sulla cornice si è graffiato il vetro T.T

  8. #26
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    quel braccietto è bello tosto ^^ ci devi mettere forza x muoverlo ... cmq io sto aspettando le zagg HD quelle si che so buone e il dito scivola benissimo ^^ per ora ho trovato solo le original .. aspetterò un po .... io voglio la pellicola perche gia mi è capitato con l'S3 che mi è cascato e oltre a prendere una bella botta sulla cornice si è graffiato il vetro T.T
    Sarò stato fortunato allora perchè il mio 4s senza pellicola non si è graffiato per niente, ma avrà preso si e no 5 cadute al massimo e nemmeno da grandi altezze ( altrimenti si sarebbe frantumato)...
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate dove trovo le zagg full protection?

  10. #28
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    scusate dove trovo le zagg full protection?
    http://www.zagg.com/invisibleshield/...s-shields.php?
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e la maximum non l'hanno fatta?

  12. #30
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    e la maximum non l'hanno fatta?
    A quanto pare no, per ora c'è solo la base, ma visto il successo di questo terminale , presto la faranno e spero anche la HD
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Pagina 3 di 153 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy