CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 153 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Sembra molto simile alla tpu della puro! se così fosse io mi ci trovo divinamente! Non ingrossa ne nasconde troppo la linea del one e offre un'ottima protezione!

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sembra molto simile alla tpu della puro! se così fosse io mi ci trovo divinamente! Non ingrossa ne nasconde troppo la linea del one e offre un'ottima protezione![/QUOTE]

    Credo di prenderla verde,sembra fatta bene ed è anche molto venduta,al momento ho la army della puro...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #1374
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il problema di queste cover trasparenti è che si ingialliscono.
    Io ho la tpu puro nera trasparente e da settembre che ce l ho sta prendendo un Po di colore rosa sui lati, ed è ancora abbastanza rigida.

  6. #1375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per chi interessa io ho una cover da vendere impressionante... 1mm di spessore semitrasparente e semirigita sembra proprio che non esiste sullo smartphone... Chi fosse interessato mi contatti ne ho prese due una che uso e l'altra da rivendere... Solo per pm...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #1376
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ragazzi secondo voi quale sono le migliori ,consigliatemene una..........me ne serve una che non rovini troppo la linea del one e che non sia flip,datemi qualche consiglio.Grazie

  8. #1377
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Per chi interessa io ho una cover da vendere impressionante... 1mm di spessore semitrasparente e semirigita sembra proprio che non esiste sullo smartphone... Chi fosse interessato mi contatti ne ho prese due una che uso e l'altra da rivendere... Solo per pm...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Sensazionalista! 1mm semitrasparente rigida, mi suona molto come le comunissime 0.3mm

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi quale sono le migliori ,consigliatemene una..........me ne serve una che non rovini troppo la linea del one e che non sia flip,datemi qualche consiglio.Grazie
    I gusti sono personali, fatti una ricerca nel thread su quelle che sono state consigliate e guarda su google un po' di immagini delle varie cover perchè ne esistono di tutti i tipi tra le "non" flip.

    p.s: io uso la flip (verticale) della Puro però ho anche 2 ultra thin da 0.3mm (una blu e una gialla) e ho una flip orizzontale con magnete.
    Ultima modifica di Iryon; 23-04-14 alle 01:19
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    fabriziobonanno69 (23-04-14)

  10. #1378
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Sensazionalista! 1mm semitrasparente rigida, mi suona molto come le comunissime 0.3mm



    I gusti sono personali, fatti una ricerca nel thread su quelle che sono state consigliate e guarda su google un po' di immagini delle varie cover perchè ne esistono di tutti i tipi tra le "non" flip.

    p.s: io uso la flip (verticale) della Puro però ho anche 2 ultra thin da 0.3mm (una blu e una gialla) e ho una flip orizzontale con magnete.
    Grazie della risposta, potresti dirmi qualcosa di più su quelle da 0.3mm?secondo te proteggono bene il telefono anche se sono cosi poco spesse?sono quelle trasparenti che si trovano su ebay ??Mi interessa la htc hc480 double tip però ho paura che diventi troppo grosso e allora vorrei qualche parere in più su queste qui

  11. #1379
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ti riferisci alla Double Dip, quella in tre pezzi con la parte superiore rossa e quella inferiore grigia che fanno da tappo. A me personalmente non piace perché rinchiude il telefono, per quanto il materiale sia buono, e ho letto recensioni sia positive che negative.
    Quelle da 0.3mm sono quelle che trovi a basso prezzo su ebay, di plastica semirigida quindi non si slabbrano col tempo come quelle in tpu e silicone. Sono ad incastro (oppongono un po' di resistenza al montaggio) quindi non sono indicate per chi sta a cambiarle di frequente però secondo me sono il miglior compromesso contro i graffi e non inspessiscono il telefono. Poi c'è a chi non piacciono perché sono semitrasparenti, io le ho prese colorate per dare quel qualcosa in più al telefono giacché dovevo nascondere parzialmente la sua estetica per poterlo proteggere. Ovviamente una pellicola sullo schermo è altamente consigliata con questo tipo di custodie perché riescono a proteggere tutta la parte posteriore e i bordi, ma la parte frontale è esposta e non puoi metterlo in tasca o in borsa con oggetti metallici che potrebbero causare graffi
    Ultima modifica di Iryon; 24-04-14 alle 01:14
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    fabriziobonanno69 (24-04-14)

  13. #1380
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ti riferisci alla Double Dip, quella in tre pezzi con la parte superiore rossa e quella inferiore grigia che fanno da tappo. A me personalmente non piace perché rinchiude il telefono, per quanto il materiale sia buono, e ho letto recensioni sia positive che negative.
    Quelle da 0.3mm sono quelle che trovi a basso prezzo su ebay, di plastica semirigida quindi non si slabbrano col tempo come quelle in tpu e silicone. Sono ad incastro (oppongono un po' di resistenza al montaggio) quindi non sono indicate per chi sta a cambiarle di frequente però secondo me sono il miglior compromesso contro i graffi e non inspessiscono il telefono. Poi c'è a chi non piacciono perché sono semitrasparenti, io le ho prese colorate per dare quel qualcosa in più al telefono giacché dovevo nascondere parzialmente la sua estetica per poterlo proteggere. Ovviamente una pellicola sullo schermo è altamente consigliata con questo tipo di custodie perché riescono a proteggere tutta la parte posteriore e i bordi, ma la parte frontale è esposta e non puoi metterlo in tasca o in borsa con oggetti metallici che potrebbero causare graffi
    Grazie sei stato gentilissimo,anchio ho deciso per quelle da 0.3mm dopo la tua descrizione, la prenderò s ebay ,tanto con 2/3 euro le compro compreso di pellicola.Grazie mille

Pagina 138 di 153 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy