CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 187 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Sicuro?A me personalmente non funzionano senza Root,da risultati completamente sballati.ad es.Mi segna 17 ore di schermo che ovviamente non può essere.
    Quando non avevo il root ricordo che funzionava bene. Per caso fai ricariche parziali al cel senza arrivare mai al 100%? In questo modo non si azzerano le statistiche e sballi i risultati. Se invece non è così non so come aiutarti...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #1742
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Quando non avevo il root ricordo che funzionava bene. Per caso fai ricariche parziali al cel senza arrivare mai al 100%? In questo modo non si azzerano le statistiche e sballi i risultati. Se invece non è così non so come aiutarti...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Si lo tengo sempre dal 20 al 80% per far sì che la batteria duri a lungo,ma nelle impostazioni ho scelto che le statistiche cominciassero dall' ultima carica.Comunque grazie ho capito il problema ma mi è inutile così questa app.

  4. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Si lo tengo sempre dal 20 al 80% per far sì che la batteria duri a lungo,ma nelle impostazioni ho scelto che le statistiche cominciassero dall' ultima carica.Comunque grazie ho capito il problema ma mi è inutile così questa app.
    Ok mistero risolto. Guarda a sto punto potresti tenere l'app e impostare le statistiche in due modi: "dallo spegnimento" (quando arrivi a 80% fai un veloce reboot e si resetta), oppure su "since now" (ogni volta devi entrare tu nell'app e impostare quando iniziare e quando finire).

    EDIT: ho notato un bug sul mio telefono. Nonostante abbia impostato le statistiche su "dall'ultima carica" e lo carichi fino al 100%, basta un riavvio durante la giornata e resetta tutto.
    Fai qualche prova e regolati

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nocs19 per il post:

    salvatore828282 (30-01-15)

  6. #1744
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...

    chiedo qui senza aprire un nuovo 3d perchè tanto, anche se magari il mio problema non riguarda la durata, riguarda la RICARICA...

    preciso che sono diventato molto scrupoloso con l'm7... ce l'ho da un anno e da quando l'ho preso, pur di sembrare un pirla, lo carico sempre e solo fino al 100%, piuttosto arrivo in ritardo ahaha... lo scarico sempre intorno al 20 o in casi estremi anche meno ma cercando sempre di non farlo spegnere..

    ieri sera come è già capitato ovviamente, mi si spegne proprio perchè arriva allo stremo.. lo attacco alla carica alle 02.00 di stanotte e stamattina dopo ben 8,30 9 ore di carica era solo al 40%... pensavo al cavo, ma il cavo è integro. correttamente collegato, segnala correttamente la carica..

    allora provo a cambiare presa ma non cambia niente, provo a cambiare cavo e lo vedo che si carica.. ad un certo punto provo a rimettere il cavo originale e arriva tranquillamente alla carica piena...

    è già successo altre volte e non ho capito cosa fosse successo, in quel caso per motivi di tempo, lo attaccai ad una batteria esterna e si carico al 100 normalmente..

    che può essere??

    ps. preciso che il telefono era stato sbloccato, ma poi successivamente mi cambiarono la mobo e ora è stock tutto originale...

  7. #1745
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Ok mistero risolto. Guarda a sto punto potresti tenere l'app e impostare le statistiche in due modi: "dallo spegnimento" (quando arrivi a 80% fai un veloce reboot e si resetta), oppure su "since now" (ogni volta devi entrare tu nell'app e impostare quando iniziare e quando finire).

    EDIT: ho notato un bug sul mio telefono. Nonostante abbia impostato le statistiche su "dall'ultima carica" e lo carichi fino al 100%, basta un riavvio durante la giornata e resetta tutto.
    Fai qualche prova e regolati

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Niente,non funziona proprio.Risultati sballati.eppure l ho installato ricaricato il cellulare al 100% è fatto partire da quel momento le statistiche ma i risultati sono errati.E poi sarà una mia impressione ma sembra che consumi parecchio questa app.
    Immagini allegate

  8. #1746
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Pare proprio di si... Qualcosa in modalità risparmio, si mangia pesantemente la batteria in stand by...
    Provate e ditemi...
    Senza risp energetico dopo 20 ore ho ancora il 55% di batteria..Non so come sia possibile o se sia un caso ma in tanto che bella sorpresa!

  9. #1747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Senza risp energetico dopo 20 ore ho ancora il 55% di batteria..Non so come sia possibile o se sia un caso ma in tanto che bella sorpresa!
    Li per li non ci credevo nemmeno io, eppure da quando ho tolto Risp. Energetico mi fa di nuovo 2 giorni!
    Con, invece, ero sceso a un giorno solo con massimo 20/25% di carica residua...

    Ci sarà da stare mooooolto attenti con Lollipop, perchè già di suo sembra problematico (ritardi di consegna su tutti i terminali), e considerando i problemi sul nostro telefono legati alla durata della batteria (che dopo 4.3 è comunque un sacco peggiorata), potrebbe rivelarsi un gatto in un sacco... Trattandosi poi dell'ultimo major update, chissà che HTC non accantoni il discorso One m7 e ci lasci cun un telefono "da cambiare" (magari con un bell' m9, che esce fra pochissimo!)
    (Ah, e ovviamente.. COL CAVOLO!!!!!!!! Bye Bye HTC!)

  10. #1748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moro21 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...

    chiedo qui senza aprire un nuovo 3d perchè tanto, anche se magari il mio problema non riguarda la durata, riguarda la RICARICA...

    preciso che sono diventato molto scrupoloso con l'm7... ce l'ho da un anno e da quando l'ho preso, pur di sembrare un pirla, lo carico sempre e solo fino al 100%, piuttosto arrivo in ritardo ahaha... lo scarico sempre intorno al 20 o in casi estremi anche meno ma cercando sempre di non farlo spegnere..

    ieri sera come è già capitato ovviamente, mi si spegne proprio perchè arriva allo stremo.. lo attacco alla carica alle 02.00 di stanotte e stamattina dopo ben 8,30 9 ore di carica era solo al 40%... pensavo al cavo, ma il cavo è integro. correttamente collegato, segnala correttamente la carica..

    allora provo a cambiare presa ma non cambia niente, provo a cambiare cavo e lo vedo che si carica.. ad un certo punto provo a rimettere il cavo originale e arriva tranquillamente alla carica piena...

    è già successo altre volte e non ho capito cosa fosse successo, in quel caso per motivi di tempo, lo attaccai ad una batteria esterna e si carico al 100 normalmente..

    che può essere??

    ps. preciso che il telefono era stato sbloccato, ma poi successivamente mi cambiarono la mobo e ora è stock tutto originale...

    Mi succede la stessa cosa pure a me.....

    ho comprato un altro caricatore originale senza cambiare il cavetto....per qualche mese tt ok....e poi mi è riaccaduto.....non so come mai!

    Se a quacuno succede lo scriva!

  11. #1749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Oggi la batteria del mio One si è completamente scaricata, quando ho messo il telefono a caricare mi sono reso conto che la % di caricamento non va oltre lo 0%. Su TWRP non mi dà nessuna % e su Android, l'animazione dell'icona della batteria, quando arriva a 0, si vede rossa (come se non stesse caricando) e poi ricomincia immediatamente dopo a step.. Ma comunque dopo qualche secondo si spegne il telefono. Ho provato a fare un full wipe ma non sembra risolto nulla, il telefono si spegne nella schermata dell'ottimizzazione delle app quando aggiorni/cambi rom. Non so che fare, l'ho lasciato in carica per un'ora ma la situazione non si smuove

  12. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La batteria del mio One dura veramente poco,io utilizzo Battery Doctor ma anche se non apro molte app secondo il programma ce ne sono molte in esecuzione,ho il sistema in versione originale regolarmente aggiornato,potrei risolvere qualcosa con altri programmi o con qualche ROM magari meno energivora?
    Grazie

Pagina 175 di 187 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy