CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 187 primaprima ... 87137177185186187
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,864 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Non vorrei rovinarti la vita ma l'assistenza HTC in Italia funziona proprio così. E non offre un servizio economico, quindi o ti prendono per il culo o forse è il caso che tu ti informi meglio. Perché nella peggiore delle ipotesi non ti mettono neanche i ricambi originali visto la situazione che si prospetta.

    Devi chiedegli loro esattamente cosa fanno per HTC, perché sta cosa che affermano non è normale e non è compatibile con i prezzi.
    E' un centro abbastanza importante che si occupa di riparazione di prodotti di elettronica (tv, cellulari, decoder e chi più ne ha più ne metta) e oltre a ciò sono un centro di raccolta di diversi marchi tra cui HTC. So che facendomi fare il lavoro da loro non è come se lo stesse facendo HTC, ciò che volevo dire è: essendo un centro abbastanza importante magari sono più professionali rispetto ai piccoli negozietti che si occupano di riparazioni di cellulari.
    Il telefono NON verrà mandata in assistenza, verrà riparato nella loro sede dove riparano anche altro materiale elettronico. E' un centro abbastanza importante. E i ricambi utilizzati sono originali, li hanno ordinati presso HTC a quanto detto.
    Oppure ho frainteso il tuo post e non stavi cercando di dirmi ciò?
    Ultima modifica di marmisteryo; 05-12-16 alle 15:33
    + HTC 10

  2.  
  3. #1862
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Pensavo anche io di rivolgermi ad uno dei centri di raccolta e chiedere un preventivo, le assistenze ufficiali, qualunque sia la compagnia, sono sempre molto esose. Alla fine i pezzi di ricambio originali si trovano e hanno un costo abbordabilissimo, quello che fanno pagare tanto è la manodopera e per un telefono senza più garanzia e di (diciamo) 4 generazioni fa ci sta non spendere cifre esorbitanti per allungargli la vita rivolgendosi a riparatori minori (non inesperti e al ribasso ovviamente).
    Leggevo anche di @Lucky81 che aveva acquistato la batteria e doveva sostituirla o farsela sostituire.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #1863
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Pensavo anche io di rivolgermi ad uno dei centri di raccolta e chiedere un preventivo, le assistenze ufficiali, qualunque sia la compagnia, sono sempre molto esose. Alla fine i pezzi di ricambio originali si trovano e hanno un costo abbordabilissimo, quello che fanno pagare tanto è la manodopera e per un telefono senza più garanzia e di (diciamo) 4 generazioni fa ci sta non spendere cifre esorbitanti per allungargli la vita rivolgendosi a riparatori minori (non inesperti e al ribasso ovviamente).
    Leggevo anche di @Lucky81 che aveva acquistato la batteria e doveva sostituirla o farsela sostituire.
    Cosa ne sai dei prezzi di HTC che di ricambi ufficiali in giro non ce ne sono visto che non sono in vendita? Me lo sai dire?

  5. #1864
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @Iryon io l'ho sostituita, ho seguito un tutorial sul tubo ed è andata bene... Ho rovinato lievemente il bordo per aprirlo ma usando sempre la cover nemmeno si vede 😉
    Adesso ho acquistato uno Xiaomi Mi5 e l'M7 l'ho dato a mia mamma che lo usa regolarmente e senza problemi...

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lucky81 per il post:

    Iryon (05-12-16)

Pagina 187 di 187 primaprima ... 87137177185186187

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy