CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La fotocamera non è il massimo ma in situazioni di scarsa luminosità fa delle bellissime foto.. Se tu sei uno che vuole fare i poster allora il one non è per te ..
    Volevo parlare di Zoe.. Secondo me è una applicazione fantastica faccio un esempio, l'altro giorno ero con la mia ragazza e a lei non li piacciono le foto ma io l'ho fatto cmq e con Zoe so riuscito a prendere il suo sorriso grazie ai 30 fotogrammi ^^


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SylarFt per il post:

    tonypello (27-04-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    20 fotogrammi *


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Anche così funziona, ci sono 2 modi. tasto on/off + tasto volume giù e tastoon/off + tasto home.
    Scusate a che serve fare questa cosa?

  6. #14
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Scusate a che serve fare questa cosa?
    Fa lo screenshot di quello che c'è visualizzato al momento sullo schermo del dispositivo, per poi magari inviarlo a qualcuno o postarlo su internet/forum.
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  7. #15
    Androidiano L'avatar di litterau


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Concordo con tutti quanti..unica pecca il tasto di accensione/sblocco..anche lo schermo ce l'ho da 2 settimane e ho potuto solo ieri applicare la pellicola..nemmeno un segnetto neanche minimo poi al sole si vede benissimo (iphone 5 era praticamente nero al sole ed inutilizzabile)

    Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Provengo da SIII provo a fare un discorso basandomi anche su samsungone:

    PRO:
    schermo, non serve dire altro
    tastiera, per uno che scrive veloce e con i piedi come me è eccellente, non sbaglia mai
    audio, superiore a qualsiasi device, tablet compresi (almeno ipad e transformer infinity)
    SEMPLICITà, lo scrivo grande perchè è la cosa che mi ha stupito di piu al mondo.... è davvero user friendly, pur essendo completo quasi come samsung
    blinkfeed, la trovo eccezionale la uso moltissimo e con molta soddisfazione
    batteria, l'SIII stock dura meno di questo stock, ma quando avevo l'SIII flashato con foxhound durava forse un pelino di più di questo ora flashato con Android Revolution HD (che è eccellente)
    qualità costruttiva, in assoluto lo smartphone più bello e piacevole da utilizzare, lo amo.
    zoe è carino, simpatico, ma se non ce lo mettevano lo avrei preso lo stesso.

    CONTRO:
    fotocamera, malgrado quello che si dice in giro la mia opinione è che FA PIETà, SIII scattava le stesse foto (ho un acquario che ha sempre le stesse condizioni di luce e colori) 100 volte meglio
    tasto home, ho flashato un kernel che mi da l'accensione del tel con il tasto home e lo standby con il logo HTC (premendoci sopra) ma non è certo come avere il tasto fisico
    per ora non ho altri contro.... mi ci sto trovando alla grande, la sense mi piace, il telefono gira alla grande, chiamo navigo e lavoro con piacere, il mio voto è 9 (fotocamera e tasto sarebbero il 10 e lode)
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato raiderale per il post:

    tonypello (27-04-13)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    Provengo da SIII provo a fare un discorso basandomi anche su samsungone:

    PRO:
    schermo, non serve dire altro
    tastiera, per uno che scrive veloce e con i piedi come me è eccellente, non sbaglia mai
    audio, superiore a qualsiasi device, tablet compresi (almeno ipad e transformer infinity)
    SEMPLICITà, lo scrivo grande perchè è la cosa che mi ha stupito di piu al mondo.... è davvero user friendly, pur essendo completo quasi come samsung
    blinkfeed, la trovo eccezionale la uso moltissimo e con molta soddisfazione
    batteria, l'SIII stock dura meno di questo stock, ma quando avevo l'SIII flashato con foxhound durava forse un pelino di più di questo ora flashato con Android Revolution HD (che è eccellente)
    qualità costruttiva, in assoluto lo smartphone più bello e piacevole da utilizzare, lo amo.
    zoe è carino, simpatico, ma se non ce lo mettevano lo avrei preso lo stesso.

    CONTRO:
    fotocamera, malgrado quello che si dice in giro la mia opinione è che FA PIETà, SIII scattava le stesse foto (ho un acquario che ha sempre le stesse condizioni di luce e colori) 100 volte meglio
    tasto home, ho flashato un kernel che mi da l'accensione del tel con il tasto home e lo standby con il logo HTC (premendoci sopra) ma non è certo come avere il tasto fisico
    per ora non ho altri contro.... mi ci sto trovando alla grande, la sense mi piace, il telefono gira alla grande, chiamo navigo e lavoro con piacere, il mio voto è 9 (fotocamera e tasto sarebbero il 10 e lode)
    Che uso ne fai del telefono? intenso medio, descrivicelo dettagliatamente e dicci quanto ci fai con una carica.. grazie :P

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    Provengo da SIII provo a fare un discorso basandomi anche su samsungone:

    PRO:
    schermo, non serve dire altro
    tastiera, per uno che scrive veloce e con i piedi come me è eccellente, non sbaglia mai
    audio, superiore a qualsiasi device, tablet compresi (almeno ipad e transformer infinity)
    SEMPLICITà, lo scrivo grande perchè è la cosa che mi ha stupito di piu al mondo.... è davvero user friendly, pur essendo completo quasi come samsung
    blinkfeed, la trovo eccezionale la uso moltissimo e con molta soddisfazione
    batteria, l'SIII stock dura meno di questo stock, ma quando avevo l'SIII flashato con foxhound durava forse un pelino di più di questo ora flashato con Android Revolution HD (che è eccellente)
    qualità costruttiva, in assoluto lo smartphone più bello e piacevole da utilizzare, lo amo.
    zoe è carino, simpatico, ma se non ce lo mettevano lo avrei preso lo stesso.

    CONTRO:
    fotocamera, malgrado quello che si dice in giro la mia opinione è che FA PIETà, SIII scattava le stesse foto (ho un acquario che ha sempre le stesse condizioni di luce e colori) 100 volte meglio
    tasto home, ho flashato un kernel che mi da l'accensione del tel con il tasto home e lo standby con il logo HTC (premendoci sopra) ma non è certo come avere il tasto fisico
    per ora non ho altri contro.... mi ci sto trovando alla grande, la sense mi piace, il telefono gira alla grande, chiamo navigo e lavoro con piacere, il mio voto è 9 (fotocamera e tasto sarebbero il 10 e lode)
    Grazie per il tuo feedback

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere una cosa a tutti i possessori, blinkfeed ogni quanto si aggiorna? È possibile settare la frequenza di ogni aggiornamento? Consuma tanti dati?
    Grazie!


    Inviato dal mio GT-P6200

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Che uso ne fai del telefono? intenso medio, descrivicelo dettagliatamente e dicci quanto ci fai con una carica.. grazie :P
    guarda, lo utilizzo molto quando sono a lavoro, fotografie in continuo, appuntamenti, internet tantissime chiamate, e navigazione, per ora con il telefono completamente stock ho notato che quando non cel'ho in mano (quindi schermo acceso, chiamate ecc...) la batteria scende davvero lentamente, anche con gps wifi e 3g accesi, diciamo che con un utilizzo medio quindi 12 ore con una chiamata ogni 20 minuti, 3g acceso, una ventina di fotografie ogni ora e qualche smanettata per fare il fiero con gli amici la sera, arrivi con un 20% (parliamo sempre di telefono stock, nessuna mod)

    vedo che moddato ci faccio anche 20 ore arrivando con un 20% però ho fatto una benchata con antutu e sono passato dai 20.000 punti stock ai 19.500 moddato, quindi sarà un setup più underprestazionale proprio per il risparmio energetico... se mi dai una settimana ti do un'impressione più concreta della durata... sono ai primi 4 cicli quindi ci vuole un po'

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo feedback
    nulla figurati, è quello che vorrei se un utente avesse uno smartphone che non ho.

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa a tutti i possessori, blinkfeed ogni quanto si aggiorna? È possibile settare la frequenza di ogni aggiornamento? Consuma tanti dati?
    Grazie!


    Inviato dal mio GT-P6200
    a dire la verità mi pare che lo aggiorno scorrendo verso su e rilasciando (samsung style per intenderci), di dati non mi pare proprio che ne utilizzi molti, poi bisogna vedere con cosa lo sincronizzi nel mio caso c'è un po' di facebook un po' di hdblog un po' di notizie di giornale e quindi lo aggiorno ogni volta che lo "sveglio" dallo standby ma nl caso usi solo per esempio Androidworld non è che stanno li a scrivere un articolo ogni 20 minuti.... quindi ne avresti meno "bisogno"
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy