CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 87 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Question

    Bug htc one

    Ragazzi ho aperto questa discussione per riportare i bug constatati su HTC One per poi magari non sò fare una segnalazione con la speranza che vengano risolti senza magari ricorrere al modding...

    Bug presenti dopo l aggiornamento 4.2.2:

    1 IMPOSTAZIONI IN SMS: Se si và in messaggi-3 pallini- impostazioni- condizioni generali, si può mettere la spunta a 3 cose:

    1) mostra cronologia messaggi inviati 2) mostra cronologia chiamate 3) mostra indirizzo e mail... queste impostazioni si riferiscono al fatto che aprendo un contatto dalla rubrica e andando sulla scheda conversazione e possibile scegliere la cronologia da visualizzare con quel determinato contatto: si possono visualizzare messaggi inviati, chiamate effettuate ed email inviate al contatto ... ma nonostante si modifichino le impostazioni per scegliere quale cronologia visualizzare (chiamate, messaggi , email) e quale no, la cronologia non cambia e visualizza sempre tutto: sia e mail che messaggi che chiamate...

    2 SFONDO ANIMATO METEO: lo sfondo animato del meteo non funziona bene e si blocca...

    3 MUSICA IN PAUSA: nella schermata del player musicale, dove c è in grande la copertina del brano, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo in modo svelto e sequenziale ), la musica si fermerà.

    4 LAG DELLA BARRA DI STATO: quando si esce da un app, o si passa da blinkfeed ad un altra schermata, oppure appena si sblocca il cel, la barra di stato spesso resta nera per circa un secondo prima di diventare trasparente....

    5 FOTO DEI CONTATTI IN RUBRICA: nel trasferire i dati da altri telefoni ad HTC ONE con la funzione automatica, o nel sincronizzare le foto dei contatti google o dei contatti facebook nella rubrica, molte di queste foto appaiono con un effetto retinatura tonda e non nella normale risoluzione... ciò avviene in modo del tutto casuale e senza un preciso criterio.
    L unica soluzione per ovviare al problema è quella di impostare tutte queste foto manualmente selezionando le foto direttamente dal telefono...

    6 SINCRONIZZAZIONE CONTATTI FACEBOOK: il telefono sincronizza pochissimi contatti presenti in rubrica con quelli di facebook... per far avvenire una sincronizzazione decente bisogna ricorrere ad app esterne...

    7 COPERTINA BRANI MUSICALI: se si entra nel lettore musicale e si scarica la copertina di una brano, se il brano non ha il nome dell'album nei tag, il telefono imposta la copertina scaricata in automatico a tutti i brani presenti nel lettore musicale... di conseguenza se si prova a scaricare la copertina di un altro brano, la funzione "aggiorna copertina" non c è più ma è possibile cliccare solo su "ripristina corrente" quindi non fà scaricare la copertina perchè c è già quella del brano precedente impostata automaticamente ed erroneamente dal telefono....

    8 REFRESH DOPO IL BLOCCO DEL DISPLAY: appena viene sbloccato il display con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito dopo aver premuto il tasto), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, si verifica un refresh velocissimo... come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione.... spesso si notano anche altri piccoli rallentamenti nelle varie situazioni di sblocco schermo.

    9 COMANDI VOCALI DI GOOGLE NOW CON AURICOLARE INSERITO: con auricolari inseriti e display spento o con display acceso ma da sbloccare, se tenete premuto a lungo il tasto rosso dell auricolare (per almeno 2 secondi) normalmente dovrebbe aprirsi google now per usare i comandi vocali (cosa che succede con display acceso), ma a display spento non succede nulla: esce scritto inizializzazione, e questa scritta rimane senza mai aprirsi google now...






    Spero che sia cosa gradita a tutti l apertura di questa discussione e che tutti possano partecipare... spero ovviamente che non ci siano altre segnalazioni per il nostro gioiello....
    Ultima modifica di cristianb; 24-10-13 alle 21:43
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    La 2-3 si risolvono con il root, la 4 vedrò appena mi arriva il telefono (salvo ritardi, mercoledì) anche se finalmente htc ha capito che bisogna far personalizzare anche l'app messaggi!
    Grande notizia!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    penso che bisogna fare chiarezza per quanto riguarda il discorso rooth e garanzia perchè molti compreso io non sappiamo bene com è la situazione per la garanzia...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fossano (Cn)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    penso che bisogna fare chiarezza per quanto riguarda il discorso rooth e garanzia perchè molti compreso io non sappiamo bene com è la situazione per la garanzia...
    Con il root invalidi la garanzia.
    C'è da sperare che risolvano con aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altro bug da segnalare, nel meteo se imposti una citta e levi la spunta su: aggiorna su posizione corrente, lui cmq continuera a darti il meteo della posizione corrente e non quello della citta da te scelta anche se l'opzione è disabilitata

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    Con il root invalidi la garanzia.
    C'è da sperare che risolvano con aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    lo sò che si perde la garanzia... ma non c è la possibilità di fare il rooth e poi eventualmente ritornare indietro togliendo il rooth e riacquistare la garanzia???

    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Altro bug da segnalare, nel meteo se imposti una citta e levi la spunta su: aggiorna su posizione corrente, lui cmq continuera a darti il meteo della posizione corrente e non quello della citta da te scelta anche se l'opzione è disabilitata
    su questo sto valutando se è un bug o no perchè se vai nel meteo, clicchi sui tre pallini e poi su suggerimenti e guida pare che da come scritto non è possibile rimuovere il meteo della posizione corrente, quindi mi chiedo a cosa serve abilitare o disabilitare aggiorna posizione corrente??? vai al percorso che ti ho detto e leggi pure tu e cerca di interpretare la cosa....

    fammi sapere che ne pensi
    Ultima modifica di cristianb; 08-05-13 alle 14:29
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

    non so se considerarlo un bug, ma ho notato che lo slide di sblocco, è troppo "semplice" per la mia tasca.
    Risultato: facile che prendendolo e rimettendolo in tasca, parta una telefonata.

    (basta sfiorare lo schermo nel posto sbagliato...)

    Non c'è modo di personalizzare lo slide, più "pure android style"?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Basta aggiungere uno sblocco con gesto...io lo aggiungo su tutti i telefoni e non mi si sblocca più da solo...

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One!!! N1

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Basta aggiungere uno sblocco con gesto...io lo aggiungo su tutti i telefoni e non mi si sblocca più da solo...

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Come hai aggiunto lo sblocca con gesto?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Impostazioni...sicurezza...blocco schermo :-)

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One!!! N1

Pagina 1 di 87 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy