CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
Discussione:

one scalda come una stufa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessino91
    Ciao ragazzi anche a me scalda veramente troppo con tutto quello che faccio navigazione giochi app varie scalda sempre arriva a dei livelli che riesci a tenerlo in mano ma se te lo appoggi tipo sulla pancia (nuda) ti bruci nel vero senso della parola! Non riesci a tenerlo devi toglierlo immediatamente! Anche a voi fa così? Io i gradi non li ho mai misurati! Voi con cosa li misurate? Almeno vi posso dare una gradazione per sapere se rientra nel "normale"

    Io non so,ma sono al mare e lo sto usando da una 20ina di minuti con luminosità massima,in mano non è caldo e la temp batteria segna 39.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tu che app usi per la temperatura?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Scalda più dei nexus? Qualcuno può fare un paragone? Io ho avuto sia un gn che un n4 qualcuno può dirmi se scalda come loro o di più?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, scusate l'intrusione se qualcuno ha voglia può leggere e fare qualche confronto nel 3d del s4... Stiamo proprio parlando di quello.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4095360
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #15
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Puó centrare il fatto che sia una Quad Core? D'altra parte mica abbiamo i dissipatori di un pc, é tutto chiuso in pochissimo spazio. comunque a me non scalda molto, se uso il 3g o giochi pesanti scalda un po' sul retro, ma come gli altri telefoni.
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    è tutto nella norma, le temp di esercizio per questi processori vanno dai 35 gradi ai 45, 35 poco utilizzo, musica in background ecc, alto utilizzo oltre i 40 gradi ed e normale, stiamo parlando di un mini pc quad core, ram e sopratutto antenna 3g/4g, che è lei a scaldare molto come nei portatili ma blocchi o difetti ai telefoni non accadra mai. i chip posso lavorare anche oltre i 60 gradi ma nei telefoni subentra una protezione prima e fara diminuire la potenza per mantenere una giusta temperatura, cosa che nei pc si inizia dai 78 gradi per certi modelli fino ai 89 e poi si iniziano a calare le frequenze o spegnimenti.

    Ho letto che con l'update di android 4.2.2 htc modifichera anche i parametri di lavoro del processore e i vari step di temperatura. quindi col prossimo aggiornamento a parita di utilizzo scaldera meno ma ripeto è tutto nella norma. se invece va oltre i 50 e quindi non lo tieni fra le mani allora mandatelo in garanzia.

    l's4 ha altri problemi, non centra nulla con htc, quindi lasciate fuori l's4 che non centra niente, loro si che hanno gravi difetti in certe occasioni e pare che per il momento possa essere risolto tramite software, o come e successo ad alcuni cambiando in garanzia il telefono ma non è lo stesso riscaldamento che abbiamo noi col nostro one.

    P.S. da EVITARE di usare il telefono sotto carica(vale per qualsiasi cosa) e sotto la LUCE DIRETTA DEL SOLE.

    se ci tenete al telefono evitare questi due utilizzo perchè:

    1. riduci la vita del telefono (chip) se utilizzati durante questo tipo di stress
    2. piu caldo = meno veloce = blocchi, crash o modalita di protezione, in pratica telefono spento che non si accendera fino a quando le temp dei sensori non saranno ok.
    3. batteria calda + sotto stress = fra qualche mese non vi terra nemmeno 20 minuti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Harakid per il post:

    ennemme (24-06-13)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dopo una sessione di gioco a Benji Bananas (devo dire che in FHD è un'altra cosa) con 3G acceso e senza modalità risparmio energetico è arrivato a 47 gradi..
    Diciamo che non mi sorprendo affatto, Samsung S2 scaldava anche lui parecchio appena uscito, con gli update successivi il problema, se così si può chiamare, è stato ridotto notevolmente..
    In questo istante con cubomusica, tapatalk e internet sotto 3G sta a 41 gradi..
    Certo, di scaldare scalda, ma diciamo che è nella norma, considerando che l'alluminio conduce il calore e lo dissipa maggiormente rispetto la plastica..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scalda anche a me e pensa che il mio è anche nero!!! Però solo quando lo stressi molto tipo in download dati 3g (o lte), quando giochi, o in particolari situazioni tipo quando sei sotto il sole al mare.. non ti preoccupare è un problema comune! Ciao

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MufasaAbdul Visualizza il messaggio
    Scalda anche a me e pensa che il mio è anche nero!!! Però solo quando lo stressi molto tipo in download dati 3g (o lte), quando giochi, o in particolari situazioni tipo quando sei sotto il sole al mare.. non ti preoccupare è un problema comune! Ciao
    Non ti preoccupare è un problema comune? Aooo...che problema.....è tutto nella norma.

    COmunque con la 4.2.2, oggi è stata avvistata un altra ruu basata sulla 4.2.2 chi l'ha provata dice che le temp sono migliorate e anche la fotocamera al buio scatta meglio.

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Marioo92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me ha raggiunto i 50 gradi, devo preoccuparmi seriamente?

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy