CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

HTC - Domanda su camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC - Domanda su camera

    Ci sono tanti dubbi e tanti quesiti che mi pongo mentre penso ancora se comprare questo splendido dispositivo, quale HTC ONE o il rivale Galaxy S4..
    Uno dei tanti motivi per cui io acquisto uno smartphone è la fotocamera, dato che io amo fare foto e registrare video. La mia domanda è allora: Sapete dirmi in base alle vostre esperienze quale dei due dispositivi registra migliori video? Sapete se la funzione zoom è accessibile anche mentre si registra video in HD? Nel caso ci sia, questo Zoom è quel tipo di zoom che va "a scatti" sull'immagine oppure è uno zoom più "fluido" e piacevole alla vista?

    Spero di essermi spiegato..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SymonIero Visualizza il messaggio
    Ci sono tanti dubbi e tanti quesiti che mi pongo mentre penso ancora se comprare questo splendido dispositivo, quale HTC ONE o il rivale Galaxy S4..
    Uno dei tanti motivi per cui io acquisto uno smartphone è la fotocamera, dato che io amo fare foto e registrare video. La mia domanda è allora: Sapete dirmi in base alle vostre esperienze quale dei due dispositivi registra migliori video? Sapete se la funzione zoom è accessibile anche mentre si registra video in HD? Nel caso ci sia, questo Zoom è quel tipo di zoom che va "a scatti" sull'immagine oppure è uno zoom più "fluido" e piacevole alla vista?

    Spero di essermi spiegato..
    Penso che di utenti, persone "normali", che abbiano entrambi i dispositivi ce ne siano pochi, almeno ora.
    Ti posso dire la mia, da possessore di One:
    La fotocamera è ottima per un telefono top di gamma, ottime foto in assenza o poca luce con poco rumore. Belle foto in HDR e buona gestione dei colori. Il focus è ottimo e le opzioni di gestione della camera stock sono molteplici, per chi sa usare una reflex non troverà alcun problema a usare questa fotocamera del One a dovere.

    Lo zoom è il solito digitale, niente zoom ottico. Quindi si, si può zoomare durante video o in modalità foto ma ovviamente il risultato è sgranato e di sicuro poco qualitativo.

    Ho visto un articolo poco fa, su un blog italiano, che parlava delle foto scattate con il One da fotografi esperti: la mia teoria è stata più che confermata, per fare belle foto non c'è bisogno di una reflex da 1000€, ma basta saper usare quello che si ha a disposizione

    In ogni caso puoi trovare su internet vari foto confronti tra One e S4, così potrai giudicare da solo i risultati.

    Io rimango dell'idea che se si vogliono fare belle foto, una fotocamera di un cellulare non basta, ma questa è solo un di più allo smartphone.
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/news/htc...ionisti-168536

    anche io ero in dubbio come te per quanto riguarda la fotocamera!!!! mi sono ricreduto subito!!! ottime foto e fotocamera con caratteristiche come regolazione automatica del flash e stabilizzatore di immagine che s4 non ha e che sn cose utili!!!! la notte foto fantastiche e di giorno foto come i top gamma....

    io non dico che è alla pari di s4 ma dico che è superiore alla fotocamera di s4!!!! e di recente qui su androidiani hanno pubblicato un sacco di paragoni!!! io totale la fotocamera migliore è quella del one!!! dico obiettivamente davvero!! anche perchè oggi sono stato da mediaworld w ho provato un pò s4!!!

    vai sicuro che la fotocamera del one è stata solo infangata!!!! è ottima confronto con lumia che ha una delle migliori fotocamere

    http://htc.hdblog.it/2013/03/21/htc-...rna-by-hdblog/

    http://htc.hdblog.it/2013/03/20/htc-...920-by-hdblog/
    Ultima modifica di cristianb; 07-05-13 alle 18:42
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SymonIero Visualizza il messaggio
    Ci sono tanti dubbi e tanti quesiti che mi pongo mentre penso ancora se comprare questo splendido dispositivo, quale HTC ONE o il rivale Galaxy S4..
    Uno dei tanti motivi per cui io acquisto uno smartphone è la fotocamera, dato che io amo fare foto e registrare video. La mia domanda è allora: Sapete dirmi in base alle vostre esperienze quale dei due dispositivi registra migliori video? Sapete se la funzione zoom è accessibile anche mentre si registra video in HD? Nel caso ci sia, questo Zoom è quel tipo di zoom che va "a scatti" sull'immagine oppure è uno zoom più "fluido" e piacevole alla vista?

    Spero di essermi spiegato..
    io ti dico la mia:

    LA FOTOCAMERA DEL ONE RISPETTO A QUELLA DELL'S4 è PEGGIORE...

    lo dico a ragion veduta, per dei test che ho fatto con un mio amico che ha ovviamente l'S4, qui hai delle opinioni:

    HTC One vs Samsung GS4: nuova comparativa foto by HDblog
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ne ho visti cento di test!!!!

    ognuno rimane della sua idea...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io sono dell'idea che ognuno tira l'acqua al suo mulino, io ho un HTC one x e da perfetto ignorante di foto apprezzo le foto che riesco a fare.
    Obiettivamente le foto del one sembrano leggermente peggiori di quelle di Samsung, nulla in contrario sulle foto di notte, quelle di HTC sono imbattibili.
    Comunque sia segliendo one o s4 non si sbaglia, se poi si vuole la fotocamera perfetta vuol dire che non si cerca un cellulare, ma una fotocamera.
    Parlando schiettamente, un amante delle foto porta sempre con sé una compatta e non un cellulare.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nella sezione discussioni generali ,ho postato un link su flickr con la mia galleria di foto scattate con il One,fatti un giro e valuta

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ne ho visti cento di test!!!!

    ognuno rimane della sua idea...
    c'è poco da rimanere si vede lontano un miglio che la fotocamera di S4 vince a mani basse, tant'è che su 1700 voti di noi persone normali Samsung ne ha presi 1100.... saranno tutti stupidi che non capiscono una fava o sarà HTC che con sti ultra pixel ha preso un granchio? io mi tengo il ONE fiero di quello che offre, ma riconosco le sue pecche, è importnate non essere un fanboy

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che ognuno tira l'acqua al suo mulino, io ho un HTC one x e da perfetto ignorante di foto apprezzo le foto che riesco a fare.
    Obiettivamente le foto del one sembrano leggermente peggiori di quelle di Samsung, nulla in contrario sulle foto di notte, quelle di HTC sono imbattibili.
    Comunque sia segliendo one o s4 non si sbaglia, se poi si vuole la fotocamera perfetta vuol dire che non si cerca un cellulare, ma una fotocamera.
    Parlando schiettamente, un amante delle foto porta sempre con sé una compatta e non un cellulare.

    Inviato dal mio HTC One X
    quoto, ma obbiettivamente l'S4 ha ua resa migliore, in oggetto del topic si chiede quale dei due prendere per scattare foto.... la risposta è scontata.... HTC non ha nessun pregio da quel punto di vista rispetto a Samsung.
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ricapitolando oggettivamente il Samsung scatta foto superiore al One fatta eccezione per quelle in mancanza di luce in cui vince il One. Ok, la mia domanda era comunque più incentrata sulla capacità di registrare video dei due telefoni e su quello zoom digitale che proprio non riesco a comprendere..in ogni caso avete chiarito anche questo mio dubbio spiegandomi che entrambi i dispositivi adottano questo tipo di zoom, quindi vi ringrazio per il chiarimento.
    Non fucilatemi, ma se prima ero molto indeciso su quale dei due dispositivi prendere adesso sono più propenso verso l's4 in cui pongo tutta la mia fiducia nella speranza che presto rilasceranno qualche aggiornamento per correggere tutti quei fastidiosi bug che lamentano i possessori..HTC rimane comunque un grande dispositivo ma forse, dato le mie necessità di scattare foto, registrare video, avere una batteria che duri parecchio e che possa essere ricambiata e poter estendere la memoria più possibile per poter conservare i miei video...bhè, la soluzione arriva da se..grazie a tutti comunque per le informazioni!

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    c'è poco da rimanere si vede lontano un miglio che la fotocamera di S4 vince a mani basse, tant'è che su 1700 voti di noi persone normali Samsung ne ha presi 1100.... saranno tutti stupidi che non capiscono una fava o sarà HTC che con sti ultra pixel ha preso un granchio? io mi tengo il ONE fiero di quello che offre, ma riconosco le sue pecche, è importnate non essere un fanboy
    Beh mettiamo le cose al suo posto, s4 vince, ma a mani basse proprio no, HTC si difende più che degnamente e lo dimostra il fatto che in condizioni di luce particolare scatta foto migliori. Inoltre apprezzo molto lo sforzo di HTC ad innovare, come ogni tecnologia si inizia dal basso, le prime fotocamere erano da 3mpx quando erano ai primi passi, lo stesso e per la ultrapixel di HTC. Gli altri intanto cosa fanno? 8 - 13 - 16 - 20 mpx sempre più pixel in quel buco di fotocamera. State a sentire a me, se HTC sviluppa la tecnologia ultrapixel e riesce a raddoppiare i pixel a 8mpx gli altri dovranno andare a nascondersi, perché neanche i 41mpx di Nokia 808 basteranno a colmare il gap che ci sarà.
    Samsung in cosa innova? I cellulari embrqno tutti un s3 con hw diverso, la touchwitz sembra quasi un help per dire "abbiamo 1000 idee inutili, ma speriamo che una di queste sia utile per qualcuno". Non sono un fanboy, ma sono obiettivo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy