CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Come funziona la garanzia dell' Htc One con modding e senza...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Question

    Come funziona la garanzia dell' Htc One con modding e senza...

    ragazzi sto cercando delucidazioni da fonti sicure o comunque da qualcuno che sà con certezza:

    1 come funziona la garanzia htc??? ho letto che c è sia la garanzia hardware che software???

    2 come funziona la garanzia per i prodotti htc ed in particolare per htc one acquistati in germania, francia o qualsiasi altro paese della UE??? ho letto in giro che i centri assistenza htc italiani non accettano gli htc one acquistati al di fuori del nostro paese.... è possibile?

    3 in caso di rooth del telefono o modding, ovviamente si perde la garanzia... ma c è la possibilità di tornare indietro e riacquistare totalmente la garanzia htc???

    ovviamente spero non ci sia mai bisogno di garanzia ma per un evenienza meglio essere informati a dovere...

    spero nelle risposte di qualcuno perchè è un argomento molto importante che può interessare a più persone anche perchè sono in molti ad aver acquistato htc one fuori dall italia...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi sto cercando delucidazioni da fonti sicure o comunque da qualcuno che sà con certezza:

    1 come funziona la garanzia htc??? ho letto che c è sia la garanzia hardware che software???

    2 come funziona la garanzia per i prodotti htc ed in particolare per htc one acquistati in germania, francia o qualsiasi altro paese della UE??? ho letto in giro che i centri assistenza htc italiani non accettano gli htc one acquistati al di fuori del nostro paese.... è possibile?

    3 in caso di rooth del telefono o modding, ovviamente si perde la garanzia... ma c è la possibilità di tornare indietro e riacquistare totalmente la garanzia htc???

    ovviamente spero non ci sia mai bisogno di garanzia ma per un evenienza meglio essere informati a dovere...

    spero nelle risposte di qualcuno perchè è un argomento molto importante che può interessare a più persone anche perchè sono in molti ad aver acquistato htc one fuori dall italia...
    1 garanzia europa, se hai problemi lo mandi a como e loro lo mandano (non so dove) a far sistemare, da quello che so ci vogliono tempi lunghi.

    2 in italia accettano i dispositivi provenienti da tutta l'UE

    3 ROOT senza la "H" per moddare il ONE serve sbloccare il bootloader (operazione fattibile solo con HTC-DEV servizio di sviluppo di HTC) quindi HTC ti fornisce un codice per sbloccare il tuo telefono, quindi da li, puoi anche rimetterlo stock... ma loro lo sanno lo stesso

    chi flasha sa quello che fa, quindi si testa il telefono in tutto e per tutto poi si modda, i problemi software li risolvi, quelli hardware se non ne hai è difficile che saltino fuori, almeno, a me è sempre andata così.
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato raiderale per il post:

    cristianb (08-05-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    1 come funziona la garanzia htc??? ho letto che c è sia la garanzia hardware che software???

    2 come funziona la garanzia per i prodotti htc ed in particolare per htc one acquistati in germania, francia o qualsiasi altro paese della UE??? ho letto in giro che i centri assistenza htc italiani non accettano gli htc one acquistati al di fuori del nostro paese.... è possibile?

    3 in caso di rooth del telefono o modding, ovviamente si perde la garanzia... ma c è la possibilità di tornare indietro e riacquistare totalmente la garanzia htc???
    1) La garanzia è una, software e hardware, dipende che problema hai.
    L'unico centro è a como.

    2) Accettano tutti i telefoni da quando htc gli da l'ok, e per adesso non gliel'hanno dato.

    3) No, non puoi riportarlo completamente stock, nel bootloader troverai ****relocked**** e quindi sanno che hai sbloccato.
    Discorso diverso se esce l's-off.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristianb (08-05-13)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    1 ma a como devo mandarlo io??? non ci sono i punti raccolta htc sparsi sul territorio???

    3 vediamo se ho capito bene: una volta che sblocco il cel, oppure faccio il root oppure metto una rom mod non ho più la possibilità di tornare indietro (o almeno fare in modo che quelli di htc non se ne accorgano)??? quindi perdo tutta la mia garanzia ??? tranne se esce l s-off... ho capito bene???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    1 ma a como devo mandarlo io??? non ci sono i punti raccolta htc sparsi sul territorio???

    3 vediamo se ho capito bene: una volta che sblocco il cel, oppure faccio il root oppure metto una rom mod non ho più la possibilità di tornare indietro (o almeno fare in modo che quelli di htc non se ne accorgano)??? quindi perdo tutta la mia garanzia ??? tranne se esce l s-off... ho capito bene???
    1 Punti raccolta o spedisci tu a Como

    3 esatto, finche siamo in S-ON è così... ma uscirà sicuramente S-OFF non si sa quando, ma IMHO uscirà
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato raiderale per il post:

    cristianb (09-05-13)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    1 Punti raccolta o spedisci tu a Como

    3 esatto, finche siamo in S-ON è così... ma uscirà sicuramente S-OFF non si sa quando, ma IMHO uscirà
    da me in zona pare he c è un punto raccolta...menomale

    cos è questo IMHO???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    cos è questo IMHO???
    IMHO = In My (H)Opinion

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristianb (10-05-13)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    IMHO = In My (H)Opinion
    IMHO = In My Humble (Honest) Opinion. Hopinion non è un termine/parola Inglese esistente
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ziago per il post:

    cristianb (10-05-13)

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ahahahahahaahahaha......

    mai sentita sta cosa!!!!!!!!!!

    comunque IMHO si può chiudere la discussione!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy