CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC ONE : Qualità registrazione video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE : Qualità registrazione video

    Cosa ne pensate della qualità di registrazione video del dispositivo? Una delle cose che più mi piace fare è girare video per poi montarli con programmi per pc dove aggiungo effetti, tracce audio ecc. (ora molti di voi dirannoerchè non compri una videocamera allora?..semplicemente una videocamera non la porti sempre con te, uno smartphone del genere si - tra l'altro ormai questi dispositivi non hanno quasi piu nulla da invidiare a molte videocamere)
    Quindi concludendo vorrei sapere cosa ne pensate della qualità dei video di questo HTC ONE. I video sono stabili? La messa fuoco è abbastanza rapida? La qualità dei video è pari o superiore a quella del nuovo Galaxy s4? E rispetto al Galaxy S2 (mio attuale smartphone)? Fatemi sapere le vostre esperienze e opinioni..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Sfida al Top. Confronto tra "TOP di gamma" da Telefonino.net | Notizie | Telefonino.net

    guardati questo...è un confronto tra tutti i top del momento... anche se ne parlano poco dei video ma ti fai un idea... per i video soprattutto in notturna non ha rivali!! grazie al sensore che cattura molta più luce, alla regolazione automatica del flash in base alla distanza del soggetto a 4 livelli e soprattutto allo stabilizzatore ottico che nei video e fenomenale e lo possiedono solo HTC ONE e LUMIA...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io direi ottima , ieri sera in un locale con musica ad altissimo volume e poca luce ho fatto un video di qualche minuto e devo dire che li fa davvero benissimo , dettagliati fluidi e con una registrazione audio da paura....avevo un nokia lumia 920 ...non trovo differenze ...anzi la registrazione audio è migliore su ONE .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy