CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Impressioni sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Mi state veramente tentando! Gli unici motivi per cui non sono ancora passato ad htc sono.... no, non la mancanza di micro sd o batteria removibile, bensì una cosa credo che nessuno ha mai preso in considerazione: i sensori! Sono un patito anche delle stazioni meteo e non ho mai capito come mai negli smartphone nessuno avesse mai messo un termometro! Sono stato esaudito con GS4 che oltre al termometro monta anche igrometro e barometro (che ha anche il GS3), però secondo me ha un display penoso!
    senza offesa, ma sentire di voler comprare il telefono per questi due sensori è ridicolo!!!! il telefono del genere lo si compra per altri motivi non di certo per queste cose, che penso tu saprai meglio di me non funzioneranno neanche poi così bene....

    termometro, barometro, s healt sono tutte cazzate inutili....

    uniche funzioni che invidio ad s4 sono: multiwiev, e possibilità di uso con i guanti....e basta....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    senza offesa, ma sentire di voler comprare il telefono per questi due sensori è ridicolo!!!! il telefono del genere lo si compra per altri motivi non di certo per queste cose, che penso tu saprai meglio di me non funzioneranno neanche poi così bene....

    termometro, barometro, s healt sono tutte cazzate inutili....

    uniche funzioni che invidio ad s4 sono: multiwiev, e possibilità di uso con i guanti....e basta....
    Si dai, in effetti.... sono sensori che non sempre funzionano bene ( lasciando il tel per un po' di tempo sul tavolo però ho confrontato i valori di pressione, umidità e temperatura ed erano quasi identici alla stazione meteo... ovviamente in tasca i valori sarebbero del tutto sballati) però mi piaceva l'idea! Cmq tornando in tema, dalle impressione che ho sentito sul display direi che posso andare sul sicuro. Ultima cosa... qualcuno ha notato un leggero flickering nelle schermate bianche mentre carica magari la pagina internet?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Si dai, in effetti.... sono sensori che non sempre funzionano bene ( lasciando il tel per un po' di tempo sul tavolo però ho confrontato i valori di pressione, umidità e temperatura ed erano quasi identici alla stazione meteo... ovviamente in tasca i valori sarebbero del tutto sballati) però mi piaceva l'idea! Cmq tornando in tema, dalle impressione che ho sentito sul display direi che posso andare sul sicuro. Ultima cosa... qualcuno ha notato un leggero flickering nelle schermate bianche mentre carica magari la pagina internet?
    L'S4 o il one?
    Se parli del one, no, niente flickering...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    L'S4 o il one?
    Se parli del one, no, niente flickering...
    Parlo del One

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sul One almeno per me no flickering...display fenonenale.

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One!!! N1

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dai, mi avete convinto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy