CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Impressioni sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Impressioni sul display

    Possiedo/evo un Galaxy S4 e sono rimasto profondamente deluso dal display che viene pubblicizzato come uno dei suoi punti di forza(non sono mai stato comunque un amante degli amoled). I problemi che riscontro sono: colorazione del colore grigio non uniforme, ossia per esempio la parte bassa è più tendente al rosa e la parte alta è più chiara; quando inclino il telefono le tonalità di bianco e grigio tendono la rosa; facendo lo scroll del menù impostazioni si ha un effetto ghosting impressionante delle scritte in grigio.... insomma per me è un vero disastro! Il display per me è una delle parti, se non la parte, che più mi interessa di un telefono. Ad ogni modo ho avuto in sequenza Galaxy S, S2, ed S3 ed ognuno di questi ha sempre avuto dei problemi al display più o meno gravi; quello di cui sono più soddisfatto è il GS3 che il quale però ho una scarsissima visibilità all'aperto.
    Allora da quanto leggo il display del One è luminosissimo e questo già è una cosa che mi piace molto ed anche la resa del bianco ho sentito sia veramente degna!
    Volevo sapere da voi possessori se il display presenta qualche piccolo difetto o anomalia (tipo leggeri aloni, sfarfallii, colori che cambiano all'inclinare del dispositivo ecc...), oppure se veramente, come dicono, sfiora la perfezione.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Possiedo/evo un Galaxy S4 e sono rimasto profondamente deluso dal display che viene pubblicizzato come uno dei suoi punti di forza(non sono mai stato comunque un amante degli amoled). I problemi che riscontro sono: colorazione del colore grigio non uniforme, ossia per esempio la parte bassa è più tendente al rosa e la parte alta è più chiara; quando inclino il telefono le tonalità di bianco e grigio tendono la rosa; facendo lo scroll del menù impostazioni si ha un effetto ghosting impressionante delle scritte in grigio.... insomma per me è un vero disastro! Il display per me è una delle parti, se non la parte, che più mi interessa di un telefono. Ad ogni modo ho avuto in sequenza Galaxy S, S2, ed S3 ed ognuno di questi ha sempre avuto dei problemi al display più o meno gravi; quello di cui sono più soddisfatto è il GS3 che il quale però ho una scarsissima visibilità all'aperto.
    Allora da quanto leggo il display del One è luminosissimo e questo già è una cosa che mi piace molto ed anche la resa del bianco ho sentito sia veramente degna!
    Volevo sapere da voi possessori se il display presenta qualche piccolo difetto o anomalia (tipo leggeri aloni, sfarfallii, colori che cambiano all'inclinare del dispositivo ecc...), oppure se veramente, come dicono, sfiora la perfezione.
    Grazie
    Non sono un amante delle alte luminosità, anzi, la tengo sempre al minimo indispensabile essendo i miei occhi un poco fotosensibili. Ma su una cosa sono certo: questo display sfiora la perfezione. E non solo a detta mia ma qualsiasi persona abbia preso il mio One in mano per provarlo ha subito notato la definizione e la fedeltà dei colori del display.
    Soggettivamente, per me, è perfetto; ma appunto è una cosa soggettiva, perchè qualcuno potrebbe trovare qualche "difetto", magari per abitudine ad altri tipi di pannelli.
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  4. #3
    doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

    Confermo quanto dice ziago. Questo display è PERFETTO.
    Ho preso il mio ONE venerdì e ogni volta che lo guardo rimango veramente impressionato dalla qualità del display.
    Colori fedelissimi, perfettamente nitidi anche con risparmio energetico attivo e luminosità media.
    Comportamento al sole a dir poco eccellente. Stessa cosa se guardiamo il telefono da varie angolazioni.
    Sì, è perfetto.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    display ottimo e luminosità automatica ancor di più...

    nessun problema sotto il sole... provare per credere...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fossano (Cn)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto, s2, s3 e note 2, dei 3 il migliore era in note 2, ora ho one e devo dire che non ci sono paragoni, il display si vede benissimo sotto il sole e con gli occhiali da sole, prima non vedevo quasi niente.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io provengo dall'iPhone 5, e posso confermare che il display del One è fantastico


    Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai un display difettato il mio non ha questi problemi e stupendo !


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi state veramente tentando! Gli unici motivi per cui non sono ancora passato ad htc sono.... no, non la mancanza di micro sd o batteria removibile, bensì una cosa credo che nessuno ha mai preso in considerazione: i sensori! Sono un patito anche delle stazioni meteo e non ho mai capito come mai negli smartphone nessuno avesse mai messo un termometro! Sono stato esaudito con GS4 che oltre al termometro monta anche igrometro e barometro (che ha anche il GS3), però secondo me ha un display penoso!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Più sensori=Meno batteria.... E lo dimostrano le 2 ore in più di HTC One come autonomia!
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Mi state veramente tentando! Gli unici motivi per cui non sono ancora passato ad htc sono.... no, non la mancanza di micro sd o batteria removibile, bensì una cosa credo che nessuno ha mai preso in considerazione: i sensori! Sono un patito anche delle stazioni meteo e non ho mai capito come mai negli smartphone nessuno avesse mai messo un termometro! Sono stato esaudito con GS4 che oltre al termometro monta anche igrometro e barometro (che ha anche il GS3), però secondo me ha un display penoso!
    Perché i valori che avresti da quei sensori,stando sempre il telefono a contatto col corpo indicherebbero dei valori del tutto sballati! In inverno che te.ne fai se il telefono segna 20 gradi perché a contatto col jeans e invece ce ne sono 2??!!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy