CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 138 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche se quì ho un solo post partecipo attivamente ad altri forum, so che è considerato scortese sollecitare risposte, ma ritengo altrettanto scortese ignorare utenti che pongono quesiti.
    Ciò detto ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letterlar Visualizza il messaggio
    salve, scusate il brusco inserimento nel thd, ho trovato questo terminale usato ( marzo 2014 ) a buon prezzo, l'unica cosa he mi ha temporaneamente dissuaso dall'acquisto è stata la fotocamera da soli 4 mp, ( anche se le inquadrature in negozio erano eccellenti ) , adesso ho letto un pò di post dove si evidenzia la natura deficitaria della fotocamera.
    Ho un note 2 che fa buone foto, questo lo terrei per sostituire il mio BB 9900 , ma se le foto sono così problematiche ( può sempre succedere di dover scattare una foto per svariati motivi ) è meglio che lasci perdere ? grazie
    Guarda io come terminale mi trovo benissimo, anche se spesso è una questione personale. Il discorso fotocamera è che ci sono delle partite di sensori difettosi che creano degli aloni viola e/o verdi nelle foto, ma non a tutti succede. A me no e faccio moltissime foto, secondo me vengono bene sia in condizioni di buona luce che con scarsa luce, anche al buio non sono niente male! Il discorso sta tutto nel fatto che avendo pochi megapixel la foto la devi tenere così com'è cioè se vai ad ingrandire la foto per vedere i dettagli la cosa ovviamente diventa triste perché si vedono i pixel. Per il resto ripeto, per me il sensore ultrapixel rende bene e le foto sono molto belle, luminose e con colori reali (non saturati a modi samsung). Poi anche lo stabilizzatore aiuta. Con i due smartphone che avevo prima facevo pochissime foto perché o mi venivano mosse o buie o con molto rumore...insomma me ne veniva bene una su dieci. Con il one ora mi sbizzarrisco e me ne verrà male una su 100!
    Questa è la mia opinione ed esperienza, detto questo la valutazione la devi comunque fare tu.
    Un consiglio però che ti voglio dare è di diffidare dal prenderlo usato. Ogni tanto anche su questo forum sento dire "con sti aloni la fotocamera è inutilizzabile, lo venderò" come dire io me ne lavo le mani, lo vendo e il problema se lo pappa qualcun'altro! Io non approvo questa cosa, se ha un difetto va portato in assistenza cosicché possa essere sostituito il sensore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Colly per il post:

    sero86 (28-08-14)

  5. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infinite per la risposta, ho controllato la fotocamera in negozio inquadrando altri telefoni esposti, mi è sembrata " normale ", avendo avuto sony xperia U ho confidenza con gli aloni rosa, del resto il telefono è sato acquistato a marzo, avrebbe quindi un buon periodo di copertura della garanzia.
    Per le foto utilizzo il note 2, ma mi è capitato ( in occasione di un incidente d'auto, di dover scattare foto con Lg L9 , e non erano il massimo ) di aver bisogno improvviso di fotografare qualcosa.
    Ho letto anche di aggiornamenti che hanno mandato il flash fuori " sincrono " rendendo del tutto impossibile effettuare foto notturne.
    Sono state tutte queste notizie a farmi venire i dubbi e chiedere l'aiuto del thd

  6. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un htc one, acquistato a novembre 2013, da qualche mese ho il problema degli aloni viola.... ho contattato l'assistenza e hanno detto che lo sistemano tranquillamente. qualcuno di voi ha risolto/non risolto con l'assistenza? ci si può fidare??

  7. #1285
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un htc one, acquistato a novembre 2013, da qualche mese ho il problema degli aloni viola.... ho contattato l'assistenza e hanno detto che lo sistemano tranquillamente. qualcuno di voi ha risolto/non risolto con l'assistenza? ci si può fidare??
    Io il problema degli aloni viola l'ho risolto così (ovviamente) tempo totale tra spedizione e riparazione una settimana circa!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    Colly (29-08-14)

  9. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Io il problema degli aloni viola l'ho risolto così (ovviamente) tempo totale tra spedizione e riparazione una settimana circa!
    Ok Grazie Mille sero86, spero di risolverlo anche io allo stesso modo.

  10. #1287
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , io ho il problema che solo quando si è in un luogo buio ho delle striature viola sullo schermo(se volete le foto prova posso inserirle qui) però se uno il flash esse non si presenteranno minimamente sullo schermo, quindi non penso di portare il terminale in assistenza perchè alle fine il problema è risolvibile, però non essendo in garanzia qualcuno saprebbe indicarmi quanto verrebbe a costare la sostituzione della fotocamera? Grazie

  11. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , io ho il problema che solo quando si è in un luogo buio ho delle striature viola sullo schermo(se volete le foto prova posso inserirle qui) però se uno il flash esse non si presenteranno minimamente sullo schermo, quindi non penso di portare il terminale in assistenza perchè alle fine il problema è risolvibile, però non essendo in garanzia qualcuno saprebbe indicarmi quanto verrebbe a costare la sostituzione della fotocamera? Grazie
    Quanto un M8

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SEngine per il post:

    fabriziobonanno69 (30-08-14)

  13. #1289
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Quanto un M8
    Veramente?? ;o non ci posso credere tanto basta usare il flash è tutto si risolve , grazie mille della risposta

  14. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho preso il terminale, per ora non ho lamentele su aloni e riflessi, le foto sono " regolari " non eccellenti ma buone.
    Consentitemi un piccolo OT, cosa devo settare per avere la schermata di " blocco " nera con i simboli del meteo bianchi ?
    ci stò smanettando da un pò ma non riesco a trovare il modo

Pagina 129 di 138 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy