CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Succede anche a voi che nella parte posteriore a partire dall'altoparlante se date dei leggeri colpettini fa rumore come se in quella parte fosse vuota arriva fino più in basso della fotocamera alche dando dei leggerissimi colpettini con il one in una superficie tipo prendendolo dal basso dando questi leggeri colpettini ...speriami sia cosi' per tutti nel senso che non c'è nulla di importante come hardware...
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allgsmnetwork Visualizza il messaggio
    Succede anche a voi che nella parte posteriore a partire dall'altoparlante se date dei leggeri colpettini fa rumore come se in quella parte fosse vuota arriva fino più in basso della fotocamera alche dando dei leggerissimi colpettini con il one in una superficie tipo prendendolo dal basso dando questi leggeri colpettini ...speriami sia cosi' per tutti nel senso che non c'è nulla di importante come hardware...
    è la fotocamera che fa quel rumore, te lo posso dire con certezza perché ho avuto iPhone 4 e galaxy nexus e tutti e due facevano così, idem HTC one

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Funkytarro91 per il post:

    allgsmnetwork (31-05-13)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkytarro91 Visualizza il messaggio
    è la fotocamera che fa quel rumore, te lo posso dire con certezza perché ho avuto iPhone 4 e galaxy nexus e tutti e due facevano così, idem HTC one
    Meno male mai notato forse non ci stavo attento come il gioiello ONE con galaxy nexus sicuramente perchè ha un annetto che non ce l'ho

    p.s. però lo fa anche negli spigoli estremi ,da quella parti non ci dovrebbe essere nulla a che fare con la cam boh..
    Ultima modifica di allgsmnetwork; 31-05-13 alle 12:03
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

  6. #24
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkytarro91 Visualizza il messaggio
    è la fotocamera che fa quel rumore, te lo posso dire con certezza perché ho avuto iPhone 4 e galaxy nexus e tutti e due facevano così, idem HTC one
    Incredibile pure sull' iPhone 5 lo fa uguale secondo me è colpa del metallo che non riesce ad assorbire i rumori come la plastica :

    ecco un video :

    Cos'è quel piccolo rumore che si avverte nella parte posteriore degli iPhone? [VIDEO] | Mobile fanpage
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo neanche una settimana di utilizzo la scritta beats audio del retro sta venendo via... succede anche a voi?

  8. #26
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotenx Visualizza il messaggio
    Dopo neanche una settimana di utilizzo la scritta beats audio del retro sta venendo via... succede anche a voi?
    No mi spiace comunque per te :o
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.Ho da poco acquistato questo splendido smartphone e mi sono accorto che su uno sfondo completamente nero spunta un puntino multi colore e poi mettendoci piú attenzione ne ho trovati altri 3 in punti diversi del display più o meno visibili.Volevo appunto sapere se a qualcuno di voi e incappato nel mio stesso problema è se avete mandato il Tel in assistenza e se si quanto tempo se lo sono tenuto.Voglio saperlo perché lo fatto vedere al negoziante della tre e per tutta risposta mi ha detto che sono troppo esagerato io e devo essere più tollerante.Spero vivamente che non abbia ragione lui perché l occhio mi va sempre in questi maladetti puntini.Scusate se mi sono dilungato troppo ma mi sono un po' sfogato.Cmq puntini a parte Tel meeeraviglioso.

  10. #28
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzmirkozz Visualizza il messaggio
    Salve.Ho da poco acquistato questo splendido smartphone e mi sono accorto che su uno sfondo completamente nero spunta un puntino multi colore e poi mettendoci piú attenzione ne ho trovati altri 3 in punti diversi del display più o meno visibili.Volevo appunto sapere se a qualcuno di voi e incappato nel mio stesso problema è se avete mandato il Tel in assistenza e se si quanto tempo se lo sono tenuto.Voglio saperlo perché lo fatto vedere al negoziante della tre e per tutta risposta mi ha detto che sono troppo esagerato io e devo essere più tollerante.Spero vivamente che non abbia ragione lui perché l occhio mi va sempre in questi maladetti puntini.Scusate se mi sono dilungato troppo ma mi sono un po' sfogato.Cmq puntini a parte Tel meeeraviglioso.
    Lo hai preso europa da siti tipo amazon o altri stranieri ? ci sono applicazioni che testano se ci sono dead pixel,come parola chiave scrivi sul play store pixel,io ho fatto il test sul mio ed è perfetto ( acquistato in centro wind no brand Italia ) sia guardando lo schermo che analizzandolo fammi sapere,AUGURI!

    Saluti
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato in un negozio della tre del mio paese,ho scaricato un applicazione che mi sembra si chiami dead pixel e mi ha fatto trovare un altro pixel morto con un totale di 5 pixlel.Il bello è che il negoziante continua a dire che è normale.Per favore se siete nel mio stesso problema vorrei sapere come avete risolto.Grazie dell'aiuto

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzmirkozz Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato in un negozio della tre del mio paese,ho scaricato un applicazione che mi sembra si chiami dead pixel e mi ha fatto trovare un altro pixel morto con un totale di 5 pixlel.Il bello è che il negoziante continua a dire che è normale.Per favore se siete nel mio stesso problema vorrei sapere come avete risolto.Grazie dell'aiuto
    5 pixel morti e ancora non te l'ha cambiato?
    Non è normale per niente il comportamento del tuo negoziante, te lo deve cambiare subito se lo hai preso da pochissimo, io ho acquistato ben due volte questo telefono sia da amazon.de che da amazon.fr e tutti e due avevano un pixel morto, reso immediatamente a amazon senza nessunissimo problema e fatto subito il rimborso, il tuo ne ha ben 5!
    Minaccialo che vai dai carabinieri se non te lo vuole cambiare...
    Galaxy Note 9 black

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy