CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Differenze tra one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Question

    Differenze tra one

    2 settimane fa ho comprato one da euronics (in italia),ieri è arrivato alla mia ragazza lo one che aveva ordinato su expansys (francese).....salta subito all'occhio come pur settando la luminosità auto,quello francese risulti essere più brillante mentre settandola al massimo è leggermente più luminoso il mio,seconda cosa i tasti soft touch sotto lo schermo mentre nel mio sono un bianco smunto i suoi sono talmente luminosi che sembrano un'azzurrino leggero e ultima cosa nel suo terminale è presente l'app rescue mentre nel mio no.....qualcuno sa dirmi come mai queste differenze?è normale che ci siano?grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    2 settimane fa ho comprato one da euronics (in italia),ieri è arrivato alla mia ragazza lo one che aveva ordinato su expansys (francese).....salta subito all'occhio come pur settando la luminosità auto,quello francese risulti essere più brillante mentre settandola al massimo è leggermente più luminoso il mio,seconda cosa i tasti soft touch sotto lo schermo mentre nel mio sono un bianco smunto i suoi sono talmente luminosi che sembrano un'azzurrino leggero e ultima cosa nel suo terminale è presente l'app rescue mentre nel mio no.....qualcuno sa dirmi come mai queste differenze?è normale che ci siano?grazie a tutti
    già un altro utente aveva segnalato queste differenze...questi terminali vengono assemblati in parti diverse del mondo con caratteristiche diverse...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io ne ho comprati due, uno su amazon.de made in taiwan e un altro su amazon.fr made in china, bene quello made in taiwan aveva delle tonalita' piu' fredde nel display, migliori a parer mio rispetto a quello made in china che le aveva piu' calde e tendenti al giallo.
    Galaxy Note 9 black

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    io ne ho comprati due, uno su amazon.de made in taiwan e un altro su amazon.fr made in china, bene quello made in taiwan aveva delle tonalita' piu' fredde nel display, migliori a parer mio rispetto a quello made in china che le aveva piu' calde e tendenti al giallo.
    quindi quello italiano sarebbe made in china? puoi controllare jio85 i tuoi?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso oggi da mediaworld ed è made in china! Lo devo ancora accendere! Farò sapere
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Da dove si può verificare la provenienza?
    Quello mio (preso da expert ieri) in effetti ha i tasti leggermente azzurrini, per lo schermo non vi saprei dire perché non ne ho un altro con cui confrontarlo..
    Ma invece dove si può vedere se il modello che abbiamo comprato ha il microfono a doppia membrana?
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Da dove si può verificare la provenienza?
    Quello mio (preso da expert ieri) in effetti ha i tasti leggermente azzurrini, per lo schermo non vi saprei dire perché non ne ho un altro con cui confrontarlo..
    Ma invece dove si può vedere se il modello che abbiamo comprato ha il microfono a doppia membrana?
    dietro la scatola puoi controllare la provenienza.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    appena controllato,tutti e 2 made in china quindi capisco ancor meno le differenze.....si sa per caso di un cambio di pannelli di costruzione?e altra cosa....la funzione rescue nn dovrebbe essere presente a prescindere da dove il telefono venga assemblato?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Preso da Amazon.de, arrivato i primi di giugno, made in Taiwan, effettivamente i tasti sembrano leggermente azzurrini ma non noto una luminosità così elevata. È presente l app rescue. Qualcuno sa come verificare se sono presenti i microfoni a doppia membrana tanto blasonati?
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Dagli stockisti è made in china. Nel mio c'è l app rescue e i tasti soft touch sono azzurrini.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy