CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC one non si sente con le cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di adyjoe


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC one non si sente con le cuffie

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio ONE, quando mi arriva un telefonata e sto ascoltando musica con le cuffie (shure 215) e provo a parlare tenendo il telefono vicino alla bocca , l'altro non sente quasi quasi niente, devo togliere il jack per parlare, invece con l phone non succedeva la stessa cosa, con le stesse cuffie, vi è capitato questa cosa? Grazie,

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mela ha il microfono nella cuffia e anche htc one se usi l'auricolare originale con microfono.

    :> consiglio che tu usi un auricolare con microfono compatibile con htc One per non avere piu questa problema

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di adyjoe


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma anche con la mela usavo le stesse cuffie che sono senza microfono, e l'altra persona mi sentiva lo stesso, adesso devo sempre togliere la cuffie quando sono per strada per esempio, non uso le cuffie originale per che non mi piace come si sente.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adyjoe Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ma anche con la mela usavo le stesse cuffie che sono senza microfono, e l'altra persona mi sentiva lo stesso, adesso devo sempre togliere la cuffie quando sono per strada per esempio, non uso le cuffie originale per che non mi piace come si sente.
    si la cuffia htc a me non piace pure, se solo il earbuds del apple non fischia nel one lo userei sempre.
    ho provato come dici tu usando un auricolare beats, laltro mi sente ma poco,forse sara colpa della modalita beats ON, riprovo chiamando il mio altro cell

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Domanda che era da postare qui...
    Comunque, con cuffie con microfono integrato no problem, senza non posso provare, dato che non ne ho.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy