CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

NFC NON FUNZIONANTE... suggerimenti e aiuti per cercare di risolvere il pronblema...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    si vede che l'accoppiamento migliore per quei due telefoni e di collegarsi in bt e non wi-fi bidirezionale.

    oppure che l'nfc per quel operazione usa la freqeunza del bt. importante e che funzioni no? poi come fa che vi interessa...
    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    forse sceglie in maniera intelligente cosa attivare...magari a seconda della dimensione. Io ho avuto solo problemi tra un S4 e il mio S3...mentre tra S3 ed S3 funziona perfettamente
    Grazie delle risposte ragazzi. Si si in effetti "harakid" hai ragione, l'importante è che funzioni io solamente non capivo la differenza tra nfc e bluetooth a quel punto ma non importa, se funziona tutto è quello che conta.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte ragazzi. Si si in effetti "harakid" hai ragione, l'importante è che funzioni io solamente non capivo la differenza tra nfc e bluetooth a quel punto ma non importa, se funziona tutto è quello che conta.
    Semplice, per il bt devi avere la foto, il file o il video da poter selezionare e cliccare su invia tramite bt, poi devi fare l'accoppiamento, password perdite di tempo ecc.

    l'nfc crea la rete peer-to-peer in automatico, si collega e puoi condividere quasi tutto quello che vedi sul display (foto, video, app, url e cosi via) insomma, tocchi clicki e invii

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Harakid per il post:

    Tibilon (25-06-13)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Semplice, per il bt devi avere la foto, il file o il video da poter selezionare e cliccare su invia tramite bt, poi devi fare l'accoppiamento, password perdite di tempo ecc.

    l'nfc crea la rete peer-to-peer in automatico, si collega e puoi condividere quasi tutto quello che vedi sul display (foto, video, app, url e cosi via) insomma, tocchi clicki e invii
    Grazie per la delucidazione hai ragione, con nfc è tutto molto più comodo e più veloce

  6. #34
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ieri provo ad usare l'NFC con il mio "vecchio" S3 che ho dato alla mia ragazza, per farmi passare una foto.. Bene, trovo subito il chippettino del NFC, ma non mi invia la foto ma un link al Google PlayStore, che non esiste.. Dove sbaglio?? Con S3, mi ricordo che bastava avvicinarli e faceva tutto lui!

  7. #35
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Ieri provo ad usare l'NFC con il mio "vecchio" S3 che ho dato alla mia ragazza, per farmi passare una foto.. Bene, trovo subito il chippettino del NFC, ma non mi invia la foto ma un link al Google PlayStore, che non esiste.. Dove sbaglio?? Con S3, mi ricordo che bastava avvicinarli e faceva tutto lui!
    Se la foto la invii dal samsung usando "quickpic" come galleria, non riesce ad inviarla perchè su htc non vi è quella app (ed è per questo che ti manda al play store, per farti scaricare l'app Quickpik, che però non c'è perchè , se non sbagio, e forse potrei sbagliarmi, è una applicazione solo di samsung). Io ho avuto lo stesso problema con un mio amico. Se utilizzi la galleria standard dovrebbe funzionare...in teoria

  8. #36
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Se la foto la invii dal samsung usando "quickpic" come galleria, non riesce ad inviarla perchè su htc non vi è quella app (ed è per questo che ti manda al play store, per farti scaricare l'app Quickpik, che però non c'è perchè , se non sbagio, e forse potrei sbagliarmi, è una applicazione solo di samsung). Io ho avuto lo stesso problema con un mio amico. Se utilizzi la galleria standard dovrebbe funzionare...in teoria
    Intanto grazie per la risposta! Purtroppo però, la foto da inviare era stata aperta attraverso la galleria stock del S3.. Domani mattina riprovo inviandola sia dalla galleria che aprendola dall'archivio! Certo che da S3, bastava solo avvicinare i due telefoni!

  9. #37
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta! Purtroppo però, la foto da inviare era stata aperta attraverso la galleria stock del S3.. Domani mattina riprovo inviandola sia dalla galleria che aprendola dall'archivio! Certo che da S3, bastava solo avvicinare i due telefoni!
    mmm allora non saprei, riprova e facci sapere. A me con mio cugino aveva funzionato una volta sola su varie prove, ma poi non abbiamo controllato bene come ci eravamo riusciti mi spiace. Quando lo vedo riprovo e ti faccio sapere in caso

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy