CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dubbio prestazioni del mio One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dubbio prestazioni del mio One

    Avevo aperto qualche giorno fa un topic dicendo che Vice City, con dettagli al massimo, aveva qualche lag (ed era anche abbastanza evidente) e mi era stato chiuso dicendomi che dipendeva solo dal fatto che il gioco non era ancora stato ottimizzato per i device di ultima generazione. Ora ho risolto overclockando il mio device portando la CPU a 2.1 GHz e la GPU a 450 MHz (contro i rispettivi 1.7 GHz e 400 MHz di stock) ed il gioco finalmente gira fluido... però il problema è questo: ho visto più di un video su YouTube di HTC One ORIGINALI che eseguivano Vice City, e il gioco andava fluidissimo, senza il minimo lag... invece a me laggava... Come mai? Può dipendere da un problema hardware (dato che mi sembra impossibile possa essere software, visto che il telefono l'ho acquistato da neanche una settimana e al momento di giocare non avevo nemmeno un app aperta)? Qualcuno di voi ha un One originale ed anche Vice City? Potreste dirmi come gira sul vostro device?

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

    PS.: Chiedo ai mod di non chiudermi subito il topic stavolta, altrimenti non riuscirò mai ad ottenere un aiuto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgta
    Avevo aperto qualche giorno fa un topic dicendo che Vice City, con dettagli al massimo, aveva qualche lag (ed era anche abbastanza evidente) e mi era stato chiuso dicendomi che dipendeva solo dal fatto che il gioco non era ancora stato ottimizzato per i device di ultima generazione. Ora ho risolto overclockando il mio device portando la CPU a 2.1 GHz e la GPU a 450 MHz (contro i rispettivi 1.7 GHz e 400 MHz di stock) ed il gioco finalmente gira fluido... però il problema è questo: ho visto più di un video su YouTube di HTC One ORIGINALI che eseguivano Vice City, e il gioco andava fluidissimo, senza il minimo lag... invece a me laggava... Come mai? Può dipendere da un problema hardware (dato che mi sembra impossibile possa essere software, visto che il telefono l'ho acquistato da neanche una settimana e al momento di giocare non avevo nemmeno un app aperta)? Qualcuno di voi ha un One originale ed anche Vice City? Potreste dirmi come gira sul vostro device?

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

    PS.: Chiedo ai mod di non chiudermi subito il topic stavolta, altrimenti non riuscirò mai ad ottenere un aiuto.

    Avevi il risparmio energetico attivo?? Perché riduce le prestazioni della CPU facendo durare di più il dispositivo


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, era disattivato.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sicuro che nei video che hai visto i dettagli fossero tutti al massimo?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    sicuro che nei video che hai visto i dettagli fossero tutti al massimo?
    Sicuro al 100%, ve lo posso anche linkare se volete.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Devi chiedere nel thread adeguato, questo.
    I lag possono dipendere da molte cose.
    Se hai altre app aperte, è normale che possa laggare, idem se qualche sensore o qualche app sta lavorando in background e ciuccia risorse.
    Non è un problema di overclock, fidati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy