CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema in chiamata audio "ballerino"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Problema in chiamata audio "ballerino"

    Salve a tutti ragazzi.Vi spiego il mio problema.Ho acquistato ieri sera l'Htc One.Provato su tutto ed ha parte un problemino con le cuffie il telefono funziona su tutto ( appena le inserisco a volte devo roteare il jack delle cuffie altrimenti funziona la parte destra e la sinistra la sento bassissima )
    Comunque l'unico problema fastidioso è legato alle chiamate.Indifferentemente che chiamo o che ricevo la chiamata,dopo circa un minuto ( ma anche di meno ),improvvisamente sento bassissimo e come con un'interferenza,chi mi sta parlando,il tutto per qualche secondo,per ritornare poi ad alzarsi di colpo il volume e sentire di nuovo senza problemi;questo bello scherzo comunque me lo fà per tutto il periodo della chiamata.Ora volevo riportare il cellulare dove comprato sperando che il problema sia legato al terminale che è difettato.
    Volevo chiedervi ma qualcun'altro ha avuto lo stesso problema??
    Il telefono appena acceso mi ha fatto in automatico l'aggiornamento alla 4.2.2
    Grazie a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di Jeriko87; 16-07-13 alle 18:38

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Il problema del Jack l'ho pure io su One X da qualche tempo..per il discorso dell'audio in chiamata sicuro che non sia che durante la chiamata sposti troppo il telefono dall'orecchio allontanandolo dalla cassa auricolare? Tante volte basta spostarlo di qualche millimetro per sentire peggio..capita anche a me su One X talvolta! Se hai qualche dubbio comunque puoi pur sempre rivolegerti all'assistenza, anche perché il telefono è nuovissimo ;-) ultima cosa, la prossima volta posta nella sezione " Domande-SOS-Dubbi" che trovi in cima alla pagina!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    Jeriko87 (16-07-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ah ok..era il mio primo post per chiedere aiuto e non sapevo che andasse scritto in una sezione specifica.Comunque sono andato in assistenza e ho cambiato il telefono.
    Grazie ancora per la risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy