CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema audio

    intanto salve a tutti...é la prima volta che scrivo qui una discussione. Ho da due settimane acquistato questo fantastico telefono ma ho subito notato una cosa strana...quando faccio una chiamata (non sempre) sento dei strani disturbi, dei tic, come se l'altoparlante per una frazione di secondo si blocchi. lo notate pure voi o é il caso che vada in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crazyrox Visualizza il messaggio
    intanto salve a tutti...é la prima volta che scrivo qui una discussione. Ho da due settimane acquistato questo fantastico telefono ma ho subito notato una cosa strana...quando faccio una chiamata (non sempre) sento dei strani disturbi, dei tic, come se l'altoparlante per una frazione di secondo si blocchi. lo notate pure voi o é il caso che vada in assistenza?
    Te lo fa solamente in chiamata o anche quando ascolti musica o utilizzi qualche gioco? Se per caso hai qualche altro dispositivo con il quale registrare questo disturbo potremmo capire meglio.
    Prova a chiamare il 40916 o qualche numero verde per fare delle prove utilizzando anche il viva-voce : se il disturbo non c'è più oppure è concentrato solamente nella speaker superiore mi sa che è difettato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto un paio di prove a chiamare un numero verde e nn mi crea nessun problema in quel modo..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crazyrox Visualizza il messaggio
    Ho fatto un paio di prove a chiamare un numero verde e nn mi crea nessun problema in quel modo..
    Fai ulteriori prove con diversi numeri in zone con diversa copertura. Il problema forse ce l'ha il telefono dell'altra persona con la quale stavi chiamando mentre hai riscontrato il disturbo o magari era solamente un problema di bassa copertura.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok...faccio come dici e aggiornerò la situazione...cmq mi é successo con diverse persone chiamate....spero che sia solamente problema di rete

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Domanda che andava postata qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy