CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC ONE errore 130

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE errore 130

    ciao stò cercando di installare la RUU_M7_UL_JB_50_BrightstarUS_WWE_1.29.1540.16 ovvero quella relativa hai dispositivi HTC One Developer Edition Americani ma mi da l'errore in oggetto. Premetto che ho installato la versione android 4.2.2 mentre quella che voglio mettere e 4.1.2. Come si può installare????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pettinato78 Visualizza il messaggio
    ciao stò cercando di installare la RUU_M7_UL_JB_50_BrightstarUS_WWE_1.29.1540.16 ovvero quella relativa hai dispositivi HTC One Developer Edition Americani ma mi da l'errore in oggetto. Premetto che ho installato la versione android 4.2.2 mentre quella che voglio mettere e 4.1.2. Come si può installare????
    Allora ti dico subito che ti chiuderanno il post perché questa domanda va postata in un altro thread nella sezione modding, non so quale di preciso se qui [GUIDA & Terminologia]Sblocco, Recovery, Rom, Kernel, Root, tornare stock. o qui [S-OFF]Moonshine and Revone S-OFF! comunque ti rispondo nel secondo, quello relativo all l's-off dato che ti serve quello quindi vai lì e leggila, ti quoto quindi la vedrai
    Ultima modifica di fote89; 19-07-13 alle 13:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy