CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Sondaggio:I vostri One presentano i famosi "gap"o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sondaggio:I vostri One presentano i famosi "gap"o no?

    Ciao ragazzi,

    apro questo topic per cercare di capire se tutti gli HTC presentano le fessurine fra la cornice e la scocca in alluminio oppure uno scarso allineamento fra schermo e alluminio o ancora fra alluminio e cornice in plastica.Per farvi capire meglio allegherò alcune immagini prese da internet.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio é assolutamente perfetto, nessuna imperfezione di allineamento delle due piccole cover metalliche, né longitudinalmente, né come sporgenze non uniformi. Così come é perfetto riguardo all'assemblaggio evidenziato dalla terza foto.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il mio no dopo averlo mandato in assistenza mi hanno cambiato la scocca . Però io quando l'ho spedito ho scritto un foglio elencando tutti i difetti di assemblaggio del terminale e in particolare che entrava la polvere da tali fessure ben sottolineato:-D


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No, il mio è perfetto.

  6. #5
    doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

    Nessun GAP

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problemi di fessurine tra il display è la parte in gomma.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La perfezione costruttiva nn esiste, la maggior parte di questi problemi elencati rientrano nei casi della tolleranza, nn esiste il telefono perfetto...
    L'utente medio nn notera' mai una fessurina di un decimo di millimetro, visibile solo alla luce del giorno angolando il terminale in modo tale da notarla.....
    Questi nn sono reali problemi, anzi farci mettere le mani x un non problema e' peggio...
    Ho avuto tre i phone, che considero tutt'ora il top in assemblaggio e costruzione, nessuno era esente da queste micro fessure...
    Il 3g lasciava filtrare la luce del display al buio lateralmente, xche' nn ben isolato, 4 e 5 presentavano in alto una fessurina dove entrava sporco e polvere e dovevo sempre pulirlo,ma nn piccole come su htc one da 1 mm buono, ci passava un foglio di carta spesso...
    Ho avuto s2, s3 ed essendo di plastica nn unibody e ad incastro presentavano tantissime imperfezioni spazi e fessurine, oltre ai vari difetti di progettazione dei display amoled, presenti anche su s4 come leggo nei forum, macchie, effetto scia, righe, sbavuture, scritte che rimangono stampate, perdita di colore nel tempo....

    Questo x dire che nn esiste il terminale perfetto, quindi godetevi il vostro htc che e' un terminale stupendo, forse il migliore mai prodotto fino ad oggi...
    Ultima modifica di Stewie80; 22-07-13 alle 19:23

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    bhe io mio sulla T di beats comincia a perdere colore.. T.T

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    bhe io mio sulla T di beats comincia a perdere colore.. T.T
    Vero..la scritta Dietro in basso...ha iniziato a scolorirsi...allora...strofinandola..con la dita...l'ho tolta interamente..perchè..cosi'..faceva schifo..potevano realizzarla..un po' meglio effettivamente...ma il telefono è perfetto (software ed estetica)..quindi questa è proprio una cazzatina... :P

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il primo che ho acquistato con abbonamneto tim presentava delle imperfezioni incredibili, sulla parte sinistra in alto e destra in basso, inotre appena aperto dalla scatola presentava già dei graffi, per non parlare del tasto del volume che usciva dalla scocca completamente, sono tornato al negozio tim per farmelo sotituire e loro mi hanno mandato in un punto di raccolta da dove il telefono è stato spedito non so dove. dopo 8 giorni il punto di raccolta mi ha contattato dicendomi che l'htc mi ha sostituito il telefono. ad una prima occhiata sembrava perfetto poi però con un occhio mooooolto più attento ho notato che lo schermo in alto non era proprio in linea con la scossa delle casse e che quest'ultima di distaccava millimitricamente dalla scocca nella parte sinistra del telefono, proprio come nelle foto nel primo post ma alla fine ho deciso di tenermelo così in quanto questi difetti sono quasi impercettibili, a meno che non uscirà fuori la notizia che il problema delle foto con i bordi in viola è un difetto hardware non software, allora glielo rispedirò

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy